4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 27/10/2007, 02:20 by: °vally°




Epi visto.
Non sono entusiasta come per i precedenti, ma mi è comunque piaciuto.
Le premesse House/Cuddy/Wilson-centriche sono ormai andate a farsi benedire... <_<
Capisco che abbiamo un sacco di nuovi ducklings, e anche i vecchi, ma credo che lo spazio che tolgono agli altri tre personaggi (House compreso) è troppo. Spero che Shore e Co. si diano una mossa a togliere chi è di troppo...

Mi dispiace per Henry...anch'io avrei eliminato il fratello di Huff (che per me non ha numero nè nome, destinato ad essere etichettato solo ed esclusivamente come il personaggio di un'altraserie tv :P ).
Amber questa volta ha esagerato un po'...ma continua a piacermi!
Verso 13 sono un po' diffidente...sembra un personaggio che può svilupparsi in modo interessante, anche nei confronti del rapporto con House (voglio House mentore, lo voglio!!!!), ma ha un non so che che mi fa temere per il risvolto "gattamorta"...spero davvero di no perchè sarebbe un peccato!
Cole, papà single, che tira un pugno ad House. Ho esultato in suo favore, House se lo meritava proprio!
Dopo averlo visto prendere pugni più volte, sono arrivata alla conclusione che la cosa non gli dispiace affatto, anzi. Sembra essere un ottimo modo per farlo calmare e ragionare. Mhà...

Wilson...non possono farcelo vedere così bello e mostrarcelo solo per 2 minuti!!!
Crudeli!!! <_<
Contatterò il comitato per la difesa di Wilson in modo da avere giustizia!
Scherzi a parte...io noto un notevole miglioramento in Wilson, voi no?

Cuddy...l'ho adorata, anzi ADORATA, nell'ultima scena (che ho guardato più e più volte).
Ha riscattato in due minuti tutto il rancore che ho accumulato verso Foreman dalla fine della 3° season ad adesso.
E' stata super professional, e donna d'affari impassibile. Ha avuto quello che voleva, al prezzo che voleva e in un modo che meritava un applauso.
Unica nota dolente...ora rivedremo Foreman aggirarsi per il PPTH, che p@lle! -_-

Cam, a mio parere, ottima.
Forse troppo presente, ma se si tratta di un ep, si può fare.
E' felice!
Sicura di sè, sempre sorridente...mi ha messo allegria!
Anche House sembra apprezzare.
Le da' della sgualdrina per la seconda volta nella 4° serie (C:"I contanti andranno bene" H:"Scommetto che lo dici a tutti i ragazzi")...e se per House fosse un complimento? :rolleyes:
Quindi ok per la presenza massiva di Cam, ma solo se si tratta solo di un episodio, in cui ci hanno raccontato un po' come sta.
Basta che non esagerino...

Chase, non pervenuto.

Foreman, I hate you.

House...un po' ingrassato?
A me pare di si.
Non che questo gli tolga fascino...
Mi è piaciuta un sacco la scena dove si rifugia nell'ufficio di Wilson dopo l'uscita d'effetto dalla camera del paziente...drama king :lol: !
Bello anche il gioco finale con i fiori...molto originale!
L'impressione è però che House stia prendendo questa cosa dei ducklings nuovi un po' troppo come un gioco. Visto che gli piace così tanto giocare, sta tralasciando un po' i pazienti.
La donna che vedeva i morti non era male, ma secondo me potevano giocarsi meglio un caso del genere!

Insomma...ho la sensazione che tutti questi personaggi in circolazione stiano togliendo spazio a...nn so neanch'io bene a cosa!
Urge ristabilire gli equilibri.
Shore...taglia!!!

Edited by °vally° - 27/10/2007, 11:04
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share