Hugh e la pubblicità.., commercials à go go

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 12:01





Bellino!!! Ho rintracciato il video, si può scaricare all'indirizzo http://www.margamania.net/downloads/click....click.php?id=84, peccato io non ci riesca. Voi?
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/4/2008, 20:03




Commercial dalla Spagna: schwepp@s



(postato anche qui )

Edited by maritahouse - 24/4/2008, 21:21
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 20:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


marita... hai la telepatia???? :AngelStar29:

vi metto qua il link che mi ha passato Olga, con la comuncazione stampa
PRNoticias
(notare che dicono House immagine della Schwepp*** ...eheheh.. in effetti... E' molto + House che Hugh!!! :lol: :wub:

stupendo.... che dire.... Olga è stata così carina da dirmi la traduzione in Inglese di quel che si dice... (ma pure loro, ùg lauri!!!)
CITAZIONE
And here you have the commercial. I've translated the dialogue for those of you who don't speak Spanish:

Voice off - Schweppes tonic & Hugh Laurie

Waitress - Here!
Hugh - How did you know I wanted a Schweppes tonic?
Waitress - Because it suits you
Hugh - It suits me?
Woman - It suits you because at first, you don't seem to be an easy man but it's worthy to keep insisting
Hugh - Do we insist in your house or in mine?

Voice off - Schweppes Tonic

Hugh - A sour point is sexy

secodo Olga Hugh ha girato lo spot in Spagnolo, se guardate il labbiale.... poi l'hanno doppiato con la voce spagnola di House... (ricorda niente?)... :P ;)
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 24/4/2008, 20:19




Grazie super m_ouse
evidentemente l'amore per Hugh da di questi piacevoli effetti collaterali... sincronizzate si si si!
Ringrazia anche Olga
 
Top
faby63
view post Posted on 24/4/2008, 21:16




Niente, non vedo il video neanche nel link... Riprovo domani.
Grazie, m-ouse!! :AngelStar12:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/4/2008, 23:36





ug lauri!!! Argh! Si, il labiale quaglia, grande Hugh che si è cimentato. Non è che la voce spagnola di House mi faccia impazzire....
 
Top
lasc
view post Posted on 25/4/2008, 20:15




Ma quindi Hugh parla anche lo spagnolo oltre alla sua lingua?... non lo sapevo....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/4/2008, 10:00





credo che si sia limitato a imparare le frasi necessarie per lo spot.
 
Top
lasc
view post Posted on 26/4/2008, 11:05




ah...ok..ma comunque lasciando stare lo spot... lui parla qualcos'altro??.. semplice curiosità..scusate per l'ot...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/4/2008, 16:39






sorry, io non lo so!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/6/2009, 20:26




lo spot di Mediaset Premium in lingua originale....HL che pronuncia il suo nome è....è....speechless :wub:

Ugo' s voice Mediaset Premium
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/6/2009, 15:04






grazieeeeeeeeeeeeeeee! dedicato a tutte coloro che pensano che hugh si pronunci UG!
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 16:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Provo a rispondere io dato che oramai su IU manca che do la tesi di dottorato (se esistesse lo farei subito)
Lui tende a parlare solo Inglisc (embè..) e capisce ma parla poco il francese, che dice di esserselo dimenticato col tempo (boh, fate vobis perchè secondo me nn è vero pennienteee!!! è solo modesto come al solito, di certo c'è che quando vuole ha una pronuncia ottima, secondo me è solo molto timido), le altre lingue le imita ad orecchio. Il che è un grande dono, vuol dire se vuole impara subito. Cioè quest'uomo sa fare la qualsiasi, a volte mi spaventa...
 
Web  Top
27 replies since 30/11/2007, 20:41   334 views
  Share