Gli anni 80 che nostalgia.., per tutti noi.. che c'eravamo.. e pure per voi.. che ci siete ora-

« Older   Newer »
  Share  
kyra.wolf
view post Posted on 25/11/2007, 11:52




No, la mia è diversa, con li viso più stilizzato (proprio da fumetto)... però son belle, dai, da tenere!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 20:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 25/11/2007, 11:51)
Che carina!! L'hai tenuta proprio bene! :)

beh... ha uno stivale un pò scucito ...me è sempre stata tenuta bene, era la mia preferita!! Ho anche l'album delle figurine, il 45 giri con la canzone... quando sono tornata a casa e l'ho trovata appesa alla finestra... wow.. che gioia... io avevo partecipato anche al concorso di ''1,2,3 ..'' programma di RAI1, dovevi fare un disegno, su Anna, e il + bello vinceva la bambola, che forse è quella che hai tu Kyra... io non ho vinto, ma mi mandarono un premio per la partecipazione.. una scatola di 20 pastelli giotto con bordo dorato.. ce li ho ancora!!! e approposito, ve li ricordate Ty & One? erano i cartoni della sigla di ''1,2,3 contatto!''.. una specie di bim bum bam della rai... io ho il 45 giri... con quello di Remi, l'APe Maia, e.... il ballo del qua qua!!??????? :lol: :lol:

e Bobosupercane inglese??? era un pupazzo.. e il cartone, o meglio tf, visto che lo muovevano, troppo carino... ma forse questo lo davano sulla tv szivvera... non si vedeva in tutta italia... o telemontecarlo o capodistria...

e l'elefantino? (mi sfugge il nome...) che non era un cartone, ma come Bobo era di plastilina...
 
Web Contacts  Top
CuddyAddicted
view post Posted on 27/11/2007, 09:16




Nostalgia, nostalgia canaglia... ^_^
CITAZIONE
prima che vi spertichiate in lodi, io riporto solo, non sono l'autrice..

Che bello! Una Grigia Dama che usa le mie battute. A dire il vero sono di Daniele Caluri, fumettista livornese. ;)
In segno di stima, ricambio usando lo stile del primo messaggio:

Noi che imparavamo a studiare I Promessi Sposi con Lopez, Marchesini, Solenghi.
Noi che Oh, no! Due primi! E ora?! e Corrado, che bella persona.
Noi che quando dicevamo showgirl non era un insulto a qualcuna ma pensavamo alla divina Raffa, a Lorella ed a Heather e alle Kessler.
Noi che studiavamo geografia con Giochi Senza Frontiere.
Noi che guardavamo il Gioco delle Coppie.
Noi che avevamo i giochi di società.
Noi che volevamo allenarci alla Tana delle Tigri e cavalcare il Re Nero.
Noi che parlavamo per una settimana delle partite della domenica e le coppe c'erano ogni due settimane. (questa è più per gli uomini ^_^ )
Noi che era meglio non andare in vacanza a Cabot Cove, Maine. Non si sa mai.
Noi che volevamo MacGyver come insegnante.
 
Top
faby63
view post Posted on 27/11/2007, 09:33




CITAZIONE (m-ouse @ 25/11/2007, 20:55)
CITAZIONE (faby63 @ 25/11/2007, 11:51)
Che carina!! L'hai tenuta proprio bene! :)

beh... ha uno stivale un pò scucito ...me è sempre stata tenuta bene, era la mia preferita!! Ho anche l'album delle figurine, il 45 giri con la canzone... quando sono tornata a casa e l'ho trovata appesa alla finestra... wow.. che gioia... io avevo partecipato anche al concorso di ''1,2,3 ..'' programma di RAI1, dovevi fare un disegno, su Anna, e il + bello vinceva la bambola, che forse è quella che hai tu Kyra... io non ho vinto, ma mi mandarono un premio per la partecipazione.. una scatola di 20 pastelli giotto con bordo dorato.. ce li ho ancora!!! e approposito, ve li ricordate Ty & One? erano i cartoni della sigla di ''1,2,3 contatto!''.. una specie di bim bum bam della rai... io ho il 45 giri... con quello di Remi, l'APe Maia, e.... il ballo del qua qua!!??????? :lol: :lol:

e Bobosupercane inglese??? era un pupazzo.. e il cartone, o meglio tf, visto che lo muovevano, troppo carino... ma forse questo lo davano sulla tv szivvera... non si vedeva in tutta italia... o telemontecarlo o capodistria...

e l'elefantino? (mi sfugge il nome...) che non era un cartone, ma come Bobo era di plastilina...

L'elefantino!! Il nome ce l'ho sulla punta della punta della lingua!! :lol: Bobosupercane inglese me lo ricordo vagamente, lo vedevo su Telemontecarlo... Mentre mi ricordo abbastanza bene Ty e One!
Il ballo del qua qua?? Quello è una pietra miliare!! :lol:


CITAZIONE (CuddyAddicted @ 27/11/2007, 09:16)
Noi che imparavamo a studiare I Promessi Sposi con Lopez, Marchesini, Solenghi.

Vero!! :Azzurro07:
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 27/11/2007, 10:19




CITAZIONE
Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake, Mazinga e Daitan3

Daitarn3. :B): Andava ad energia solare (ciò dimostra che era avanti di anni) ed aveva le espressioni facciali.
Superiore.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 27/11/2007, 13:18




I Promessi Sposi me lo sono procurato qualche mese fa, fantastico! Tante cose me le ricordavo perfettamente..

Lorenzo o come dicevan tutti Renzo.. :lol: Bella Figheira, la monaca di Mmmmmmonza e la monaca di Ponza! :lol:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 27/11/2007, 17:00




CITAZIONE (CuddyAddicted @ 27/11/2007, 09:16)
Nostalgia, nostalgia canaglia... ^_^
CITAZIONE
prima che vi spertichiate in lodi, io riporto solo, non sono l'autrice..

Che bello! Una Grigia Dama che usa le mie battute. A dire il vero sono di Daniele Caluri, fumettista livornese. ;)
In segno di stima, ricambio usando lo stile del primo messaggio:

Noi che imparavamo a studiare I Promessi Sposi con Lopez, Marchesini, Solenghi.
Noi che Oh, no! Due primi! E ora?! e Corrado, che bella persona.
Noi che quando dicevamo showgirl non era un insulto a qualcuna ma pensavamo alla divina Raffa, a Lorella ed a Heather e alle Kessler.
Noi che studiavamo geografia con Giochi Senza Frontiere.
Noi che guardavamo il Gioco delle Coppie.
Noi che avevamo i giochi di società.
Noi che volevamo allenarci alla Tana delle Tigri e cavalcare il Re Nero.
Noi che parlavamo per una settimana delle partite della domenica e le coppe c'erano ogni due settimane. (questa è più per gli uomini ^_^ )
Noi che era meglio non andare in vacanza a Cabot Cove, Maine. Non si sa mai.
Noi che volevamo MacGyver come insegnante.

:Azzurro27:

Alle elementari prendevamo in ostaggio un maschietto e giocavamo ad "Occhi di gatto"... lui faceva Matthew, chiaro!
Anche il "Tulipano nero" era gettonatissimo, però...
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 21:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (CuddyAddicted @ 27/11/2007, 09:16)
Nostalgia, nostalgia canaglia... ^_^
CITAZIONE
prima che vi spertichiate in lodi, io riporto solo, non sono l'autrice..

Che bello! Una Grigia Dama che usa le mie battute. A dire il vero sono di Daniele Caluri, fumettista livornese. ;)
In segno di stima, ricambio usando lo stile del primo messaggio:

Noi che imparavamo a studiare I Promessi Sposi con Lopez, Marchesini, Solenghi.
Noi che Oh, no! Due primi! E ora?! e Corrado, che bella persona.
Noi che quando dicevamo showgirl non era un insulto a qualcuna ma pensavamo alla divina Raffa, a Lorella ed a Heather e alle Kessler.
Noi che studiavamo geografia con Giochi Senza Frontiere.
Noi che guardavamo il Gioco delle Coppie.
Noi che avevamo i giochi di società.
Noi che volevamo allenarci alla Tana delle Tigri e cavalcare il Re Nero.
Noi che parlavamo per una settimana delle partite della domenica e le coppe c'erano ogni due settimane. (questa è più per gli uomini ^_^ )
Noi che era meglio non andare in vacanza a Cabot Cove, Maine. Non si sa mai.
Noi che volevamo MacGyver come insegnante.

ma mito!!! quoto quoto!! e grazie per la stima!! :AngelStar05:

Cabot cove.. hahahahahaha
fra l'altro io promessi sposi me lo sto procurando or ora, praticamrente lo so a memoria, a scuola lo fecero vedere come razzegna ufficiale, credo di non aver mai riso tanto...
SSSALVE!! SONO BELLA FIGHEIRA!!

SOR REEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! ME SE SCOMPAGNA IL SERVIZIOOOOOOOOO!!!

anche noi giocavamo ad occhi di gatto e anche alla Stella Della Senna.. a me infilzarono una mano con una biro a mò di spada, ancora me lo ricordo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2007, 21:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ma guardate cos'ho trovato dietro un articolo francese di Clooney.... mi fa troppo ridere quel fiocco enorme rosa..... :lol:

Nellie com'è ora..

image
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 30/11/2007, 21:53




Ma daaaaaiii!! Lo adoravo, questo telefilm! :)
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 1/12/2007, 11:39




CITAZIONE (moky78 @ 27/11/2007, 21:36)
ma mito!!! quoto quoto!! e grazie per la stima!! :AngelStar05:

Due citazioni integrali, di cui una da parte di una Grigia Dama! Stupisco e sbalordisco! Sono onorato da cotanti feedback. :AngelStar09: :AngelStar14:
Mi sento in dovere di continuare:
Noi che giocavamo col Crystal Ball pur essendo tossico.
Noi che calzavamo le scarpe con le mezze misure.
Noi che il gossip lo leggevamo nelle riviste da parrucchiere e non al telegiornale.
Noi che al telegiornale non ne sapevamo nulla degli indici di ascolto della sera prima.
Noi che non avevamo i reality!
Noi che andavamo Indietro Tutta! Volante 1 a volante 2.
(grazie a wolfalice per le prime due :AngelStar02: )
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 20:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


indovinate cosa mi hanno dato????... preso per mia nipote che l'ha detto ''ma che brutti!''.... il dvd de...

I BARBAPAPA'!!!!!! che cariniiiiiii!!!! Dio, non li vedevo da quando avevo tipo 10 anni... ora me lo vedo tutto!!!! barbatrucco... mitico!!!
ma io non penso di aver mai visto la prima puntata... dove fanno vedere da dove cappero arriva... oh, appenanato è già Barbapapà!!!! :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
kyra.wolf
view post Posted on 26/2/2008, 21:03




Recupero questo thread per coinvolgervi nella mia visione di Febbre80 su Boing domenica scorsa...
un paio di volte a settimana dalle 22:30 danno a raffica i NOSTRI cartoni preferiti:.

Mi sono rivista Nanà supergirl (trooooppo assurdo!!) ed ho deciso di procurarmi come suoneria la canzoncina di quando Nanà entra in azione col costumino rosa.. non me la ricordavo proprio!! :D
Dice, su una base anni 80 veramente trash, "Vai-Nanà, Super-girl"

Di seguito hanno mandato "Don Chuck Story": il mio ragazzo non l'aveva visto all'epoca ed io gli stavo giusto spiegando che a me da piccola non piaceva perchè, nonostante il disegno accattivante, mostrava delle cose veramente crudeli (all'epoca mi turbavo, mica come i bimbi di oggi!!). Neanche il tempo di finire di dirglielo e che succede? i malandrini della foresta (lupo+volpe+procione, tipico jap) uccidono una povera scimmietta anziana che si è fermata a riposarsi lungo la strada per derubarla!!!!!!!! Traggeddia!!image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2008, 22:55





Vai Nanà - S.O.S.!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 23:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


scusate... alla faccia del tuffo negli anni 80.. sto guardando san remo.. o meglio.. ho cambiato canale e ho beccato Pippo Baudo con una improbabile presentatrice che parla inglese come io parlo il giapponese.. che intervista Simon le Bob... ops, Bon, e i duran duran.... con sta canzone che è un miscuglio di loro melodie e simon vestito con una giacca anni 80..... + revival di così.... mi fa un pò tristessa ...... :P ..e parla una loro ''vecchia'' fan....... ok, se simon cadeva e si slogava una caviglia era una rimpatriata alla grande....

:lol: :lol: chiambretti ''sono sempre loro o qualcuno è morto??....''' :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
57 replies since 20/11/2007, 22:35   2569 views
  Share