Hugh a Londra, da giovedì a domenica

« Older   Newer »
  Share  
hugh__laurie
view post Posted on 27/10/2007, 18:28




Che figata di gif SPOOKY dove la hai trovata????????????????
 
Top
lottie
view post Posted on 28/10/2007, 00:50




Grazie a tutti per l appoggio...sto guardando i voli di domani per Los Angeles...avrete capito che passero' la giornata all'areoporto,con amica al mio seguito che non ha nemmeno idea di chi sia Hugh...mi serve,perche' io non sono il tipo di persona che ferma la gente per una foto,mentre lei si lancia,quindi...
Ce la faro',per me e per tutto il forum!!
Domani vi raccontero' bene la giornata...
 
Top
°vally°
view post Posted on 28/10/2007, 10:27




Lottie in bocca al lupo!!!
Credo che ti penserò tutta la giornata :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2007, 10:30






Vai Lottieeee!!!!!


E porta sta ca@@o di macchina fotografica, che ancora rodo per la serata del 6 ottobre...
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 28/10/2007, 10:38




BUONA FORTUNA!!!!!!
:AngelStar01: :AngelStar01: :AngelStar01:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/10/2007, 10:55







Da Hollywood Reporter:


Laurie heads from 'House' to homeBy Nellie Andreeva

Oct 26, 2007

Dr. House is making an unscheduled house call to his native England.

The production schedule on Fox's hit medical drama had to be reshuffled Thursday to accommodate the absence of star Hugh Laurie. The British-born actor told producers of the Universal Media Studios-produced series that he had to go back home to be with his family and boarded a plane to London on Thursday afternoon.

"Hugh had family obligations in England to attend to, but production is continuing in his absence," a UMS spokeswoman said Thursday night. "The producers said that he asked for time off, and they were happy to facilitate it."

A rep for the actor stressed that the trip had been cleared with the producers of the show and that Laurie is expected to be back at work Monday.

It is understood that the sudden departure is not related to salary negotiations. Last year, Laurie joined the ranks of the highest-paid actors on TV with a new deal that paid him more than $300,000 an episode. (ma che ca@@o c'entra??)


Since the launch of "House," Laurie has been separated from his wife and kids, who all still live in England. His family recently visited him in Los Angeles, and his unplanned trip home could have something to do with that, according to observers. (quali??)

 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 28/10/2007, 13:21




sisi lo sapeva gia!!!! lo avevo gia letto da qualche parte!!!
approposito in edicola è uscito tv sorrisi e canozni con la copertina di house e poi con la mappa della casa di house nel film
 
Top
mersil
view post Posted on 28/10/2007, 21:24




Qualcuno ha notizie di Lottie e della sua missione????
 
Top
faby63
view post Posted on 28/10/2007, 23:11




Nessuna notizia da Lottie! Vuoi vedere che l'ha beccato davvero e sono partiti insieme? E la vedremo come POTW a meta' della 4° serie??? :lol:

Abbiate pazienza... sono un po' in ansia e mi è venuta fuori 'sta cavolaggine...
 
Top
lottie
view post Posted on 28/10/2007, 23:22




cronaca dettagliata della mia giornata in areoporto...
"IN MISSIONE PER CONTO DI DIO A HEATHROW"

3,55am:decido che forse è ora di dormire.

6.00am:suona la sveglia...dalla mia bocca escono parole incomprensibili e non molto carine.Per un attimo penso di non andare,è troppo presto...poi cambio idea,mi alzo,mi preparo ed esco di casa.Pioggia,vento,gelo polare.

6.45am:Dopo la preparazione della geisha,arrivo davanti alla tube di Caledonian Road.La metro è chiusa!Porc@ #####!!mi ero dimenticata che fosse domenica...primo treno per Heathrow alle 7.15.Perfetto,la giornata è iniziata proprio bene.

7.15am:prendo posto sul vagone della metro.Le prime parole che sento pronunciare sono:"MInd the gap between the train and the platform.The next station is King's kross st pancreas.Mind the gap".Comincio a irritarmi.Un'ora di viaggio.Ignoro la signorina che ripete sempre le stesse cose,cuffie nelle orecchie e cado nel sonno dei giusti.

8.00am:mi sveglio poco prima dell'arrivo al terminal 4.NOn so dove scendere.Terminal 4 o terminal 1,2 and 3?Opto per gli utlimi.Scendo,frego i signori controllori e non passo la mia carta per la metro valida solo per la zona 1 e 2.

8.30am:dispersa in areoporto.NOn so piu dove sono.comincio a vagare come una povera scema e perdo anche la cognizione del tempo.da qui in poi racconto senza orari.

NOn so come mi ritrovo quasi nei sotterranei dell areoporto.Capisco di avere sbagliato qualcosa e trovo il modo di risalire.Sbuco al terminal 4 dove capisco che i voli per Los Angeles partono dal terminal 1.MI sembra giusto,aggiungerei.
Dieci minuti per capire dove cavolo si trova sto maledetto terminal...leggo su un cartellone dove si svolgono i check in...mi avvio e dove arrivo?Agli arrivi naturalmente!Tanta gente che si abbraccia,che si bacia,che si commuove e io come una stupida in mezzo a queste persone...capisco solo dopo che non sono nel posto giusto perche arrivi e partenze sono due cose ben diverse...mi sveglio dal letargo e cerco di raggiungere i check in.
MIracolo!Ci arrivo.Passo accanto a tanta gente che saluta amici e parenti in partenza al di la' del vetro.Ne approfitto,mi appoggio e saluto anche io...chiaramente saluto a vuoto visto che la sola persona che conoscevo era la mia amica/accompagnatrice.Volevo provare l'emozione.Una volta finito di fare l'idiota,cerco il check-in per le classi da ricchi (vi dico solo che oggi i voli per Los Angeles,classe first,costavano quasi 6mila euro).daaaadaaaann!!Trovato.Decido di uscire a fumare,chissa',magari lo incontro proprio nell'area fumatori.
NIente da fare,fumo sola,due mi si avvicinano e mi chiedono di fargli una foto di fianco a una macchina della polizia.Gia' mi vedevo dietro le sbarre di un carcere inglese...mah...
Entro e aspetto.NOn succede nulla.Passano delle ore...
A un certo punto decido di uscire a fumare e vedo in lontananza una donnina dal volto conosciuto...mi autoconvinco che è la Jo e comincio a costruirmi castelli in aria..."beh certo,è ovvio che sia lei,lui parte e l avra' accompagnato.Quindi lui è...DENTROOOOOOO!!!"

(lettura consigliata con in sottofondo "momenti di gloria",rende bene l idea)

Comincio a correre (immaginate sempre la scena col sottofondo musicale)...dietro la mia amica che mi prende sempre piu per scema,ma che corre anche lei.Ritorno indietro,pianto una frenata per evitare di sbattere contro la vetrata che da sui parcheggi,mi giro e metto a fuoco la vista...non posso entrare nell aria dei check in (siamo nella zona in...)...c'è un sacco di gente in fila evedo circa 50 persone che potrebbero essere HUgh di spalle,ma a un certo punto vedo un uomo muoversi in modo familiare.
Comincio a pensare "l'altezza c'è,fisico pure...capelli del suo colore..."si gira a meta' e...
Ragazze,sono sincera,non so se era lui o no.Era un po' lontano,non si è girato del tutto...la barbetta ce l aveva,tutto il resto corrispondeva a lui,ma non dico di esserne cosi sicura.
Per poco non mi prende comunque un colpo...tempo di tirare fuori la macchina fotografica,l avevo perso.Aveva preso la strada dell'aereo...
La mia amica si gira e mi fa "Era lui?Se era lui,complimenti,un gran bel figo,se non era lui,complimenti uguale,sempre figo rimane" (la mia amica non ha idea di chi sia Hugh,da ucciderla,lo so...)
INsomma,triste,sconsolata,consapevole di aver perso l occasione della vita,mi allontano dai check in,direzione underground...La metropolitana piu intelligente del mondo mi frega questa volta,non mi fa entrare...certo,sono in zona 6 e io pago per la 1 e la 2...top-up di 5 pounds,un ora di metro e poi centro.
Conclusioni?IO penso fosse lui quell'uomo...ma ora mi gira ancora di piu il cu°°,se posso essere sincera.
Sono troppo elettrizzata per averlo scambiato con qualcun'altro e poi HUgh è Hugh...
Che giornatina...
Grazie a tutte per l appoggio.sappiate che giovedi torno in Italia,ma il 24 di novembre torno a Londra,quindi se avete segnalazioni,io ricomincio la missione.

Cheers!
 
Top
view post Posted on 28/10/2007, 23:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


E penso di parlare per TUTTE che anche NOI ci autoconvinciamo che era LUI!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2007, 23:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Lottie che dire... che ti adoro... :wub:
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 28/10/2007, 23:54




Lottie, non puoi capire quanto mi hai fatto emozionare! E chi dorme adesso! :D Grande! :Azzurro27:
 
Top
mersil
view post Posted on 28/10/2007, 23:56




CITAZIONE (m-ouse @ 28/10/2007, 23:32)
E penso di parlare per TUTTE che anche NOI ci autoconvinciamo che era LUI!!!

Si, si!!! Io mi sono già autoconvinta per bene....
 
Top
Spooky
view post Posted on 29/10/2007, 02:55




Lottie, a prossima volta andrà meglio... e dai che anche stavolta è andata bene! Perchè siamo noi, e non possiamo "confonderci"... quello era Hugh!! ^_^

Spooky


 
Top
46 replies since 26/10/2007, 21:55   1263 views
  Share