4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2007, 16:31 by: LaurieLo





LA scena della rosa....o della peonia, insomma quel che l'è. C'è una scena che fa svenire me, Morganax e spaceoddity (che non trovate in questo forum) assolutamente identica in un episodio di Canterbury Tales (quello con Simm, ovviamente). Quando l'ho vista stavo svenendo.

Questo epi rispetto ai precedenti (strepitosi, scusate se non ho commentato il terzo ma se ci soffermo a pensarci mi viene da piangere!!) non mi ha entusiasmato. Mi cispargoiil capo di cenere per aver dubitato di Cuddyna, gli ha fatto il cul@ a strisce di Foreman, diciamo che gliel'ha messo in quel post col guanto di velluto, ma sempre che l'ha fatto. E Foreman, ringrazia!

Questo è il primno episodio in quattro anni in cui si fa esplicito riferimento a un paziente precedente, a parte le motivazioni, lo trovo comunque da sottolineare, che sia toccato proprio a un personaggio a Stark. Io di solito i pazienti non li ricordo mai, figuriamoci sentirmi la coltellata nel cuore nel ricordarne uno.

13: io invece, non vedo l'ombra di tensione sessu@le tra i due. Zero. Se 13 fosse un uomo non cambierebbe nulla. House è attratto dalla sua competenza e dal suo mistero, e basta, se lei avesse l'aspetto di un lottatore di sumo non cambierebbe nulla.
Cameron: all'inizio dell'episodio ho pensato: ca@@o ma è come il prezzemolo questa, spunta dovunque! Invece è come la gramigna, da estirpare!

Chase: dov'era? Si è visto per solo una scena, mentre ravanava negli intestini della povera, ma anche in quell'unica scena ha trasmesso l'immagine di quello in gamba e sicuro di sè.

Foreman: solo il fatto che osi avere tuttta quella opinione, tanto da mettersi sullo stesso piano di House e permettersi pure di rifiutarlo, meriterebbe che da un giorno all'altro si ritrovasse con il Parkins@n (ovviamente per colpa dell'intervento di Cameron in Euphoria!! :D). La mazzata - elegantissima, grande Lisa - ricevuta da Cuddy credo sia stato un espediente geniale per riportarlo tra i comuni mortali.

26: come soffrooooo. Però UsaToday parla di ripescaggi, per cui un minimo di speranza la conservo.

fratello di Huff: sei tanto carino, alto pallido occhi azzurri, e da Huff sappiamo anche che hai un cul@ spaziale, ma Geeeee, vuoi fare qualcosa?? A parte la scena in cui ha sollevato Stark nell'epi scorso (mi sono scissa in due, la parte che guardava col ciuore trafitto il paziente, e quella che sbavava sulla maschitudine di 37. Lo so, sono una persona orrenda, anzi due.) per il resto è stato come se non ci fosse.

La sgozzatrice vestita da Ellery Queen in questo episodio mi è piaciuta molto. Veramente infida nei confronti di 13, sembrava di vedere Biancaneve alle prese con la matrigna, ma il personaggio mi piace. Per quanto trovi raccapricciante il suo modo di vestire e di pettinarsi i capelli, il resto mi piaca. Già avevo percepito che mi sarebbe piaciuta (all'inizio la detestavo) quando quell'idi@ta di house ha infilato le zampe nella presa...

su Big Love invece non ho cambiato idea. Non lo sopporto. Vatteneeeeee.

 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share