Group: Cuddy Fan Posts: 12970 Location: a lot of places....
Status:
evvaiiiiiiiiiii!!!! grande Lo
D. Lipman: Amo l’intera scena di ‘Save the last dance for me.’ Abbiamo assunto qualcuno per insegnare a Gale e Randy a ballare. Randy ha fatto teatro ed è molto agile e Gale meno. Ma erano fantastici insieme. Era così romantico. Sapevo che la gente avrebbe guardato la scena e sarebbe svenuta, era un sogno che diventava realtà, portare un ragazzo dall’aspetto fantastico – il tuo ragazzo – al ballo. ♥ Britin Fancrazy Club ♥
foo fighters banner mio *_* - Green day banner by bricky83 Avi by me - sottoavi by theanonsisters Sheldon avi by rudebox - Billie icons nOkturne e dal Lj
Group: Researcher Posts: 3583 Location: cittadina del mondo
Status:
Gia' la seconda volta!! Eh, Film TV se ne intende! Impressionante è la parola giusta! Onore e gloria al miglior forum italiano e di molti altri paesi, direi! Grazie, admins.
Mi unisco in coda anch'io ai complimenti al nostro forum meraviglioso e alle meravigliose admins!
02 March 2009: NO LINE ON THE HORIZON! :-))))) Forever grateful to khaoschilde for this banner! "'sti irlandesi si sono coalizzati per farti perder la testa!" :-D