Programmazione Quarta stagione, Dal 2 marzo su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 17:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quello che volevo dire io ma mi sn spiegata male (fra l'altro mi sa che si sono interrotti proprio allora con le repliche, epoca 2x11).. mi pare che avessero detto un inedito e una replica,.. (ne hanno dette tante, se è per quello..) quindi in attesa di avere i titoli italiani degli epi in traduzione e adattamento, mettono le repliche.. resta che non sanno nemmeno di quello che parlano, viste anche le trame pubblicate.. che tristezza.
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2008, 19:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


posso fare i complimenti per i brevi riassunti??? :lol:

''R'' presumo stia per ''replica''.... ma secondo me vale la prima che han detto

la quinta va in onda su JOI e dopo su canale 5.... anche oggi su IRIS hanno fatto lo spot nuovo di Hugh e Uma (quello con le calze di Natale) e dopo è seguito un lungo speciale sulle loro prossime anteprime... e c'era HOUSE con immagini della quinta serie.....

NON SANNO QUEL CHE DICONO E QUEL CHE FANNO.... :/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2008, 19:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (onlyhugh @ 26/12/2008, 17:02)
CITAZIONE (LaurieLo @ 26/12/2008, 14:25)
cioè secondo te in realtà danno gli episodi della quinta ma siccome non sanno i titoli ci mettono i titoli della terza???

Per la cronaca quei titoli sono addirittura della seconda stagione (dall'episodio 2x11), quindi non può essere che abbiano intanto messo nella programmazione ufficiale solo i titoli della replica che andrà in onda (visto l'orario: 20,35) prima degli episodi inediti (che aggiungeranno, magari, dopo)?

PS: cosa vuol dire "G" e "R" sotto la colonna "TF"? Perché solo uno degli episodi ha la "R"?

rileggendo.. ho notato una cosa.. anche gli "inediti" della quarta stagione hanno lo stesso orario, vale a dire sia il primo che il secondo epi sn messi alle 21 e 30.. Ok, so che essendo a pacchetto magari l'orario d'inizio conta per il primo, però...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/12/2008, 21:44




CITAZIONE (onlyhugh @ 26/12/2008, 17:02)
PS: cosa vuol dire "G" e "R" sotto la colonna "TF"? Perché solo uno degli episodi ha la "R"?

good question! Spe che vado a vedere

Dunque, la G non si clicca, quindi non so cos'è! Sorry
Intanto ho visto che la domenica successiva alla fine della quarta stagione, alle 21.30 su canale 5 c'è una roba intitolata "Questa è la mia terra - 20 anni dopo" e prima c'è Passaparola. Idem la settimana successiva. La settimana successiva, sempre di domenica, c'è Need To Know (S2) alle 20.35, e dopo... AMICI. E poi continua così. Non so che dire!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/12/2008, 10:55






TV sorrisi e canzoni online ribadisce il concetto che la quarta stagione sarà subito seguita dalla quinta LINK).
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 29/12/2008, 21:16




finalmente....
 
Top
170 replies since 8/11/2007, 12:57   2452 views
  Share