Cofanetto dvd italiano stagione 3, dal 5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 8/12/2007, 11:16







Piccolo ot per tara: ma le icon che hai in firma sono quelle di Ewan nell'Othello alla Donmar Warehouse??


Per chi non sapesse dell'eventone, cliccate sul banner:

image
 
Top
tara73
view post Posted on 8/12/2007, 11:44




CITAZIONE (LaurieLo @ 8/12/2007, 11:16)
Piccolo ot per tara: ma le icon che hai in firma sono quelle di Ewan nell'Othello alla Donmar Warehouse??

Si LaurieLo :) , purtroppo pero' non sono riuscita a trovare i biglietti stavolta :cry: :cry: :cry: sono esauriti il primo giorno di vendite oppure si trovano su ebay a cifre impossibili <_< , mi accontento di leggere le recensioni e guardare le foto.
Scusate l'ot.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/12/2007, 11:50





si lo so, io ricevo la newsletter del circuito ambassador e anche se l'ho saputo con largo anticipo non ho trovato i biglietti. Ma sicuramente faranno come al solito, finito al Donmar traslocheranno in un posto più grande e i biglietti si troveranno. Sono ottimista....
 
Top
tara73
view post Posted on 8/12/2007, 11:58




CITAZIONE (LaurieLo @ 8/12/2007, 11:50)
si lo so, io ricevo la newsletter del circuito ambassador e anche se l'ho saputo con largo anticipo non ho trovato i biglietti. Ma sicuramente faranno come al solito, finito al Donmar traslocheranno in un posto più grande e i biglietti si troveranno. Sono ottimista....

Si anche io ricevo la newletter ma è cmq nn ho trovato, uhmm il problema pero' non è solo il teatro piccolo ma il fatto che lo spettacolo con questo cast ( almeno per quel che riguarda Ewan) per quel che ne so io sara' in scena solo fino al 23 febbraio magari se fosse durato piu', come due anni fa per Guys and Dolls.....vabbe......
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/12/2007, 12:05






eh lo so... vedremo.... :D
 
Top
tara73
view post Posted on 8/12/2007, 12:19




CITAZIONE (LaurieLo @ 8/12/2007, 12:05)
eh lo so... vedremo.... :D

Sisi ^_^ e poi ci sara' sempre una altra occasione no? ;)
ehmm ok basta con l ot :) se qualcuno altro ha preso il cofanetto di house mi farebbe un piacere se mi facesse sapere se l ordine degli episodi è stato rispettato, anche se credo che siano tutti cosi :angry: .Grazie.
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 20:16
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (tara73 @ 8/12/2007, 11:05)
Preso il cofanetto ( alla feltrinelli con lo sconto carta piu' l ho pagato 35.90)
confermo niente sottotitoli pero' stavolta han rispettato il video in 16/9, ma c'è un problema han sbagliato l ordine degli episodi han scambiato one day one room e needle in the haystack....ma chi li controlla questi dvd <_< qualcuno altro che l ha preso mi conferma che sono tutti cosi e nn solo la mia copia? grazie....

Ho comprato il cofanetto oggi, ho controllato ed effettivamente hanno invertito le puntate!!!! <_< -_-
Ma questi già fanno un cofanetto tanto per farlo in più mi fanno sti errori....non ho parole!!!! :AngelStar25:
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 20:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bè, è un errore storico, nel senso che in origine l'ordine doveva essere effettivamente quello, poi fox ha scambiato gli episodi.. evidentemente non hanno corretto..
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2007, 21:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (tara73 @ 8/12/2007, 11:05)
... pero' stavolta han rispettato il video in 16/9, ....

non mi sembra vero... UNA buona notizia... :AngelStar02:

io ho il dvd che era a noleggio, con i primi 4 epi, ed ha il formato di italia uno.. con doppio audio.. tutto qua... sta cosa mi consola... ^_^
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 8/12/2007, 23:50




Andiamo bene... Niente extra, niente sottotitoli, alcune puntate invertite... Comincio a pensare che non lo comprerò a meno che non lo diano a prezzi stracciatissimi vista la sostanza...
Magari me lo faccio regalare.....
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 9/7/2008, 12:54




CITAZIONE (tara73 @ 8/12/2007, 12:05)
c'è un problema han sbagliato l ordine degli episodi han scambiato one day one room e needle in the haystack....ma chi li controlla questi dvd <_< qualcuno altro che l ha preso mi conferma che sono tutti cosi e nn solo la mia copia? grazie....

Arrivo molto in ritardo, ma me ne sono accorta solo ieri sera riguardando quegli episodi! :wacko:
E' vero hanno invertito i 2 episodi.
Anche se in origine l'ordine doveva essere quello come dice moky, un po' più d'attenzione potevano farla! -_-
 
Top
55 replies since 16/10/2007, 16:01   665 views
  Share