4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 28/10/2007, 18:35




Grazie Lo!
 
Top
remsaverem
view post Posted on 28/10/2007, 23:10




come prima cosa ho pensato che a qualcuno fosse piaciuto un pò troppo il sesto senso...

questa puntata non he entusiasmato nemmeno me, sarà per lo spazio dedicato ai nuovi neopaperi, sarà perchè non vedo questa grande interazione tra ex paperi e neo paperi..insomma spero che presto bilancino un pò le cose.

CITAZIONE
Scherzi a parte...io noto un notevole miglioramento in Wilson, voi no?

:WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: ultimamente mi sembra più splendido che mai!peccato per lo scarso ehm spazio (sarà la quindicesima volta che scrivo questa parola in questo pos)riservatogli in quest'ultimo episodio, ma le scene di quello precedente compensano pienamente il tutto...

bella la scenetta nel suo studio, con house che si stende sul lettino come se fosse dall'analista ahahhaha.


ah si prospetta il gran ritorno di foreman (ben gli stanno tutte le porte chiuse in faccia nei suoi colloqui, ma non basta ancora: deve soffrire di più per come si è comportato nelle ultime puntate della III serie!!)
 
Top
Minic@t
view post Posted on 29/10/2007, 08:27




sinceramente, di Foreman ne facevo volentieri a meno...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2007, 23:00





ma pure noi....

anche se, diciamolo, gli altri due paperi hanno subito trasformazioni totali, per cui...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 29/10/2007, 23:29




Sbaglio o Foreman mette d'accordo tutti? Anche fuori di qui, mi sembra che sia di gran lunga il personaggio meno gradito... possibile che la produzione sta cosa non riesca a capirla, continuano a riproporcelo in tutte le salse stile meatballs (e poi meatloaf) delle mense aziendali... quando si arrenderanno?

era un po' ot ma...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 30/10/2007, 00:38




Bella domanda! Di sicuro Foreman rompe meno le scatole di Cameron, ma almeno lei suscita discussioni! Per dirlo io significa proprio che Foreman è inutile.. Purtroppi certi personaggi per oscuri motivi sono i preferiti di certi TPTB. :huh:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/10/2007, 03:21




mah...io spererei in una "mutazione"....solo così lo potrei digerire...
 
Top
Minic@t
view post Posted on 30/10/2007, 18:26




che rompa le scatole meno della Cam..ottìo..se la giocano <_< ..la Cam cq non era così odiosa..è che ora la dipingono così.. :blink:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 2/2/2008, 22:26




CITAZIONE (franciled @ 26/10/2007, 12:12)
Su. io una storia tra la 13 e Hugh ce la vedo come il cacio sui maccheroni. E non ci vedo niente di sconvolgente. ANZI.

COOSAAAAA????!!! Ma scherziamo?
se proprio deve avere un coinvolgimento sentimentale, l'unica concepibile è una donna di sostanza come la Cuddy!!

CITAZIONE (Verbal Judo @ 26/10/2007, 14:47)
Contenta tu. :P A questo punto passa a Grey' s.

:D

CITAZIONE (°vally° @ 27/10/2007, 02:20)
...spero davvero
Wilson...non possono farcelo vedere così bello e mostrarcelo solo per 2 minuti!!!
Crudeli!!! <_<
Contatterò il comitato per la difesa di Wilson in modo da avere giustizia!

Anch'io anch'io!! Avete un recapito? :P

CITAZIONE (°vally° @ 27/10/2007, 02:20)
La donna che vedeva i morti non era male, ma secondo me potevano giocarsi meglio un caso del genere!

Concordo in pieno!
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   861 views
  Share