Sciopero WGA - Associazione Autori Americani, Speriamo bene...per tutti

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 17/11/2007, 12:24




News

Autori e Major tornano a sedersi al tavolo delle trattative, data prevista per l'incontro il 26.11.2007.
Gli autori continueranno comunque con le azioni di protesta programmate per la settimana prossima.

Incrociamo le dita!
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 14:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


incrociamo tutto..... :AngelStar11:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 17/11/2007, 14:40




Pure quelle dei piedi...
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 15:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


altro clip... sta volta vediamo LISA in azione... ma sta donna è un miiiiitoooo!!! (con il fischietto... foto postate prima...)

da ET!


e non l'hanno 'stirata'.... :D
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 17/11/2007, 17:24




CITAZIONE (maritahouse @ 17/11/2007, 12:24)
News

Autori e Major tornano a sedersi al tavolo delle trattative, data prevista per l'incontro il 26.11.2007.
Gli autori continueranno comunque con le azioni di protesta programmate per la settimana prossima.

Incrociamo le dita!

Come da nickname io incrocio le orecchie.

;)



 
Top
mersil
view post Posted on 17/11/2007, 18:28




CITAZIONE (m-ouse @ 17/11/2007, 14:32)
incrociamo tutto..... :AngelStar11:

Io ho già incrociato di tutto da un pezzo....
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 19/11/2007, 10:43




CITAZIONE (maritahouse @ 17/11/2007, 12:24)
News

Autori e Major tornano a sedersi al tavolo delle trattative, data prevista per l'incontro il 26.11.2007.
Gli autori continueranno comunque con le azioni di protesta programmate per la settimana prossima.

Incrociamo le dita!

Dopo questa notizia scriverò una risposta meno polemica di quella che avevo in mente.
Per esperienza posso dire che in una contesa entrambe le parti hanno sia torto che ragione.
Non posso fare a meno di solidarizzare con gli sceneggiatori per due motivi: perché senza di loro non ci sarebbero storie da recitare e perché non ricevono i meritati frutti del loro lavoro.
Un luogo comune dice che i ricchi sono tirchi per restare ricchi, sarà semplicistico ma il più delle volte ci azzecca. Mi piacerebbe sapere cosa ne fanno di tutti quei milioni di dollari quei gentiluomini di produttori quando potrebbero già far campare di rendita anche i loro nipoti o lo stato del Rhode Island, a scelta. Ma forse è la mia mente semplice e sinistrorsa che non concepisce certi concetti.
Speriamo che lunedì prossimo vada bene e si giunga ad un compromesso, perché a me preme di più sapere che delle famiglie non
andranno a finire in ostelli dei poveri piuttosto che House stagione 4 abbia tutti i suoi episodi.
Le liste nere è molto probabile che le abbiano fatte entrambi. Il rancore non è un sentimento nobile, ma fa pur sempre parte delle nostre vite.
Wait and see.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 25/11/2007, 16:06




Intervista a , David Shore, Leonard Dick , Russel Friend e una assistente alla poduzione e agli autori
19.11.2007



domani è 26.... friend è ottimista...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 25/11/2007, 16:11




thanks sorellina image
 
Top
mersil
view post Posted on 26/11/2007, 00:03




Grazie marita....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/11/2007, 23:34




I negoziati continuano... non ci sono comunicati ufficiali... una fonte "fidata" (secondo nikki finke - giornalista del L.A. Weekly e nota blogger specializzata nell'industia dello spettacolo) si dice convinta che l'accordo sia vicino... anche se non questa settimana

.... sperem
.... incrocem

 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 28/11/2007, 21:18




Meno male, ormai temevo il peggio: quando oggi (dal parrucchiere, tengo a precisare) ho trovato un articolo in merito su una rivista di cultura come "Diva a donna", mi sono davvero preoccupata....
 
Top
mersil
view post Posted on 29/11/2007, 00:13




Speriamo che tutto si sistemi il più in fretta possibile e nel migliore modo possibile....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 30/11/2007, 02:05




Dopo una giornata di stallo nelle trattative, sembra che l'AMPTP (major) abbia presentato al WGA (autori) una nuova proposta che prevede anche le i diritti sulle trasmissioni su nuove tecnologie (nodo centrale del contendere).
Il WGA avrebbe chiesto a questo punto una sospensione dei colloqui fino agli inizi della prossima settimana, per esaminare la nuova proposta...

La notizia, assolutamente non ufficiale, arriva come al solito da Nikki Fynke, che ci invita comunque a non esagerare con festeggiamenti e ottimismo... tutto sta a vedere quali saranno i termini della nuova offerta

Continuiamo a tenere le dita incrociate!
 
Top
faby63
view post Posted on 30/11/2007, 08:11




E anche le orecchie, va'... :D :)
 
Top
96 replies since 18/10/2007, 21:32   1888 views
  Share