House su Mediaset Premium, quarta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 10/1/2008, 12:03





Fortuuunaaaaaa
 
Top
Matt10
view post Posted on 10/1/2008, 22:14




non ci penso neanche a vederlo su mediaset premium
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/1/2008, 13:26




mi sono appena beccata la pubblicità di Mediaset Premium con Hugh che dice:"sono Hugh Laurie,ho 48 anni..no,45..."......"sono giusto per voi"

image image
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/1/2008, 21:02




Al Tg5 hanno parlato degli spot di Hugh e Uma, non hanno detto o mostrato nulla di nuovo.. Di certo una breve intervista oppure un dietro le quinte non avrebbero fatto male..
 
Top
mersil
view post Posted on 11/1/2008, 21:12




Concordo! Ho visto anche io il servizio! Un po' troppo breve per i miei gusti...
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 21:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


da oggi sono partiti nuovi spot con Uma... stile di quelli di Hugh.. dove si prepara per il provino... molto carini... speriamo che ce ne siano altri anche di Hugh... ma non penso...

a me sono arrivati oggi i 4 canali Gallery... fino a ieri non si vedevano.. per ora c'è solo il logo premium... io sto sperando che quando saranno attivi magari con l'opzione doppio audio si possano sentire in inglese... utopia... preò ho capito cosa sono... ogni canale è specifico per una cosa.. uno per tf, uno per il cinema, uno per il grande fratello e il 4 penso sia ilmeglio... ma magari è solo quello che dicono ora... vederemo....
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 11/1/2008, 21:56




Nel servizio dicevano che dopo il 19 si sarebbero visti altri spot, se non sbaglio avevano detto qualcosa del tipo "vedremo come saranno andati i provini"... Oppure era solo una mia allucinazione!!!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 11/1/2008, 22:18




CITAZIONE
Nel servizio dicevano che dopo il 19 si sarebbero visti altri spot, se non sbaglio avevano detto qualcosa del tipo "vedremo come saranno andati i provini"... Oppure era solo una mia allucinazione!!!

Speriamo, ma secondo me era solo un modo per dire che dal 19 partono i programmi. :(
 
Top
mersil
view post Posted on 11/1/2008, 22:19




Ah, bhè questo è poco ma sicuro....
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 12/1/2008, 13:03




CITAZIONE (italydoll @ 9/1/2008, 16:14)
Scusa ma io non capisco una cosa.. ma perche non la fanno su canale 5 la quarta stagione, visto che ha fatto un grande auditel???

Infatti quando hanno tanto pubblicizzato il passaggio di House a Canale 5 come una promozione per il telefilm, non eravamo tutti diffidenti? Appunto... ulteriore promozione, no?
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 15:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ieri sera mi sono andata a leggere sul sito mediaset premium... e anche vedendo i canali (ora ne ho 7 di Gallery... nessuno che ha il digitale conferma???)... mi è venuto un dubbio... non c'è l'icona della scheda sul canale... sugli altri Premium calcio e cinema ti dice di inserire la scheda... magari è solo perchè non sono attivi... ma anche sul sito dice che dall8 gennaio hanno spostato le frequenze, e ora nel pacchetto dove prima c'erano solo i 3 mediaset+coming soon + boing non c'è nulla (confermo!) e si sono spostati sul segnale di Premium... e parte del pacchetto ci sono sti Gallery...infatti ora io ho 6 mediaset, o meglio, li ho tutti e tre doppi, ma tre non si vedono e gli altri tre sì, e di seguito ci sono i vari Premium Gallery.... non vorrei illudermi nel pensare che magari... sono gratis???????????.... :blink: :blink:

per chi ha il digitale.... avete reinstallato la lista canali? io no... li ho tutti spostati e sfasati rispetto a prima... ma almeno ora si vedono (tranne la rai)... se faccio la reinstallazione me ne trova solo 8... alla faccia dei 101 che mi trovo così.... loro dicono di farlo... ma se poi perdo tutti i canali?... La 7 ha fatto la stessa cosa l'anno scorso.. ma anche reinstallando la lista non tornava fuori... è riapparsa per conto suo... MTV scomparso.... :blink:
 
Web Contacts  Top
kyra.wolf
view post Posted on 12/1/2008, 23:27




Non farti illusioni, House sarà a pagamento... lo sono tutti i nuovi canali.
Il mio fidanzato mi indica questo sito per capirci qualcosa:

digitale terrestre

Buona fortuna.
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 00:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (kyra.wolf @ 12/1/2008, 23:27)
Non farti illusioni, House sarà a pagamento... lo sono tutti i nuovi canali.
Il mio fidanzato mi indica questo sito per capirci qualcosa:

digitale terrestre

Buona fortuna.

grazie... ci farò un salto, sul sito ufficiale c'è poco e niente....eh.. lo so.. mi illudo..... :P
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2008, 18:17






Il comunicato stampa su mediaset premium....


DAL 19 GENNAIO NASCE PREMIUM GALLERY CON I SUOI TRE NUOVI MONDI JOI, MYA E STEEL IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM

Premium Gallery è la nuova offerta di TV a pagamento di Mediaset Premium.

Gallery offre oltre 3.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato: il meglio del cinema e delle serie TV in esclusiva pay, con grandi anteprime assolute e senza interruzioni pubblicitarie dei programmi.

Joi è il mondo dei grandi classici e dei blockbuster del momento. Tutti i successi imperdibili saranno di casa su Joi. Joi è l’offerta “centrale”, per tutti.

Mya è il mondo di chi sa cogliere gli aspetti migliori della vita, di chi cerca emozioni profonde, positive.

Mya si rivolge prevalentemente ad un pubblico femminile, giovane e moderno, ma anche al lato più sensibile degli uomini.

Steel è il mondo delle grandi passioni, dell’azione, dell’eroismo, del mistero. Ma è anche il mondo del divertimento e dell’amore. Tutto esagerato, per godere al massimo i piaceri della vita. Steel è un brand di NBC Universal.
Joi, Mya e Steel sono in onda 24 ore su 24 anche in versione “+1″ (palinsesto slittato in avanti di un’ora).
Il telespettatore avrà dunque a disposizione in ogni momento sei scelte differenti.

Premium Gallery sarà disponibile da sabato 19 gennaio 2008 a partire dalle ore 13,30.


Come per tutte le altre offerte di Mediaset Premium, è sufficiente avere il decoder digitale terrestre e la tessera prepagata Premium.


Solo 8 euro al mese per vedere tutto quello che viene trasmetto su Joi, Mya e Steel e sulle tre versioni “+1″.
Per consentire a tutti di provare gratis Premium Gallery, per i primi tre giorni la programmazione sarà visibile in free-access, cioè basterà avere la tessera prepagata inserita nel decoder ma non si dovrà pagare nulla.
Acquistare i nuovi contenuti è facile e comodo grazie alla formula del “pacchetto”: scarichi subito dalla carta prepagata 8 euro e da quel momento puoi accedere a tutto quello che va in onda per un mese. Non si tratta dunque di un abbonamento.

Ecco una selezione dei principali titoli dell’offerta Gallery per quanto riguarda le serie tv:

JOI - Il mondo di tutte le emozioni

Dr. House - quarta stagione
E.R. Medici in prima linea - prime stagioni
Law & Order
Senza traccia
Monk
Cold Case
Life
Pushing Daisies

MYA - Il mondo dei sentimenti e del pensiero positivo (orgl)

Gossip Girl
Men in Trees
The Closer
Falcon Beach
Lipstick Jungle
Nip/Tuck
Una mamma per amica
The O.C.
Veronica Mars

STEEL - Il mondo delle passioni forti

Day Break
The Big Bang Theory
Life
Bionic Woman
Terminator: The Sarah Connor Chronicles
Psych
Chuck
Flash Gordon

In esclusiva in Italia, Steel ospiterà lo spazio Sci-Fi, il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all’ignoto. Tutti i giorni dopo la mezzanotte e il sabato dalle 21.00. (un po' soffro)


Da Genna:

JOI, dedicato alle famiglie: proporrà film classici e gli ultimi blockbuster, ma anche serie cult come Dr. House - Medical Division.
MYA, rivolto ad un pubblico femminile, e che trasmetterà tra l’altro la serie Gossip Girl.
STEEL (marchio di NBC Universal), dedicato all’azione ed al pubblico maschile, con alcune ore di fantascienza raggruppate nella fascia notturna Sci-Fi (che il venerdì e il sabato parte alle ore 21.00) che comprende serie come la storica Battlestar Galactica, Nikita e Sliders - I viaggiatori.
Sono previste 3.000 ore l’anno di prime visioni assolute di telefilm e film (prevalentemente Warner Bros. e Universal, ma anche Medusa), tutti proposti senza interruzioni pubblicitarie. Dalle informazioni annunciate nel corso della conferenza, verrà proposto il 40% della produzione statunitense in anteprima, in pratica si tratta di 1.700 ore di programmazione, con ben 180 stagioni di telefilm.
Ecco cosa vedremo già a partire da domani, in attesa della programmazione completa e più precisa dei canali:

Film: tra i titoli annunciati “King Kong”, “La fabbrica di cioccolato”, “300″, “Batman Begins”, “Inside Man”, “La sposa cadavere”, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “I figli degli uomini”.

Telefilm: tra le prosecuzioni inedite nel nostro Paese Dr. House - Medical Division stagione 4, Heroes stagione 2 (preceduta dalla stagione 1 già trasmessa su Italia 1 in autunno), Smallville stagione 7 (preceduta dalle repliche delle stagioni precedenti), The Closer stagione 3 e Nip/Tuck stagione 5; tra le nuove serie in onda, la teen Gossip Girl, il dramedy Men in Trees, la comedy gialla Psych, la sit-com Big Bang Theory e la fantascientifica Bionic Woman; tra le serie già proposte in passato su Mediaset Premium ma ancora inedite in chiaro, The O.C. stagione 4.
Per accedere al pacchetto Premium Gallery servono un decoder per la TV digitale terrestre ed una tessera prepagata Mediaset Premium. Sono previste varie offerte per chi ha già una tessera Premium: per i nuovi clienti che attivano una tessera Premium, accesso gratuito per 15 giorni; infine, i clienti che desiderano sette giorni di accesso gratuito possono inviare un SMS al numero 340/4336363 con la frase “PROVA.numerodellatessera.MED”. In aggiunta, fino al 30 giugno si potranno avere i sei canali Premium Gallery a 40 euro, oppure i canali insieme al pacchetto Calcio a 100 euro.


LINK
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/1/2008, 22:01




In teoria domani potrei vedermi la 4.01 e qualche altra cosuccia gratuitamente, in pratica la mia card è scaduta, non riesco a sistemare i canali e su 2 televisioni su 3 in casa mia il digitale terrestre non funziona in ogni caso.. L' unico televisore su cui forse funziona è quello più off-limits. Che fortuna..

Ah! Al Tg5 ho visto un nuovo spot con Hugh.
 
Top
78 replies since 22/12/2007, 23:45   1122 views
  Share