Le figurine di House, Celo, celo, manca....

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 12/11/2007, 18:37






direi da pochissimo!
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:02
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Oggi appena uscita da lavoro mi sono armata di coraggio e ho girato un pò di edicole ma non è ancora arrivato, nè album nè figurine, a quanto ho capito se ne parla la prossima settimana!!:(
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 12/11/2007, 20:30




allora non saprei di chi fidarmi LaurieLo dice da pochissimo e BabyHouse13 la prossima settimana ummmhh non saprei propio mi ci vorrebberono piu risposte
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


laurieLo intende dire che sono appena state messe in commercio, e Baby che dalle sue parti ancora non ci sono... molto probabilmente il suo edicolante ha un fornitore che passa una volta a settimana, e se è gia passato e non le ha portate.... le avrà la prossima... dipende dai loro fornitori o agenzie, come si chiama... qui da me non ci sono, ma sono appena arrivate quelle di HEROES, che erano fuori da mesi ormai... probabilmente il fatto che Marita abiti in una grande città aiuta... ci sarà + distribuzione... cmq tu vai a sentire nelle edicole della tua zona... magari non le prendono nemmeno se non c'è richiesta... tu chiedi.... e vedi che arrivano.... abbi fede (e pazienza... :P )
 
Web Contacts  Top
hugh__laurie
view post Posted on 12/11/2007, 21:05




ok
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 18:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ho trovato l'album.... insomma.. quello di HEROES è molto + bello... sto qua.. inzomma.. tutte foto della 1a serie... messe ''in negativo''... le figurine ho preso solou n pacchetto .. dopo vedo cosa ho trovato.. cmq al mio edicolante è arrivato tutto oggi... album costa 2,95.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2007, 19:00
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


L'ho trovato anche io ma devo ancora comprare le figurine...ci penserò domani, devo dire che un pò mi vergognavo...ho scelto edicola con meno clienti!!XDDDDDDDDD :Azzurro28:
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


image

mi inquietano un pò ste foto in negativo...
image

ma nel mio immenso... fortuna... diciamo.. ho beccato giusto la figurina di sta pagina ... sbav permettendo...
image

queste sono le uniche due foto che ho trovato belle, e non ''le solite'',... anzi quella sulle scale... mi pare di non averla mai vista... o forse solo il viso... mai tutta intera....

image image

poi ho trovato queste qua... che fortuna.. eh?? a parte Cam.. ehheeh..

image image image

Giochi Preziosi???... miiiiii... non vorrei azzardare che per Natale esce pure il ''pupazzetto del Dottor House''.... io prenoterò il modellino con la spider rossa.... non con la macchina da poveraccio.... voglio ben sperare!!! :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 13/11/2007, 22:24




Capperi, pero' alcune figurine e immagini sono proprio belle!! Dai, lo compro!! :woot: Quelle in negativo le detesto, ma il resto...! :woot:
Grazie mille, m-ouse!! :P
 
Top
mersil
view post Posted on 14/11/2007, 01:04




CITAZIONE
non vorrei azzardare che per Natale esce pure il ''pupazzetto del Dottor House''

Magari con una cordicella sulla schiena che, tirandola, fa dire al pupazzetto "Everybody lies"...
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 15/11/2007, 18:58




CITAZIONE (mersil @ 14/11/2007, 01:04)
CITAZIONE
non vorrei azzardare che per Natale esce pure il ''pupazzetto del Dottor House''

Magari con una cordicella sulla schiena che, tirandola, fa dire al pupazzetto "Everybody lies"...

SAREBBE TROPPO BELLO!!!
Comunque oggi appena finita la scuola cioe alle 1.00 ho fatto appena in tempo a correre in EDICOLA sono arrivata che stavano per chiudere ma per fortuna ce l'0ho fatta mi sono comperata L'ALBUM E 12 BUSTINE CHE FIGAAAATA PERO E TUTTO TIPO "PUZZLE"
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 16/11/2007, 15:26




Io ancora non l'ho trovatoooo!!! :cry:
All'interno dell'album, c'è qualche poster?
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 16/11/2007, 20:37




si pero con tutti gli stiker che tu devi attaccsre degli housismi
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 20:45
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (hugh__laurie @ 15/11/2007, 18:58)
per fortuna ce l'0ho fatta mi sono comperata L'ALBUM E 12 BUSTINE CHE FIGAAAATA PERO E TUTTO TIPO "PUZZLE"

toglimi una curiosità... su 12 bustine quanti doppioni hai trovato???... io ho visto che le vendono ormai ovunque (pure nell'edicola dell'Ospedale... mi ha fatto un pò ridere stamattina vedere l'album nell'espositore esterno..... :P )... ma non ho + prese...
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 17/11/2007, 10:42




Mia mamma dice che dovrei piantarla con questi attacchi di infantilismo, soprattutto perché sto male e mando lei a comprarmi le bustine e lei si vergogna e me le va a comprare in edicole dove non ci conoscono.
Ma d'altra parte non mi risulta che House sia per i pargoli che fanno anche l'album di Heidi :P
Cmq io avevo preso con l'album 3 pacchetti, mamma me ne ha presi 5 ed ho collezionato 4 doppioni (quindi 16 immagini... e Chase mi è uscito solo con il primop acquisto... invece ho molto Foreman :huh: ). Ancora non mi esce nessun housismo, come sono fatte?
E niente paura: i negativi sono solo sullo sfondo dell'album.
 
Top
149 replies since 11/11/2007, 01:17   1232 views
  Share