4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
Minic@t
view post Posted on 27/10/2007, 13:18 by: Minic@t




piccole note:
mi piace molto il rispetto ( sì avete letto bene ) che House, alla fine, dimostra per Henry..che, a pensarci bene, calca molti degli ideali di House, senza doppiarne il cinismo. E' un uomo-Cinguetti: non ha l'età, ma si mette in gioco, per pura passione, perchè ama, davvero, quel mondo medico. Ed impara, è sveglio, è acuto, è calmo, riflessivo e sagace, anche. Un à plomb che non può passare inosservato. Splendido quando alla fine, mentre lo manda via, ed è la decisione giusta, lo sanno entrambi, come entrambi sanno i motivi ( stavo per dirlo! ), oltre a achiamarlo per nome ( grande confidenza..o meglio, livellarsi, davvero ) gli dice che se vuole " hang out"..."I'll call wilson". Ora, non ho ancora lette le sinossi, ma quanto mi piacerebbe vedere un terzo elemento, un altro amico per House? vabbè..proprio pechè Henry mi piace un tot...
Amber: potrebbe essere una House in gonnella se non fosse così servile verso le autorità..in fondo, non fa nulla che non farebbe lui, in un certo senso: sfuggire ai compiti ingrati, barattare, insinuarsi nella vita degli alti per coglierne le falle...in fondo, potrebbe essere interessante..
13. bella è bella. brava, anche. House ne ha già una certa considerazione, sottolineata dalla battuta ad Amber sul farne un'imitazione scadente...non mi pare, ancora, particolarmente affascinata dalla presenza del doc, e sinceramente spererei ci affrancassero dallo shipping . Vorrei invece che, per una volta, House uscisse dal solito rapporto che ha con le donne, che, in fondo è di potere, subito o esercitato, e facesse davvero da mentore in maniera pulita. Il mistero su 13 mi sembra un pò tirato..spero non si InCameronizzi..l'ho già detto?
Chase, porca miseria troppo poco!!!
Cam, non ce la vedo più nel ruolo di "Angelo Custode"..approvo e sottoscrivo la battuta di House, che ne sottolinea il perenne tentativo di controllo: vero, è sempre stato così, dagli albori.
Personalmente, terrei 4 e non 3 baby duck...ma sappiamo com'è il gioco..
ah, la storia delle rose..no è così orginale..c'è un reality in USA, credo lo mandino anche su Sky Vivo, che si chiama The Bachelor o roba simile. Una serie di pretendenti femmine devono conquistare il cuore del belloccio buon partito di turno. Lui, le sceglie o elimina con le rose...infatti, House dice che terrebbe tutti..parafrasando la classica apertura che The Bachelor fa alla vigilia di ogni eliminazione, in ogni puntata...
House TV Junkie...
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share