Californication

« Older   Newer »
  Share  
NeatMonster
view post Posted on 25/10/2007, 09:46 by: NeatMonster




Guarda: a parte la porcell@ggine dei personaggi femminili della serie (che già meriterebbero uno sguardo ;) ) la storia di californication sembra bene argomentata, anche se già vista, almeno così pare dalle prime due puntate. In aggiunta a ciò i dialoghi sono brillanti e soprattutto c'è uno sguardo sulla famiglia del tutto originale e preso da un punto di vista che tutto potrebbe suggerire piuttosto che sia un tf che parla della famiglia, pur facendolo.
Il contrario invece di quello che sembra essere bionic woman: storie già viste e senza nulla di nuovo, un punto di vista diverso, un'idea di qualche tipo...
La trama, inoltre, non presenta lati oscuri o, se vi sono, non riesce a farmi interessare a quello che sta dietro. Proprio perchè non si intravede un "dietro"(se mai il davanti della protagonista) :D

CITAZIONE
Niente male la sorellina, Becca, che nel suo ruolo gioca bene la 15enne spericolata come lo sono molte ragazzine di oggi (che poi nella vita reale sia maggiorenne è un altro paio di maniche).

Eh eh eh: allora capisco... Non è la protagonista che ti piace, ma la sorellina pseudo(per fortuna)15enne!! :D

PS: Non ti fare ingannare dalla musichetta da commedia romantica del tailer: c'è tutto un gioco dietro a quel discorso ce scoprirai se vedrai il tf. :)
 
Top
6 replies since 25/10/2007, 09:46   355 views
  Share