4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
NeatMonster
view post Posted on 26/10/2007, 18:35




CITAZIONE
Le regole sul vocabolario del forum sono ben chiare ed io mi regolo di conseguenza. Se ho un dubbio su una parola la camuffo, così da andare sul sicuro.

Stavo ridendo della battuta sul rapporto tra number 13 e dott house, non del camuffamento... :)

CITAZIONE
Su House si può dire di tutto, ma arrivare a pensare che va a dare sostegno a 13 perchè è fig@..

E chi l'ha detto? Per quanto lei sia bonissima(e molto bella) e House un provolone paracul#, mi pare che ello è rimasto colpito, oltre che dalla sua bellezza anche dalle sue doti mediche e personali(vedi le "rispostine" salaci che ella gli ha sempre dispensato senza alcun ritegno) ed è per questo interesse che House si è catapultato di sotto a consolarla. Io gliel'ho visto fare solo con Cam... E questo la dice lunga.

Non è questione di fare shipping(me ne guardo bene): è questione di leggere i fatti. E poi vedrete e crederete figliuoli... vedrete e crederete! image :)

PS:
CITAZIONE
Di 13 non sappiamo nulla, quando uscirà qualche informazione è conoscerò la sua vera età ne riparleremo, per ora come riferimento ho le informazioni di questa Estate che descrivevano alcuni babyducklings come giovani dottori.

Non sappiamo nulla, ma, verosimilmente, l'età di uno specializzando per quanto minima partirà almeno dai 25 anni, no? Va beh che ormai in Italia siamo abituati a vedere i laureati junior uscire a frotte dalle uni, ma non esageriamo. :D
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 18:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh dipende dalle università.. sappiate che comunque di solito è 4 di laurea generale più 4 di medicina. Di solito si va al college a 16/17 anni (qualche stato 18). Questo per gli specializzandi pre fellowship.. quelli di House mi sa che sono post... visto che molti di loro hanno già come dire.. un loro indirizzo..
però un po' ot... :D

tornando all'episodio, non sono usa ai commenti da quando riassumo.. però una cosa la debbo dire, non ci tengo proprio ad un House/13..

nè ce lo vedo, a dire la verità..
 
Web  Top
NeatMonster
view post Posted on 26/10/2007, 19:06




Boh: a me sembra così chiaro che i due avranno a che fare... :blink:
Poi certo: se non piace allora... respect! :) Anche a te come a me non piacciono le relazioni intergenerazionali?
Per quanto riguarda l'età dei baby ducklings, quindi, facendo quattro calcoli quanto credi sia la loro età minima possibile(così finiamo la discussione miniOT :D )
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 19:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bah è che non necessariamente vedo la necessità di far nascere SEMPRE storie d'amore....

per l'età dei paperi perchè non ci spostiamo in ppth o meglio in Ducklings ??

 
Web  Top
NeatMonster
view post Posted on 26/10/2007, 19:54




OKS. Aspetto fiducioso la tua valutazione... :) (clickate sulla faccina per andare al post apposito su Number 13...) ^_^
Comunque nemmeno io ne vedo la necessità. Forse rimarranno solo grandi amici......................................
:shifty:
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/10/2007, 02:20




Epi visto.
Non sono entusiasta come per i precedenti, ma mi è comunque piaciuto.
Le premesse House/Cuddy/Wilson-centriche sono ormai andate a farsi benedire... <_<
Capisco che abbiamo un sacco di nuovi ducklings, e anche i vecchi, ma credo che lo spazio che tolgono agli altri tre personaggi (House compreso) è troppo. Spero che Shore e Co. si diano una mossa a togliere chi è di troppo...

Mi dispiace per Henry...anch'io avrei eliminato il fratello di Huff (che per me non ha numero nè nome, destinato ad essere etichettato solo ed esclusivamente come il personaggio di un'altraserie tv :P ).
Amber questa volta ha esagerato un po'...ma continua a piacermi!
Verso 13 sono un po' diffidente...sembra un personaggio che può svilupparsi in modo interessante, anche nei confronti del rapporto con House (voglio House mentore, lo voglio!!!!), ma ha un non so che che mi fa temere per il risvolto "gattamorta"...spero davvero di no perchè sarebbe un peccato!
Cole, papà single, che tira un pugno ad House. Ho esultato in suo favore, House se lo meritava proprio!
Dopo averlo visto prendere pugni più volte, sono arrivata alla conclusione che la cosa non gli dispiace affatto, anzi. Sembra essere un ottimo modo per farlo calmare e ragionare. Mhà...

Wilson...non possono farcelo vedere così bello e mostrarcelo solo per 2 minuti!!!
Crudeli!!! <_<
Contatterò il comitato per la difesa di Wilson in modo da avere giustizia!
Scherzi a parte...io noto un notevole miglioramento in Wilson, voi no?

Cuddy...l'ho adorata, anzi ADORATA, nell'ultima scena (che ho guardato più e più volte).
Ha riscattato in due minuti tutto il rancore che ho accumulato verso Foreman dalla fine della 3° season ad adesso.
E' stata super professional, e donna d'affari impassibile. Ha avuto quello che voleva, al prezzo che voleva e in un modo che meritava un applauso.
Unica nota dolente...ora rivedremo Foreman aggirarsi per il PPTH, che p@lle! -_-

Cam, a mio parere, ottima.
Forse troppo presente, ma se si tratta di un ep, si può fare.
E' felice!
Sicura di sè, sempre sorridente...mi ha messo allegria!
Anche House sembra apprezzare.
Le da' della sgualdrina per la seconda volta nella 4° serie (C:"I contanti andranno bene" H:"Scommetto che lo dici a tutti i ragazzi")...e se per House fosse un complimento? :rolleyes:
Quindi ok per la presenza massiva di Cam, ma solo se si tratta solo di un episodio, in cui ci hanno raccontato un po' come sta.
Basta che non esagerino...

Chase, non pervenuto.

Foreman, I hate you.

House...un po' ingrassato?
A me pare di si.
Non che questo gli tolga fascino...
Mi è piaciuta un sacco la scena dove si rifugia nell'ufficio di Wilson dopo l'uscita d'effetto dalla camera del paziente...drama king :lol: !
Bello anche il gioco finale con i fiori...molto originale!
L'impressione è però che House stia prendendo questa cosa dei ducklings nuovi un po' troppo come un gioco. Visto che gli piace così tanto giocare, sta tralasciando un po' i pazienti.
La donna che vedeva i morti non era male, ma secondo me potevano giocarsi meglio un caso del genere!

Insomma...ho la sensazione che tutti questi personaggi in circolazione stiano togliendo spazio a...nn so neanch'io bene a cosa!
Urge ristabilire gli equilibri.
Shore...taglia!!!

Edited by °vally° - 27/10/2007, 11:04
 
Top
Minic@t
view post Posted on 27/10/2007, 13:18




piccole note:
mi piace molto il rispetto ( sì avete letto bene ) che House, alla fine, dimostra per Henry..che, a pensarci bene, calca molti degli ideali di House, senza doppiarne il cinismo. E' un uomo-Cinguetti: non ha l'età, ma si mette in gioco, per pura passione, perchè ama, davvero, quel mondo medico. Ed impara, è sveglio, è acuto, è calmo, riflessivo e sagace, anche. Un à plomb che non può passare inosservato. Splendido quando alla fine, mentre lo manda via, ed è la decisione giusta, lo sanno entrambi, come entrambi sanno i motivi ( stavo per dirlo! ), oltre a achiamarlo per nome ( grande confidenza..o meglio, livellarsi, davvero ) gli dice che se vuole " hang out"..."I'll call wilson". Ora, non ho ancora lette le sinossi, ma quanto mi piacerebbe vedere un terzo elemento, un altro amico per House? vabbè..proprio pechè Henry mi piace un tot...
Amber: potrebbe essere una House in gonnella se non fosse così servile verso le autorità..in fondo, non fa nulla che non farebbe lui, in un certo senso: sfuggire ai compiti ingrati, barattare, insinuarsi nella vita degli alti per coglierne le falle...in fondo, potrebbe essere interessante..
13. bella è bella. brava, anche. House ne ha già una certa considerazione, sottolineata dalla battuta ad Amber sul farne un'imitazione scadente...non mi pare, ancora, particolarmente affascinata dalla presenza del doc, e sinceramente spererei ci affrancassero dallo shipping . Vorrei invece che, per una volta, House uscisse dal solito rapporto che ha con le donne, che, in fondo è di potere, subito o esercitato, e facesse davvero da mentore in maniera pulita. Il mistero su 13 mi sembra un pò tirato..spero non si InCameronizzi..l'ho già detto?
Chase, porca miseria troppo poco!!!
Cam, non ce la vedo più nel ruolo di "Angelo Custode"..approvo e sottoscrivo la battuta di House, che ne sottolinea il perenne tentativo di controllo: vero, è sempre stato così, dagli albori.
Personalmente, terrei 4 e non 3 baby duck...ma sappiamo com'è il gioco..
ah, la storia delle rose..no è così orginale..c'è un reality in USA, credo lo mandino anche su Sky Vivo, che si chiama The Bachelor o roba simile. Una serie di pretendenti femmine devono conquistare il cuore del belloccio buon partito di turno. Lui, le sceglie o elimina con le rose...infatti, House dice che terrebbe tutti..parafrasando la classica apertura che The Bachelor fa alla vigilia di ogni eliminazione, in ogni puntata...
House TV Junkie...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2007, 16:31





LA scena della rosa....o della peonia, insomma quel che l'è. C'è una scena che fa svenire me, Morganax e spaceoddity (che non trovate in questo forum) assolutamente identica in un episodio di Canterbury Tales (quello con Simm, ovviamente). Quando l'ho vista stavo svenendo.

Questo epi rispetto ai precedenti (strepitosi, scusate se non ho commentato il terzo ma se ci soffermo a pensarci mi viene da piangere!!) non mi ha entusiasmato. Mi cispargoiil capo di cenere per aver dubitato di Cuddyna, gli ha fatto il cul@ a strisce di Foreman, diciamo che gliel'ha messo in quel post col guanto di velluto, ma sempre che l'ha fatto. E Foreman, ringrazia!

Questo è il primno episodio in quattro anni in cui si fa esplicito riferimento a un paziente precedente, a parte le motivazioni, lo trovo comunque da sottolineare, che sia toccato proprio a un personaggio a Stark. Io di solito i pazienti non li ricordo mai, figuriamoci sentirmi la coltellata nel cuore nel ricordarne uno.

13: io invece, non vedo l'ombra di tensione sessu@le tra i due. Zero. Se 13 fosse un uomo non cambierebbe nulla. House è attratto dalla sua competenza e dal suo mistero, e basta, se lei avesse l'aspetto di un lottatore di sumo non cambierebbe nulla.
Cameron: all'inizio dell'episodio ho pensato: ca@@o ma è come il prezzemolo questa, spunta dovunque! Invece è come la gramigna, da estirpare!

Chase: dov'era? Si è visto per solo una scena, mentre ravanava negli intestini della povera, ma anche in quell'unica scena ha trasmesso l'immagine di quello in gamba e sicuro di sè.

Foreman: solo il fatto che osi avere tuttta quella opinione, tanto da mettersi sullo stesso piano di House e permettersi pure di rifiutarlo, meriterebbe che da un giorno all'altro si ritrovasse con il Parkins@n (ovviamente per colpa dell'intervento di Cameron in Euphoria!! :D). La mazzata - elegantissima, grande Lisa - ricevuta da Cuddy credo sia stato un espediente geniale per riportarlo tra i comuni mortali.

26: come soffrooooo. Però UsaToday parla di ripescaggi, per cui un minimo di speranza la conservo.

fratello di Huff: sei tanto carino, alto pallido occhi azzurri, e da Huff sappiamo anche che hai un cul@ spaziale, ma Geeeee, vuoi fare qualcosa?? A parte la scena in cui ha sollevato Stark nell'epi scorso (mi sono scissa in due, la parte che guardava col ciuore trafitto il paziente, e quella che sbavava sulla maschitudine di 37. Lo so, sono una persona orrenda, anzi due.) per il resto è stato come se non ci fosse.

La sgozzatrice vestita da Ellery Queen in questo episodio mi è piaciuta molto. Veramente infida nei confronti di 13, sembrava di vedere Biancaneve alle prese con la matrigna, ma il personaggio mi piace. Per quanto trovi raccapricciante il suo modo di vestire e di pettinarsi i capelli, il resto mi piaca. Già avevo percepito che mi sarebbe piaciuta (all'inizio la detestavo) quando quell'idi@ta di house ha infilato le zampe nella presa...

su Big Love invece non ho cambiato idea. Non lo sopporto. Vatteneeeeee.

 
Top
NeatMonster
view post Posted on 27/10/2007, 20:39




Quoto ampliamente sia minic@t che vally hanno detto esattamente quello che pensavo io della puntata, quindi mi limito a quotare.

@Lo: alcune cose non le ho capite. Forse mi manca il background di cultura televisiva che hai tu e non comprendo qualche riferimento interseriale :D Per quanto riguarda Thirteen: permettimi di dissentire. E' vero che anche se fosse un lottatore di sumo House proverebbe rispetto per il tipetto e per le capacità professionali(2), ma casualmente è una top@ tremenda(2)... "two plus two equal to...?" :D
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/10/2007, 21:42




Ragazze vi voglio bene!
Direi che abbiamo visto tutte lo stesso episodio... non so se questo però possa essere considerato un bene per l'episodio in se, sui personaggi non siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda ma di certo ci ritroviamo un bel plebiscito per Henry.... io se fossi nei democrats un pensierino ce lo farei :P

Arrivata a questo punto dovrei buttare il mio post, invece come al solito...

Episodio non male, ma con all'interno un piccolo capolavoro, la scena House Wilson... puro genio House, e perfetta chiosa di Wilson a "smascherare" il genio rendendolo più umano.
Per il resto probabilmente va considerato come episodio filler, ma per essere un filler si è lasciato guardare. House è House per la 4a puntata di fila e per me vale come una distributore di acqua ghiacciata nel bel mezzo di un deserto.
Fantasmi, cimitero, zombie e paziente semipossedua, la puntata più halloween della serie sta li, per darci qualche indizio in più sui nuovi paperi e per rafforzare qualche certezza personale (mia)... tipo cameron, più rilassata ma sempre noiosa (odiosa nel dialogo con il mormon) , wilson che ormai tratta house a occhi chiusi, cuddy che avrà anche un debole per house ma è un dio d'amministratrice e un diavolo in gonnella(vedi trattamento riservato a foreman e a cutthroatbtch), foreman sempre e comunque insopportabile, dunque da una parte un bel "che p@lle - toglietegli spazio" dall'altra un bel "grazie - è stato un piacere vederlo umiliato" .. è patetico... dice di non voler essere come house... in realtà non può essere come House, per essere come lui "ci vuole un fisico bestialeeee"
Le interpreti della paziente e della mamma (ascoltandola a occhi chiusi... zzac.. Ed Wood.. Bela "Landau" Lugosi) azzeccatissime.

Aggiornamento su fronte paperi

Cutthroatbtch, sempre meglio... adesso che ho capito come prenderla mi diverto un casino... è una piccola House, non ha il tocco del Maestro... dove lui è elegante e subdolamente ivoool, lei è spesso goffa e tende a strafare nella sue macchinazioni, di certo ha la stoffa e lui se ne è accorto anche se non credo resisterà.

La 13... il mistero dovrebbe essere intrigante... sarà che appartiene al mio stesso sesso ma io provo solo grande noia e ho il sospetto che la 13 abbia ragione... alimenta il mistero perchè ha capito che house adora i puzzle... come la prima cameron è compiaciuta dai tentativi di house di scoprire la verità. Il messaggio che arriva a me è che a House non dispiace, mentre lei al momento .. fa la misteriosa, appunto, mi piacerebbe veder realizzata l'ipotesi di minic@t ma siamo in una serie tv, c'è qualcuno che ha puntato su un "avanzamento" di carriera per la Wilde, schiaffandola nella serie del momento e il se@@o attira molto di più.

Medico senza frontiere... probabilmente è in qualche altro paese, o dovrebbe tornarci... ancora non mi spiego la sua presenza li e perchè diamine house se lo tenga... non mi pareva tipo da soprammobili.

BabyLoveMormon.. imo c'è una m di troppo, e non è la prima... utile perchè mi ha fatto capire che l'amore per house può crescere tendendo all'infinito (sono perfida!).

Plastico... noioso ma bella faccia da comedian.. ne posso fare a meno

6/9... è sveglio e tende al chase in quanto a brownnosing(H:6 rose 6/9:quelle sono peonie... ma son certo facciano parte della famiglia delle rose), comunque mi piace ancora

Henry: tendo all'adorazione, è affascinante, ha la battuta pronta, è un incredibile diagnosta, è sveglio e ama il suo lavoro. House lo adora, probabilmente lo associa alla figura dell'intoccabile incontrato in giappone, l'uomo che lo ha portato a scegliere la medicina (3x7 son of a coma guy). Un eccellente diagnosta bloccato dalle convenzioni sociali... non laureato e vecchio... Intoccabile a suo modo... e non solo... in fondo, come diceva Lo qualche giorno fà, probabilmente rappresenta quello che diventerebbe house se non avesse alle sue spalle Lisa a sostenerlo.
Uno dei momenti più dolorosi della serie vederlo andare via... Voglio Henry!

House e i paperi.
House è grandioso ma ha bisogno di stimoli, ha bisogno della sfida. Non ha bisogno di gente che gli dia ragione, che veda le cose dal suo stesso punto di vista ma di gente che lo contraddica, per questo torturava chase, per questo ha mandato via Henry. Un genio individualista non ha bisogno di yesmen. Il contraddittorio serve come un impulso elettrico... lo eccita, lo diverte, sappiamo che le persone passive non gli piacciono, non gli servono, vuole reazioni, per quello tagliò il bastone a Wilson, per questo ha preso di mira il catatonico mormon... e avendo ricevuto la tanto agoniata reazione, non lo ha cacciato.
Resto comunque dell'idea che tutta sta folla sia alla fin fine inutile... niente ancora ha superato la prima puntata dove House Wilson e Cuddy dominavano tutte le scene... l'unico degno di amore me lo mandate via... allora ditelo!

"39: What the hell does that mean? You guys talking your own language now?

Henry: I'm sorry.I'll try to include some visual aids next time."


 
Top
NeatMonster
view post Posted on 27/10/2007, 21:52




CITAZIONE
House lo adora, probabilmente lo associa alla figura dell'intoccabile incontrato in giappone, l'uomo che lo ha portato a scegliere la medicina (3x7 son of a coma guy). Un eccellente diagnosta bloccato dalle convenzioni sociali... non laureato e vecchio... Intoccabile a suo modo...

Quoto! Interessante punto di vista che non avevo preso in considerazione.
Sono basito dalle vostre analisi e non posso fare altro che stare qui e ammirarvi :) (e ogni tanto dire la mia rompendo un po' le scatole... :P )
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 27/10/2007, 23:26




CITAZIONE
26: come soffrooooo. Però UsaToday parla di ripescaggi, per cui un minimo di speranza la conservo

Looooo! Aggiungi dei particolari per favore. :cry:

EDIT: voglio dire, c' è mica la possibilità che nonostante le scelte già fatte i TPTB vadano incontro ai favori del pubblico oppure mi sto costruendo un castello in aria?
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 28/10/2007, 04:28




E con il treno della ghiaia, dopo furti, formattazione nuovo pc e disavventure varie....ecco il mio commento...Chapeau a Minic@t, Lo e Marita...vero sis: i punti in comune sono tanti :wub:

Bell’episodio anche se non all’altezza dei tre precedenti per atmosfera, ritmo e situazioni.
Caso interessante, brava potw. Unico neo: troppo poco House e Wilson e Chase.

Cuddy si riscatta alla fine con un Foreman che è ai massimi livelli di antipatia mai raggiunti.
Un medico che sembra non voler ammettere l’evidenza per orgoglio e/o arroganza. Un uomo che non fa tesoro dell’esperienza e che continua con testardaggine a sbattere la testa contro il muro, senza sapere perché lo fa e cosa vuole realmente.
Mi domando quando avrà la sua epifania, anche se comunque, il suo ritorno con la coda fra le gambe al PPTH, rappresenta un bello smacco.

Cuddy ha calcolato tutto fin dall’inizio (sapendo che Foreman si era bruciato e non sarebbe stato assunto da nessuno) e quindi , proprio per questo, ha dato a Foreman un gran bella lezione di vita. Sapeva che Foreman avrebbe declinato la sua generosissima proposta, accecato dal suo ego, come un pavone impettito intento solo a farsi fare la corte. Cuddy gli ha solleticato l’ambizione al punto da illuderlo di essere speciale, per poi farlo ripiombare nella nuda e cruda realtà, per insegnargli a stare con i piedi per terra.

Avrà capito? Il futuro rapporto con House ed ex colleghi si preannuncia interessante.

A parte la parentesi Foreman, tutto l’episodio si concentra sul caso della settimana. Niente siparietti House/Cuddy o House/Wilson se non correlati al caso in questione.

House, se escludiamo la scommessa con Cameron, appare concentrato a testare i babyducklings.

L’attenzione è focalizzata sul team.

House, novello Charlie, segue i suoi angeli da lontano, ma non ripete l’errore di abbandonarli a loro stessi, sta loro addosso. Il caso passatogli da Cameron è intrigante e rappresenta un’ottima occasione per riscattarsi degli errori commessi nel caso precedente.

Vediamo gli aspiranti paperi in azione:

il Mormone nero in difficoltà, preso di mira da un House senza ritegno,

la brillante Tagliagole sempre più spietata e priva di scrupoli che coltiva un’insana curiosità nei confronti della 13 (e che mi ha ricordato House con Cam nei primi episodi della season 1);

la 13 attenta, sempre misurata e mai fuori dalle righe;

l’Indiano con il suo timore reverenziale verso House;

il Belloccio avrà certamente qualità (a noi finora ignota) ma finora è percepita solo da House;

l’insipido Chirurgo Plastico (che avrebbe molto di che lavorare sulla sua persona –sono perfida, lo so-) invidioso del “Ventunenne” e lui….

......Bosley, ovvero the best, il mio mito.
Henry. Rarissimo che House chiami per nome qualcuno. Lo ha fatto solo con Stacy (il che è tutto dire) e, che io ricordi, con Foreman, alla fine di DNR, ma era, in senso ironico, un esplicito riferimento all’amico Hamilton, più attento ai modi che alla salute dei pazienti. Mi è piaciuta molto l’interazione di Henry sia con i babyducklings che con House e confesso di sperare fortemente in suo un futuro ripescaggio, magari anche solo come figura ricorrente, perché un simile personaggio calmo, equilibrato, dalla mente acuta e sveglia abbastanza da fingersi dottore tra veri dottori, da mediare gli eccessi di House e da pensare come House, potrebbe essere interessantissimo. Henry è uno disposto a tutto pur di fare il medico. Henry non ha fatto una piega quando è stato smascherato da House, anzi, possiamo dire che da lì in poi ha dato il meglio di sé.
Henry ha brillato di luce propria e non è stato affatto imboccato da House quando ha esposto le sue teorie. Henry ha affascinato House, lo ha sorpreso, lo ha fatto sorridere, gli è entrato nel cuore. Henry ha dimostrato doti non comuni e sarebbe stato un preziosissimo aiuto per House, solo se fosse stato qualificato: l’unico motivo per cui viene licenziato è perché non è medico. House glielo aveva detto fin dall’inizio, ciononostante gli ha dato la possibilità di essere medico fra medici, senza calpestargli la dignità, facendogli superare un paio di selezioni e tenendolo in adeguata considerazione, alla pari degli altri; ma non poteva durare e Henry lo sapeva.
Il paragone di Marita con il janitor ci sta tutto: entrambi segnati dal sacro fuoco della medicina. L'uno costretto a nascondersi, l'altro condannato a camuffarsi perchè fuori dalle regole, fuori dalle convenzioni sociali e professionali, ma entrambi animati dallo stesso spirito...e la cosa, unita all'aggancio a Wilson, mi fa sperare...

Altro momento di vero godimento: il pugno ad House (più forte, più forte!) non perché il Mormone mi stia particolarmente simpatico, ma perché odio la crudeltà gratuita sulle persone, anche da parte di House, che, sotto sotto, masochisticamente, ci gode a farsi menare ogni tanto, perché credo che talvolta non si sopporti nemmeno lui….

Dolcissima e struggente la scena della presa di coscienza, da parte della paziente, che la madre era solo frutto di allucinazioni: poverina…. così sola…. con quel lavoro…ho provato la voglia di abbracciarla…

La scena con i fiori….House *bellissimo* approfittando della sua posizione di forza, non smette di giocare, ma ama fare l’arbitro della situazione creando la giusta suspence: lo sguardo di terrore negli occhi dell’indiano, l’ansia di tutti gli altri, l’incredulità del bruttino, la classe di Henry …alla prossima eliminazione, dunque, ma a me, di sapere chi sia il nuovo protetto di Cam (a cui faccio comunque i complimenti per i 100 dollari) non me ne può fregare di meno.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2007, 10:15







CITAZIONE (maritahouse @ 27/10/2007, 21:42)
Le interpreti della paziente e della mamma (ascoltandola a occhi chiusi... zzac.. Ed Wood.. Bela "Landau" Lugosi) azzeccatissime.

ci pensai anche io!!! Mi stavo piegando dalle risate!! E poi lei si chiama Irina...miao!!!


CITAZIONE
Henry: tendo all'adorazione, è affascinante, ha la battuta pronta, è un incredibile diagnosta, è sveglio e ama il suo lavoro. House lo adora, probabilmente lo associa alla figura dell'intoccabile incontrato in giappone, l'uomo che lo ha portato a scegliere la medicina (3x7 son of a coma guy). Un eccellente diagnosta bloccato dalle convenzioni sociali... non laureato e vecchio... Intoccabile a suo modo... e non solo... in fondo, come diceva Lo qualche giorno fà, probabilmente rappresenta quello che diventerebbe house se non avesse alle sue spalle Lisa a sostenerlo.
Uno dei momenti più dolorosi della serie vederlo andare via... Voglio Henry!

osservazione geniale.


CITAZIONE
Cutthroatbtch, sempre meglio... adesso che ho capito come prenderla mi diverto un casino... è una piccola House, non ha il tocco del Maestro... dove lui è elegante e subdolamente ivoool

:wub:



CITAZIONE (Verbal Judo @ 27/10/2007, 23:26)
CITAZIONE
26: come soffrooooo. Però UsaToday parla di ripescaggi, per cui un minimo di speranza la conservo

Looooo! Aggiungi dei particolari per favore. :cry:

EDIT: voglio dire, c' è mica la possibilità che nonostante le scelte già fatte i TPTB vadano incontro ai favori del pubblico oppure mi sto costruendo un castello in aria?

da questo articolo:
CITAZIONE
Argenziano suspects producers have already chosen: "It's probably been all said and done at this point." But given House's unpredictability, he thinks some of the candidates could get the boot but return later

e da qui:
CITAZIONE
The Hollywood Reporter, citing unnamed sources, reported recently that Kal Penn, who plays unorthodox doctor Kutner; Olivia Wilde, known as "No. 13"; and Peter Jacobson, plastic surgeon Taub, already have been tapped to become regulars. [...] Penn says he's not banking on a steady House paycheck: Last year, when he played a young man who got involved with terrorists on Fox's 24, he read an online report that he would become a regular — only to learn while watching the drama a few weeks later that his character had died.

 
Top
Minic@t
view post Posted on 28/10/2007, 17:31




mah..fosse per me , sceglierei CTB e Henry a occhi chiusi.. ma Henry ce lo siamo giocato capisco cmq che anche 13 abbia il suo perchè...ma, ripeto, spero proprio non sia quello di sostituire la Cam nella gattamortaggine quotidiana...booooooooring, sta cosa delle tipe half his age!!!

Edited by Minic@t - 29/10/2007, 08:26
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   861 views
  Share