Starbucks

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 6/4/2008, 22:33





Io dico solo che bisogna essere aperti a tutto: apri uno starbuck e non ci va nessuno? Amen, uno dei milgiaia di twntativi falliti di aprire un negozio, e allora? Ma gehttizzare a priori.... E poi, sapete a quana gente fa schifo il caffè, e lgi crollano le palle ogni volta che va al bar e se non è caffè è cappuccino???
 
Top
Minic@t
view post Posted on 7/4/2008, 09:37




Bè, magari lato investor non si riesce ad essere esattamente così filosofici: ce li vedo poco i signori Starbucks in franchising, che sportivamente tirano su le spalle e si fanno un frappuccino davanti ad una disfatta commerciale che gli abbia magari prosciugato i soldi in banca e un anno di vita... personalmente, Lo, Lottie, sapete che io adoro Starbucks, annessi e connessi. Non credo sarebbe un totale fallimento, neanche in Italia, come non lo è stato McDonald's. sulla qualità del beveraggio..bè..a me non piace l'espresso e bevo solo caffè in mug..quindi...sicuramente, in Italia avrebbe una qualità diversa..oppure, si potrebbero contestualizzare alcune offerte, lasciando il classico caffè/cappuccio e introducendo il resto al pubblico ggggiovane ed estero, che m'hai detto cotica...sui prezzi..ecco..credo sia poco da budget universitario..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/4/2008, 10:15






hai citato McDonalds: esempio lampante di cibo che mai e poi mai inItaòoa qualcuno avrebbe avvcinato, invece... ci vanno i giovani e pure i vecchi i bambini e le famigliole...
 
Top
17 replies since 28/12/2007, 01:58   364 views
  Share