4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
NeatMonster
view post Posted on 26/10/2007, 18:35 by: NeatMonster




CITAZIONE
Le regole sul vocabolario del forum sono ben chiare ed io mi regolo di conseguenza. Se ho un dubbio su una parola la camuffo, così da andare sul sicuro.

Stavo ridendo della battuta sul rapporto tra number 13 e dott house, non del camuffamento... :)

CITAZIONE
Su House si può dire di tutto, ma arrivare a pensare che va a dare sostegno a 13 perchè è fig@..

E chi l'ha detto? Per quanto lei sia bonissima(e molto bella) e House un provolone paracul#, mi pare che ello è rimasto colpito, oltre che dalla sua bellezza anche dalle sue doti mediche e personali(vedi le "rispostine" salaci che ella gli ha sempre dispensato senza alcun ritegno) ed è per questo interesse che House si è catapultato di sotto a consolarla. Io gliel'ho visto fare solo con Cam... E questo la dice lunga.

Non è questione di fare shipping(me ne guardo bene): è questione di leggere i fatti. E poi vedrete e crederete figliuoli... vedrete e crederete! image :)

PS:
CITAZIONE
Di 13 non sappiamo nulla, quando uscirà qualche informazione è conoscerò la sua vera età ne riparleremo, per ora come riferimento ho le informazioni di questa Estate che descrivevano alcuni babyducklings come giovani dottori.

Non sappiamo nulla, ma, verosimilmente, l'età di uno specializzando per quanto minima partirà almeno dai 25 anni, no? Va beh che ormai in Italia siamo abituati a vedere i laureati junior uscire a frotte dalle uni, ma non esageriamo. :D
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share