House su Mediaset Premium, quarta Stagione

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 18/1/2008, 22:38




cco il link per vedere i nuovi spot, sono nel video a destra, guardateli tutti, in mezzo ci sono quelli nuovi,qui. E stasera, al TG5 hanno parlato di nuovo di Mediaset Premium e hanno fatto vedere alcuni momenti dei nuovi spot: sono stupendi, cioè, Hugh è stupendo, sulla moto!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 23:27
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Uttiooooooooooooooo sulla moto? Dove? Quando?

EDIT: sorry :Azzurro28: mi ero persa il link!!
grazie mille faby è stupendoooooooo!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

Edited by babyhouse13 - 19/1/2008, 00:01
 
Top
Acrobat
view post Posted on 18/1/2008, 23:52




Grandioso! Grazie mille per il link Fabina! :AngelStar14:
 
Top
mersil
view post Posted on 19/1/2008, 00:19




Grazie mille per il link! Corro a vederli...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/1/2008, 00:47




Grazie Fab Faby :GrazieGrazie:
Finalmente li ho visti tutti... fino ad oggi ero riuscita a vedere solo quella del "si accomodi in sala di attesa "...
Io sono cotta e stracotta di Ugo (niente, orai mi è preso fitto a chiamarlo cosi...), poi stasera ho buttato un occhio al tg5.. e vedere la nuova foltissima e "verissimaal100%­mepossinociecà" chioma del giovane leone piermilvio e poi guardare il mio Ugo, al naturale... beh... avevo gli occhi a cuoricino... :WhiteHeart00:
E' l'uomo per me
ve lo dico...
sono andata definitivamente! :blink:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 19/1/2008, 03:42




quoto Marita che come SabryJr chiama Hugh/House zio Ugo dai tempi della Toscana... è vero: non si può non amarlo :wub:
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 19/1/2008, 09:39




Non ho Mediaset Premium, e comunque non ci penso neppure a comprarlo x vedere House 4 serie e alcune altre cosette (che tra l'altro ho già visto con i sub)... una domanda: ma Canale5 nn aveva detto che avrebbero mandato la 4 serie di House in chiaro a marzo? me lo sono sognato? :unsure:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 19/1/2008, 18:30




Non sapevo dove scriverlo.. vabbè..

A Verissimo hanno dedicato un servizio sulla quarta stagione di House in partenza stasera sul digitale terrestre. Io credevo di essere huddy fino al midollo, ma ho scoperto di aver perso episodi importanti! :D Secondo quelli di Verissimo House non ha ancora accettato la conclusione della sua relazione con la direttrice dell' ospedale.. Aspettiamoci novità nella quarta stagione.

:Azzurro07:
 
Top
pearljamgirl
view post Posted on 19/1/2008, 20:06




eh?? conclusione di quale relazione?con chi?? :huh:
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 20:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e certo! beh non ti ricordi la famosa 3x25?? l'hanno girata dopo la 1x23 (quella dove House prima si sposa, poi divorzia e viene investito da Foreman..)
guarda, non commentiamo sulla messa in onda perchè ho appena mangiato..

x pearljamgirl: si, stando alle ultime notizie, dovrebbe partire domenica 2 marzo alle 21 e 30
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2008, 21:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 19/1/2008, 00:47)
Grazie Fab Faby :GrazieGrazie:
Finalmente li ho visti tutti... fino ad oggi ero riuscita a vedere solo quella del "si accomodi in sala di attesa "...
Io sono cotta e stracotta di Ugo (niente, orai mi è preso fitto a chiamarlo cosi...), poi stasera ho buttato un occhio al tg5.. e vedere la nuova foltissima e "verissimaal100%­mepossinociecà" chioma del giovane leone piermilvio e poi guardare il mio Ugo, al naturale... beh... avevo gli occhi a cuoricino... :WhiteHeart00:
E' l'uomo per me
ve lo dico...
sono andata definitivamente! :blink:

anche io lo chiamo sempre Ugo... con rischi ... perchè il suocero di mia sorella si chiama Ugo... e io rischio sempre di fare la figura di quella che 'sbava' dietro ad un ultrasettantenne con la panza... :lol:

riguardo a canale 5, se Joi li manda prima tutti e 9 non penso che a marzo lo daranno già in chiaro... non gli conviene... cmq Premium mi sta allettando... se fai la tessera ora non paghi per un mese... mi vedrei House aggratis..... :D .. ma il problema è che non so se si vedono i Gallery.. stamattina davano gli spot, ma andavano a salti, mentre Premium Menu lo vedo benissimo.... mi viene il dubbio... se prendi la tessera e poi non si vedono????? :blink:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 19/1/2008, 22:07




Da me il DT non si piglia, ma se anche si pigliasse, visto che pago già il canone, non intendo pagare anche per una servizio che nella mia zona non prende.

E...se proprio devo spendere soldi per House, ma una cosa mooooolto difficile...aspetto che escano i DVD e me vedo allora.... fosse anche l'anno prossimo, da me mer@set soldi non ne vede!


Ah per chi ha potuto godersi già gli episodi, Buon commento!


 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 22:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 19/1/2008, 21:14)
CITAZIONE (maritahouse @ 19/1/2008, 00:47)
Grazie Fab Faby :GrazieGrazie:
Finalmente li ho visti tutti... fino ad oggi ero riuscita a vedere solo quella del "si accomodi in sala di attesa "...
Io sono cotta e stracotta di Ugo (niente, orai mi è preso fitto a chiamarlo cosi...), poi stasera ho buttato un occhio al tg5.. e vedere la nuova foltissima e "verissimaal100%­mepossinociecà" chioma del giovane leone piermilvio e poi guardare il mio Ugo, al naturale... beh... avevo gli occhi a cuoricino... :WhiteHeart00:
E' l'uomo per me
ve lo dico...
sono andata definitivamente! :blink:

anche io lo chiamo sempre Ugo... con rischi ... perchè il suocero di mia sorella si chiama Ugo... e io rischio sempre di fare la figura di quella che 'sbava' dietro ad un ultrasettantenne con la panza... :lol:

riguardo a canale 5, se Joi li manda prima tutti e 9 non penso che a marzo lo daranno già in chiaro... non gli conviene... cmq Premium mi sta allettando... se fai la tessera ora non paghi per un mese... mi vedrei House aggratis..... :D .. ma il problema è che non so se si vedono i Gallery.. stamattina davano gli spot, ma andavano a salti, mentre Premium Menu lo vedo benissimo.... mi viene il dubbio... se prendi la tessera e poi non si vedono????? :blink:

beh di fatto la tessera abilita proprio alla visione.. bisogna vedere il segnale però.. comunque dò comunicazione: anche se danno tutti quanti i nove episodi su premium, canale cinque partirà comunque con la messa in onda in chiaro. Lo hanno già fatto, con il fatto che loro di fatto sono LA società che si è comprata i diritti, non c'è competizione interna in questo tipo di cose, tantopiù che vanno in due giorni diversi. Mi chiedo solo se il fatto del digitale non sia in realtà un ottimo viatico per affossare gli ascolti. Come di fatto è già successo per le altre serie che hanno partecipato all'esperimento.
:Pallini26:
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 20/1/2008, 00:14




CITAZIONE (m-ouse @ 19/1/2008, 21:14)
CITAZIONE (maritahouse @ 19/1/2008, 00:47)
Grazie Fab Faby :GrazieGrazie:
Finalmente li ho visti tutti... fino ad oggi ero riuscita a vedere solo quella del "si accomodi in sala di attesa "...
Io sono cotta e stracotta di Ugo (niente, orai mi è preso fitto a chiamarlo cosi...), poi stasera ho buttato un occhio al tg5.. e vedere la nuova foltissima e "verissimaal100%­mepossinociecà" chioma del giovane leone piermilvio e poi guardare il mio Ugo, al naturale... beh... avevo gli occhi a cuoricino... :WhiteHeart00:
E' l'uomo per me
ve lo dico...
sono andata definitivamente! :blink:

anche io lo chiamo sempre Ugo... con rischi ... perchè il suocero di mia sorella si chiama Ugo... e io rischio sempre di fare la figura di quella che 'sbava' dietro ad un ultrasettantenne con la panza... :lol:

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 19/1/2008, 18:30)
Secondo quelli di Verissimo House non ha ancora accettato la conclusione della sua relazione con la direttrice dell' ospedale..

Credo di essermi persa qualche puntata.... E da quando hanno una relazione???? :AngelStar25:
Ora, io mi sono vista le 9 puntata in una settimana ma non c'è traccia di una relazione... Che si sono fumati quelli di Verissimo???? :ph34r:
 
Top
78 replies since 22/12/2007, 23:45   1122 views
  Share