Le figurine di House, Celo, celo, manca....

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 17/11/2007, 12:08




CITAZIONE (Phisio @ 17/11/2007, 10:42)
Mia mamma dice che dovrei piantarla con questi attacchi di infantilismo, soprattutto perché sto male e mando lei a comprarmi le bustine e lei si vergogna e me le va a comprare in edicole dove non ci conoscono.
Ma d'altra parte non mi risulta che House sia per i pargoli che fanno anche l'album di Heidi :P
Cmq io avevo preso con l'album 3 pacchetti, mamma me ne ha presi 5 ed ho collezionato 4 doppioni (quindi 16 immagini... e Chase mi è uscito solo con il primop acquisto... invece ho molto Foreman :huh: ). Ancora non mi esce nessun housismo, come sono fatte?
E niente paura: i negativi sono solo sullo sfondo dell'album.

Io mi sono proprio vergognata, quando sono andata a comrpare l'album. Ora vorrei, vorrei proprio comprare le figurine... ma mi vergogno troppo :(
Penso che a questo punto aspetterò di andare giù a casa a Roma (tanto giovedì vado) e faccio scorta lì... mi sento una ragazzina proprio, ad andare qui dal mio edicolante e dirgli "scusi, mi da 200 pacchetti di figurine di quel bon@zzo di House?!" :P

SpookyTroppoCresciuta


 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 17/11/2007, 14:00




beh io ho 13 anni ma mando mio fratello di 7
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 14:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io accampo sempre la scusa '' mia nipote voleva sapere se avete ...''... tanto dove mi conoscono conoscono pure lei... porella.... mia nipote colleziona di tutto ..... :D :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2007, 14:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


direi che io la faccia di andare a prendere l'album ce la potrei avere.. sarà mica che ho fatto amicizia con la maggior parte degli edicolanti??
Hugh_laurie.. a 13 anni puoi benissimo andare... io ho fatto album di figurine fino alle superiori!
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 17/11/2007, 14:45




CITAZIONE (Spooky @ 17/11/2007, 12:08)
"scusi, mi da 200 pacchetti di figurine di quel bon@zzo di House?!" :P

:Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 17/11/2007, 15:11




CITAZIONE (faby63 @ 17/11/2007, 14:45)
CITAZIONE (Spooky @ 17/11/2007, 12:08)
"scusi, mi da 200 pacchetti di figurine di quel bon@zzo di House?!" :P

:Azzurro07: :Azzurro07:

SISI LO SO MA VISTO CHE SONO PIGRA MANDO MIO FRATELLO


APPROPOSITO AVETE VISTO IL MIO DISEGNO CHE E SULLA FIRMA??
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 15:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (hugh__laurie @ 17/11/2007, 15:11)
APPROPOSITO AVETE VISTO IL MIO DISEGNO CHE E SULLA FIRMA??

sì, bello.. mettilo in 'fan art'... così lo vedono tutti!!! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2007, 18:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


hahah.. ho trovato un edicola dove le figurine sono messe ''self-service'.. dunque.. a parte la figura di dovele poi pagare.... ne ho preso uno, poverino, erano lì, ancora la scatola chiusa.. con 4 album sotto... povero Housino... lo apro in diretta...

.....non si apre la bustina.... :angry:

....foto enorme di Lisa.... :D

...foto fatta a puzzle di Cameron... -_-

...4 fotine piccine di Lisa .... :D

..........HOUSE E WILSON!!!!!!!!! .... :wub: :lol: :lol: evvai... ancora fortuna... eheheh :D :D

...beh, che dite.. magari un pacchetto a settimana lo butto un eurino... al posto del caffè... visto che qui posso prendere e pagare senza chiedere ''scusa... mi dai un pacchetto di House...''... ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
hugh__laurie
view post Posted on 17/11/2007, 20:00




io ne prendo 3 a settimana
 
Top
gregorylover
view post Posted on 18/11/2007, 12:19




CITAZIONE
io accampo sempre la scusa '' mia nipote voleva sapere se avete ...''... tanto dove mi conoscono conoscono pure lei... porella.... mia nipote colleziona di tutto .....

idem!solo che al posto della nipote ci piazzo mio cuginetto!"grazie" a lui mi sono fatta anche la collezione della WWE muahahha
 
Top
Phisio
view post Posted on 18/11/2007, 18:09




Ma insomma dov'è il problema?
Sarà che io ho mooooooooolti più anni di 13 e, se tutto va bene l'anno prossimo sarò "dottoressa", sarà che se sono troppo grande per fare un album sono anche abbastanza grande e anticonformista per infischiarmene di ciò che pensano gli altri e vado dall'edicolante a testa alta... va bene, poi non ho il coraggio di guardarlo in faccia :P ... ma mica andiamo a chiedere pr&serv@tivi o mari@! :unsure:
Comunque se chiedessi all'edicolante 200 pacchetti credo che mi abbraccerebbe e mi proporrebbe per "cliente dell'anno" ^_^
c'è chi fa raccolta di tappi di vino e chi di sottobicchieri di ristoranti: noi la facciamo di fotine bellissime di House e compagni: chi ha qualcosa da dire?! :AngelStar10:
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 17:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


su tv sorrisi c'è la pubblicità all'album

image

ma.... io .. questa foto di HOUSE E CAMERON non l'ho MAI vista.... voi???? :huh: :huh: :huh:
image

se sì mi dite dove la trovo...????.. immagino presa dal set dell'episodio della ''cena''... ma.... sarà la figurina rarissima dell'album??????

scusate, lo scan fa schifo.. ma è un pò la carta.. un pò il mio scanner... se qualcuno ce l'ha... non fatemi girare tutti i forum cotton per trovarla.. vi prego..... :P :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 19/11/2007, 21:42




URCA!!!!!!!Certo che non l'ho mai vista, 'sta foto!!! :o: Roba grossa, per le cotton, direi! ^_^
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:08
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Si, roba grossa per le cotton...ma la Jen non è bionda quindi tiro un sospiro di sollievo!!!! Fiuuuuuuuuuuuu!!! XDDDDDD
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 22:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 19/11/2007, 17:58)
su tv sorrisi c'è la pubblicità all'album

image

ma.... io .. questa foto di HOUSE E CAMERON non l'ho MAI vista.... voi???? :huh: :huh: :huh:
(IMG:http://img232.imageshack.us/img232/1562/albumhcamvn8.jpg)

se sì mi dite dove la trovo...????.. immagino presa dal set dell'episodio della ''cena''... ma.... sarà la figurina rarissima dell'album??????

scusate, lo scan fa schifo.. ma è un pò la carta.. un pò il mio scanner... se qualcuno ce l'ha... non fatemi girare tutti i forum cotton per trovarla.. vi prego..... :P :D

ma che sia veramente il famoso epi quello dove House si sposa.. etc etc, che noi pubblico di comuni mortali non abbiam mai visto??
 
Web  Top
149 replies since 11/11/2007, 01:17   1232 views
  Share