Programmazione Quarta stagione, Dal 2 marzo su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 23/2/2008, 21:35




CITAZIONE (maritahouse @ 23/2/2008, 21:10)
prima o poi il barile lo bucano!

Beh, sono contenta di non essere "obbligata" a vederlo

Io sto seriamente pensando di non guardarlo, e te sai bene che VOGLIO vederlo...


Obbligata no... però mi fanno incavolare! Perché quattro episodi in una settimana?

Ok io non lavoro per le televisioni, quindi forse non capisco un tubo, ma mi sento in buona anzi ottima compagnia a lamentarmi qui da voi :-D

in un qualsiasi lavoro un cliente insodisfatto va a comperare da un altra parte la merce che gli serve...
nelle televisioni...
A canile 5 questa semplice equazione non la fanno perché non hanno concorrenza.
Le due reti ammiraglie(Bauuno e canile) si spartiscono il pubblico e basta...carini davvero!

:Cactus12:

 
Top
mersil
view post Posted on 24/2/2008, 00:23




Zi davvero molto gentili... Qualche fesseria la devono sempre sparare fuori! Ora, va bene che io preferisco vedere le puntate a coppie (vederne una alla volta non mi da soddisfazioni, mi lascia la serata a metà, anche se in questo caso potrei fare anche un'eccezione ed accettare una puntata alla volta visto che sono poche) ma addirittura far fuori quattro puntate in una settimana sola con le già poche puntate che ci sono (come ho già detto prima).... mmmm che cosa brutta...
 
Top
lasc
view post Posted on 24/2/2008, 01:33




si ma allora quanto durerà la 4a stagione??? 3 settimane???!!! madòòò.. mi disp dirlo ma nn sanno mai fare nt d giusto...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/2/2008, 09:04




CITAZIONE (lasc @ 24/2/2008, 01:33)
mi disp dirlo ma nn sanno mai fare nt d giusto...

per favore, scriviamo in italiano?
 
Top
lasc
view post Posted on 24/2/2008, 13:47




scusatemi...
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 25/2/2008, 08:43




In otto giorno 6 puntate... Praticamente si giocano mezza stagione in una settimana!!! :angry:
Vabbe' io preferisco vedere una puntata per volta perché mi ci vuole tempo per metabolizzarla.
Questa però è un'overdose, rischio il collasso!!! <_<
Naturalmente in Italia non c'è affatto la cultura della serialità e sperare che si faccia come negli USA, con un episodio a settimana è solo un sogno (durato lo spazio di una mezza stagione su Italia 1 con la serata doc).
Non sono esperta di marketing televisivo, ma questa strategia è del tutto incomprensibile, oltreché folle.
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 14:04
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


....ma la cosa furba è che domenica 2 trasmettono ''SENZA TRACCIA'' della 2a serie.... e dopo ''SOLO'' della 4a... ma.... o dai direttamente il primo epi della 4a o mettici l'ultimo della 3a.... CHE SENSO HA?????????????? :blink: :wacko: :o: :huh:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2008, 14:14






perchè continuate a cercare un senso? :(
 
Top
faby63
view post Posted on 25/2/2008, 14:30




CITAZIONE (LaurieLo @ 25/2/2008, 14:14)
perchè continuate a cercare un senso? :(

Hai ragione, Lo, non... ha senso. -_- ;)
 
Top
lasc
view post Posted on 25/2/2008, 15:14




ahah...giusto senza senso..., ma quindi visto che domenica prossima inizia la 4a, hanno interrotto le repliche della 2a??? giusto?? e non hanno intenzione di finirle??? ..
giusto laurielo, nessun senso... boòòò
 
Top
mersil
view post Posted on 25/2/2008, 23:54




Senso!!!! Questo grande sconosciuto....
 
Top
Phisio
view post Posted on 26/2/2008, 18:23




E' già fuori di testa dare una replica della 2° serie e poi con il secondo episodio partire con la 4° serie (il mio senso dell'ordine grida vendetta ma lo tengo buono), ma poi mi parte un embolo a leggere che continueranno a dare una puntata della 2° serie e una della 4°! image
Che malattia hanno? Perché non potevano dare la 3° serie se proprio volevano allungare il brodo?
Ma allora tanto valere dare solo un epi della 4° e non così che finiscono di confondere le idee di chi non conosce le serie e le puntate a memoria: chi le vede la prima volta rischia un ricovero alla neuro! image
 
Top
lasc
view post Posted on 26/2/2008, 20:36




secondo me non sanno nemmeno loro dove mettono le mani!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 20:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Phisio @ 26/2/2008, 18:23)
E' già fuori di testa dare una replica della 2° serie e poi con il secondo episodio partire con la 4° serie (il mio senso dell'ordine grida vendetta ma lo tengo buono), ma poi mi parte un embolo a leggere che continueranno a dare una puntata della 2° serie e una della 4°!

:blink: ottio... ma è notizia di oggi? no perchè sui giornali tv domenica vanno l'epi della 2a e poi il 01x04... martedì le 02 e 03 della 4a.... per la prossima settimana non so... ma non penso ... :unsure:


...... :Cactus04:


..anche se..... House 4a serie ufficialmente inizia DOMENICA ALLE 21,30... ma il primo episodio va in onda alle 20,40...... :blink: :blink: :blink:

.. mi vuoi dire che faranno sempre così? .... alle 20,40 una replica e poi alle 21,30 la serie nuova???....... :cry:

ottio.... non ho parole... solo loro potevano arrivare a tale assurdità!!! diciamo che non si confonderà nessuno così..... no no... :wacko:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2008, 22:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Sera ragassuoliiiiiiiiiiiiiii!! :wub:

mediaset dà come programmazione due episodi domenica e due martedi, di cui il primo è della seconda serie, TUTTI GLI ALTRI invece della quarta. Ergo, L'ultima replica va domenica e poi sono TUTTI della quarta serie. Colgo l'occasione per parlare dell'ordine delle repliche: finchè non sono finite quelle della seconda serie NON possono andare quelle della TERZA, almeno come primo passaggio..

Per quello che riguarda invece l'abbinamento, gli episodi della quarta sono nove, e facendo in questo modo vanno perfettamente a coppie :D

Certo, queste sono le notizie per questa settimana.. sappiamo che la prudenza ed il condizionale sono d'obbligo.. vedremo che cosa succede dopo lo scontro House/Maresciallo Rocca... :D
 
Web  Top
170 replies since 8/11/2007, 12:57   2452 views
  Share