Programmazione Quarta stagione, Dal 2 marzo su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
onlyhugh
view post Posted on 27/2/2008, 14:03




Tralasciando ogni commento sull'assurdità della programmazione, su cui è ormai inutile sprecare parole, avete notato come quelli di Mediaset stanno scimmiottando il sito della Fox con il countdown?
http://www.drhouse.mediaset.it/
 
Top
faby63
view post Posted on 27/2/2008, 14:23




Ma daaaiiiii!!! Non lo sapevo proprio... :blink: Sinceramente non so se sia una cosa positiva o negativa. :D Grazie, only!! :AngelStar16:
 
Top
ilaria7
view post Posted on 27/2/2008, 15:07




andando sul sito della mediaset si possono vedere alcuni promo,tra i quali ce ne uno,quello dove lui suona la chitarra...qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama la canzone di sottofondo?? grazie
 
Top
maritahouse
view post Posted on 28/2/2008, 21:22




CITAZIONE (onlyhugh @ 27/2/2008, 14:03)
Tralasciando ogni commento sull'assurdità della programmazione, su cui è ormai inutile sprecare parole, avete notato come quelli di Mediaset stanno scimmiottando il sito della Fox con il countdown?
http://www.drhouse.mediaset.it/

Veramente "pathetic" il countdown!

CITAZIONE (ilaria7 @ 27/2/2008, 15:07)
andando sul sito della mediaset si possono vedere alcuni promo,tra i quali ce ne uno,quello dove lui suona la chitarra...qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama la canzone di sottofondo?? grazie

Scusa ti avevo scambiato per Minic@t, i post viola sono i suoi :)

Norman Greenbaum - Spirit In The Sky (Lui non stà suonando quella, ovviamente - il brano verrà utilizzato nell'episodio 4x9. Il brano è stato fatto anche da Doctor and the Medics, magari ti ricordi quella ;) )



Notavo che stanno trasmettendo la 10 puntata su premium, sapete se la faranno anche su c@n@le5?!?
Cavolo a meno di un mese dalla messa in onda americana.

Tanto per rimarcare il fatto che non ci sono regole generali - due mesi dalla messa in onda, tempi di doppiaggio... si tratta di quattrini... solo di quelli, basta tirare fuori quelli e si trovano tutte le soluzioni del mondo, quando eravamo su italia1 e house non era il salvatore delle serate medaset eravamo pieni di "in italia non si può fare" adesso... spero solo che siano anche aumentati i soldi che danno ai traduttori, adattatori o doppiatori!


 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 29/2/2008, 00:07




CITAZIONE (maritahouse @ 28/2/2008, 21:22)
Tanto per rimarcare il fatto che non ci sono regole generali - due mesi dalla messa in onda, tempi di doppiaggio... si tratta di quattrini... solo di quelli, basta tirare fuori quelli e si trovano tutte le soluzioni del mondo, quando eravamo su italia1 e house non era il salvatore delle serate medaset eravamo pieni di "in italia non si può fare" adesso... spero solo che siano anche aumentati i soldi che danno ai traduttori, adattatori o doppiatori!

Quoto a fuoco. :AngelStar24:
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 00:17
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 28/2/2008, 21:22)
Notavo che stanno trasmettendo la 10 puntata su premium, sapete se la faranno anche su c@n@le5?!?
Cavolo a meno di un mese dalla messa in onda americana.

dici? io ho visto la programmazione e ieri c'era la 9 + il nuovo tf ''LIFE'' accodato per raccattare ascolti (eh, è il NUOvo house... e il nuovo Hugh ... sappiatelo <_< ... gli assomiglia pure secondo quelli di premium... e hanno fatto pure un party per presentarlo con tutti vipzz italiani.... mah..... mi sta antipatico a priori grazie a loro.... :wacko:

beh, la 10° me la sono persa... ma... buono a sapersi... compliments!!! <_<
 
Web Contacts  Top
Minic@t
view post Posted on 29/2/2008, 08:17





CITAZIONE (ilaria7 @ 27/2/2008, 15:07)
andando sul sito della mediaset si possono vedere alcuni promo,tra i quali ce ne uno,quello dove lui suona la chitarra...qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama la canzone di sottofondo?? grazie

Scusa ti avevo scambiato per Minic@t, i post viola sono i suoi :)

in effetti, mi sento sperzonalizzata dall'uso altrui di questo colore...già mi fregarono la foto della firma.. -_- non ho più identità!!! :lol: ;)
 
Top
ilaria7
view post Posted on 29/2/2008, 10:39




[QUOTE=maritahouse,28/2/2008, 21:22]
CITAZIONE (onlyhugh @ 27/2/2008, 14:03)
CITAZIONE (ilaria7 @ 27/2/2008, 15:07)
andando sul sito della mediaset si possono vedere alcuni promo,tra i quali ce ne uno,quello dove lui suona la chitarra...qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama la canzone di sottofondo?? grazie

Scusa ti avevo scambiato per Minic@t, i post viola sono i suoi :)

Norman Greenbaum - Spirit In The Sky (Lui non stà suonando quella, ovviamente - il brano verrà utilizzato nell'episodio 4x9. Il brano è stato fatto anche da Doctor and the Medics, magari ti ricordi quella ;) )

grazie,si era ovvio che la canzone nn la suonasse lui,l'ho visto l'episodio ;)
a quanto ho capito devo cambiare colore dei miei post,sono arrivata troppo tardi...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 29/2/2008, 15:30




CITAZIONE (Minic@t @ 29/2/2008, 08:17)
CITAZIONE (ilaria7 @ 27/2/2008, 15:07)
andando sul sito della mediaset si possono vedere alcuni promo,tra i quali ce ne uno,quello dove lui suona la chitarra...qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama la canzone di sottofondo?? grazie

Scusa ti avevo scambiato per Minic@t, i post viola sono i suoi :)

in effetti, mi sento sperzonalizzata dall'uso altrui di questo colore...già mi fregarono la foto della firma.. -_- non ho più identità!!! :lol: ;)

:blink:


 
Top
maritahouse
view post Posted on 29/2/2008, 21:16




CITAZIONE (ilaria7 @ 29/2/2008, 10:39)
da Doctor and the Medics, magari ti ricordi quella ;) )
grazie,si era ovvio che la canzone nn la suonasse lui,l'ho visto l'episodio ;)

si diciamo che era una annotazione "generale", un modo per dare del "genio" al tipo che ha assemblato lo spot! :P

 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 22:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io oggi ho visto uno spot su canale 5 che durava + dell'episodio.... tutto un miscuglio.... e i tre che se ne sono andati.. la Cuddy che dice a House ''sei un virus!''... lui che non vuole il team nuovo... poi si vede lui nei corridoi con il gruppo 'coi numeretti' e la voce ''aria nuova....''.-------------- e si chiude con uno sguardo languidissssssimo
SPOILER (click to view)
di House e .... ZAC! Primo piano di 13..........
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 29/2/2008, 22:50




Il pezzo sotto spoiler non mi stupisce affatto. :D
 
Top
faby63
view post Posted on 1/3/2008, 00:49




CITAZIONE
io oggi ho visto uno spot su canale 5 che durava + dell'episodio....

:lol:
Visto anch'io, stasera, però non mi è dispiaciuto. :)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 1/3/2008, 12:43




Dal blog di Genna:

Martedì 11 marzo alle 21.10 toccherà agli episodi 4×05-06, che si sfideranno con l’importante incontro di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che vedrà l’Inter in cerca di riscatto contro il Liverpool, partita anch’essa in onda su RaiUno.

:Azzurro21:
 
Top
faby63
view post Posted on 1/3/2008, 14:26




Accidenti... -_-
 
Top
170 replies since 8/11/2007, 12:57   2452 views
  Share