House a matrix!, speciale del 31/10/2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2007, 21:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


posso dire che mediaset o fininvest prima, ste cose non le sanno fare.. per niente.... io parlo per esperienza di anni e anni da fan di vari 'tizi'... nel 1987 all'apice del fanatismo per i duran duran hanno mandato maurizio costanzo (no comment!) ad intervistarli.... posso dire che è saltato fuori un guazzabuglio di incomprensioni, assurdità con simon che ad un certo punto stava per sdraiarsi e fare una pennichella... (mandare almeno uno che sappia l'inglese o almeno UN TRADUTTORE che lo sappia.. no..) e in studio a commentare l'accaduto... con tutte le fans che c'erano al mondo.. 3 sfig@te che non si sa dove saltassero fuori, che malapena avevano un loro disco.... passiamo a Cosnter?? tutte le intervgiste di CIAK doppiate come se fosse un film (come lo spot di House)... orrore... poi per lo più prese da altre parti, come pure per Clooney che mi hanno spacciato un intervista esclusiva a canale 5 con REVEALED usa di un anno prima... ma io sono ignorante e non lo so....

il voler fare delle cose e non saper neanche di cosa stanno parlando... sono così.. lo sono sempre stati e non cambiaranno MAI...

e.. approposito di mediaset ... non lo sa nessuno, perchè i SUOI fans non sono stati avvisati e nessuno l'ha visto, ma.... sabato scorso era ospite della DEFILIPPI il mio ex mito COSTNER.. paura.... no, vi prego.. ho delle visioni di Hugh .. no no.. lo blocchiamo all'aereoporto. eh???? non ci deve assolutamente mettere piede... :sick: :sick: :sick:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 2/11/2007, 21:34




CITAZIONE (mersil @ 2/11/2007, 20:53)
CITAZIONE (Sakurina @ 2/11/2007, 15:29)
riguardo a quanto detto da Aldo Grasso sul caso IROS... 'UNA MADRE PER AMICA' ma prende in giro? <_<

In che senso?

Credo sia sul fatto che il titolo italiano di Gilmore Girl's è una MAMMA per amica e non MADRE...

a me veniva in mente quello della parodia finale di House su Mai dire Goal...

MADREEEEEEE ha ucciso doctor House!!!!

Almeno li facevano ridere apposta e non per cialtroneria!


Ah mi rifersico a matrix in quanto cialtronate, non ad Aldo Grasso, penso che il suo sia stato un lapsus.

Magari voleva vedere se eravamo attenti a quello che diceva!

:Azzurro07:
 
Top
Spooky
view post Posted on 2/11/2007, 21:57




Moky, mi freghi il marito? Vergogna! :huh: :lol:

Spooky

PS: scusate, ma dirgli un paio di cose, su House, prima di mandarli a farsi prendere per i fondelli dai veri fans, no eh?!....

 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 22:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh eh!

si beh io comincerei a mettere un bel cartello HOUSE NON E' SPOSATO.. giusto per.. e poi almeno sincerarmi che abbiano visto più di mezzo episodio su quattro serie.. quello e che Hugh Laurie si pronuncia in altro modo.. ah poi se evitiamo di dire DAKTAR.. e greys hospital..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 2/11/2007, 22:48




CITAZIONE (rabb-it @ 2/11/2007, 21:34)
CITAZIONE (mersil @ 2/11/2007, 20:53)
In che senso?

Credo sia sul fatto che il titolo italiano di Gilmore Girl's è una MAMMA per amica e non MADRE...

Cavoli hai ragione! Nella fretta di leggere non mi sono accorta della parola "madre" al posto di "mamma" e dire che ho visto il filmato......
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/11/2007, 22:48




In fatto di prononucia preferisco il buon vecchio "aus" e simili. Avete visto il nuovo promo?

Dottor HHHHHHHHHHHHOUSE

Se lo sai pronunciare per bene ok, ma in questo caso ho avuto paura di trovarmi uno sputacchio in un occhio tramite tv. :P
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 22:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: telepatia...
 
Web  Top
Sakurina
view post Posted on 3/11/2007, 09:33




CITAZIONE (rabb-it @ 2/11/2007, 21:34)
CITAZIONE (mersil @ 2/11/2007, 20:53)
In che senso?

Credo sia sul fatto che il titolo italiano di Gilmore Girl's è una MAMMA per amica e non MADRE...

a me veniva in mente quello della parodia finale di House su Mai dire Goal...

MADREEEEEEE ha ucciso doctor House!!!!

Almeno li facevano ridere apposta e non per cialtroneria!


Ah mi rifersico a matrix in quanto cialtronate, non ad Aldo Grasso, penso che il suo sia stato un lapsus.

Magari voleva vedere se eravamo attenti a quello che diceva!

:Azzurro07:

esattamente XD
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 3/11/2007, 11:16




si c'e nel cofanetto nell'ultimo dvd della 1 stagione
 
Top
ciux
view post Posted on 4/11/2007, 20:19




anch'io devo dire rimango sgomenta rispetto a sta schifezza de puntata di matrix....come dice grasso ma l'hanno mai visto House????
e poi dico mandare tutta la prima puntata senz auno straccio di commento
che ne so degli autori degli autori....boh...
il mio sogno sarebbe che facessero uno special come quello della rete spagnola cuatro... magari fatto da fan...chi si mette in lista per farlo????
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 20:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (ciux @ 4/11/2007, 20:19)
il mio sogno sarebbe che facessero uno special come quello della rete spagnola cuatro... magari fatto da fan...chi si mette in lista per farlo????

ma guarda..... non sei l'unica persona a pensarlo.. solo che... non c'è la faranno MAI.... scusate... siamo in Italia... o copiamo o facciamo danni... :B): :ph34r:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 5/11/2007, 00:00




Concordo.... Matrix ne è stato un esempio...
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 8/11/2007, 17:05




E poi come l'avevano presentato sembrava che ci dovesse essere hugh come ospite, invece....
L'ho registrato ma dopo aver letto i vostri commenti ho cancella to la cassetta...
Cmq possiamo dire che la puntata di matrix è stata utile, ho imparato che l'amore guarise ogni tipo di malattia, e che House potrà esistere senza House. :Cactus12:
 
Top
42 replies since 1/11/2007, 00:47   693 views
  Share