Articoli Stagione 3, Tv Sorrisi, Tele+, etc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2007, 12:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Mi pare + ‘economico’ aprire un uncio tread, visto che ce ne sono parecchi… ho fatto bene?? :AngelStar11:

Su REPUBBLICA di oggi paginone enorme dedicato al ritorno di HOUSE & co… dopo lo posto, ma non prima di stasera, e ho voluto avvisare in caso qualcuno se lo volesse comprare… c’è un servizio anche sull’inserto VENERDì… sempre inedicola solo per oggi con il quotidiano…

La mia amica mi ha anche avvisato di uno speciale cartaceo in edicola interamente dedicato alla serie.. le ho chiesto se era uno special di SERIES e mi ha detto che non c’è scritto nulla.. io non l’ho trovato qui da me… se qualcuno ha notizie + chiare… io vado ‘a caccia’ domani.. oggi sono al lavoro fino alle 8…. Gasp!!!

Nell’articolo di Repubblica dicono che a canale 5 tremano già… ma siete id**ti o lo fate?? :huh: Lo sanno dall’autunno scorso che è un successo (lo dice pure il giornalista) dunque si ‘ipotizzano cambiamenti di palinsesto’’… sì, ma non toccateci HOUSE!!! Ormai se li è fatti tutti i giorni della settimana… cosa manca? Il sabato sera???? Tanto cosa vogliono? I programmi/film su canale 5 non partono MAI prima delle 9,40… fa in tempo a finire la puntata, poi in attesa di NIP/TUCK uno può anche quardare altro.. !!! :D :D

PS=Ci sono anche altri giornali (grazie alla mia amica che mi fa da fonte!!) con su servizi, e foto anche dei GG.. VISTO e STAR TV (Una foto del cast di House è in copertina)… posto tutto stasera.. promesso!!! Bye… scappo al lavoro…
 
Web Contacts  Top
lady_morganax
view post Posted on 19/1/2007, 14:12




M-ouse...ormai mi lasci senza parole.... GRAZIE!!!! di cuore.... :wub:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2007, 16:44





spero di torvarlo ancora, volo!
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 20:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


scusate, posto tutto domani, sono tornata tardi e devo ancora trovare il dvd per stasera... :woot:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2007, 21:02




CITAZIONE (m-ouse @ 19/1/2007, 12:44)
Mi pare + ‘economico’ aprire un uncio tread, visto che ce ne sono parecchi… ho fatto bene?? :AngelStar11:


grande m-ouse! infatti in "articoli stranieri" tendevo a non aprire ogni volta un thread per ogni articolo per lo stesso motivo!, hai fatto benissimo!
 
Top
mersil
view post Posted on 20/1/2007, 00:04




Grazie mille, m-ouse.
Sei un vero tesoro!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 20/1/2007, 00:21




magica m-ouse...
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 00:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


m-ouse posta che debbo recensirlo.. ehm.. l'autore delle citazioni dal TF è uno di mia e nostra conoscenza..
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2007, 01:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


devo solo capire come fare entrare nel mio scanner A4 la pagina enorme A3 (forse anche di +) del gironale... facciamo tipo puzzle??? :D cmq stasera non ho la testa per farlo... nessuno ha visto lo special in edicola?? la mia amica dice che è tornata per comprarselo (ci ha pensato troppo) e non ce n'erano +... forse se l'è sognato.... :shifty:

CITAZIONE
grande m-ouse! infatti in "articoli stranieri" tendevo a non aprire ogni volta un thread per ogni articolo per lo stesso motivo!, hai fatto benissimo!

fiuuu.. ne ho beccata una!!! :Azzurro25:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2007, 01:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi fai puzzle.. poi quando hai postato io recensisco.. che come già dissi... le citazioni mi son familiari...
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2007, 20:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dunque.. mi sono tagliata il pollice dando da mangiare ai due cani + stupidi del pianeta (e io voglio bene ai cani!!!)... mi sembro Charlie Brown... ho fatto una fatica da minatore a lavorare col ditone e il mouse non mi ha aiutata.. cmq... se image-bastard-shak non mi abbandona li posto ora, sennò aspetterete stasera... ho perso come minino due unità di sangue... ho bisogno di una trasfusione.. c'è un medico????? :AngelStar09:

LA REPUBLLICA ( fatto un puzzle del solo articolo...)
image

il resto a stasera perchè non ne vuol sapere di caricarmi le foto... !!! >Intanto lo puoi commentare... si legge bene.. mi pare.. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2007, 20:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


niente da fare! Image non mi carica i file + grandi di 120kb... che strano... li metto con photobucket, ma rimpicciolisce sempre un pò le immagini... sorry!! :o: (se sapeste quanti accidenti arrivano alla Tele***m da parte mia... :angry: :angry: ..)...

REPUBBLICA
image
image

VENERDI di Repubblica
image
image
image
image



STAR TV
sommario
image
image
image
image



 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 20/1/2007, 21:06




Eroica M-ouse!!!!
Via ...serve sto monumento!!!
Grazieeeee

:GrazieGrazie: :GrazieGrazie:
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 21:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sopob posto la recensione.. è quasi pronta..
 
Web  Top
17fede
view post Posted on 20/1/2007, 22:03




Sei una grande m-ouse!!!!
grandissima!!!!
 
Top
158 replies since 19/1/2007, 12:44   2116 views
  Share