Spot House mediaset premium, con Hugh Laurie

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2008, 00:07






CITAZIONE (m-ouse @ 10/1/2008, 23:24)
vi do anche una bella notizia... grazie a Vista e a marykir che mi ha insegnato come fare i clip dai dvd.... ho fatto i video wmv di ogni spot... li ho caricati, ma siccome sono lì solo per 7gg non metto neanche il link...

Ullalà, davvero c'è un modo? Marykir è un genio! che belli, grazie!!!


CITAZIONE
vi prego di non postarli su YOU TUBE...

Ma come, vuoi perderti l'ebbrezza di beccarti 10 dieci denunce per copyright infringement dalla NBC come la sottoscritta? :AngelStar20:

CITAZIONE
... sennò è l'ultima volta che faccio qualcosa...!!! <_<

questa è la seconda minaccia che posti, m-ouse. Con tutti l'affetto, ma non è un atteggiamento corretto, e nessuno ti costringe.
 
Top
joji
view post Posted on 11/1/2008, 00:34




sn due giorni che mi vedo spesso,e volentieri soprattutto, uesti spot su mediaset... troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Non ci potevo credere la prima volta che l'ho visto!! fantastico...

ma.. è solo italiano?? O__O hugh l'ha fatto tutto x l'italia??? sarebbe bellissimo :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 00:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 11/1/2008, 00:07)
Ullalà, davvero c'è un modo? Marykir è un genio! che belli, grazie!!!

sì, ma come mi diceva lei penso si possa fare solo con VISTA... la mia amica con XP non glieli trasforma... a me si...


CITAZIONE
CITAZIONE
vi prego di non postarli su YOU TUBE...

Ma come, vuoi perderti l'ebbrezza di beccarti 10 dieci denunce per copyright infringement dalla NBC come la sottoscritta? :AngelStar20:

appunto...

CITAZIONE
CITAZIONE
... sennò è l'ultima volta che faccio qualcosa...!!! <_<

questa è la seconda minaccia che posti, m-ouse. Con tutti l'affetto, ma non è un atteggiamento corretto, e nessuno ti costringe.

mica era una minaccia la mia... solo un avviso... ;)

 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 11/1/2008, 09:48




Grazie mille per le clips, m-ouse!! :AngelStar14: :WhiteHeart00: :AngelStar16:
 
Top
joji
view post Posted on 11/1/2008, 13:26




salvatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
grazie mouseeeeeee :D
 
Top
tara73
view post Posted on 11/1/2008, 15:38




Grazie m-ouse :AngelStar14:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/1/2008, 15:40




è stupenda..
proprio oggi ho baccato questa pubblicità!spettacolo!!
...e comuqnue è stato girato apposta per la nostra tv,giusto?

grazie per le clips *_*
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2008, 16:50






Non sono sicura. Potrebbe essere una cosa Fox per il mercato estero.
 
Top
mersil
view post Posted on 11/1/2008, 22:06




Bho! Oggi al tg avevano detto che questi spot erano girati apposta per l'Italia! Se poi è una balla oppure io ho capito male non lo so!!!

CITAZIONE
fossi in te mersil lo andrei a recuperare il decoder... hehehhhehehe... almeno ti becchi gli spot...

Da quello che ho visto sono gli stessi spot che hanno trasmesso su canale cinque!!! Il decoder rimarrà ancora per un bel po' a prendere polvere in cantina...
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 23:50
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 11/1/2008, 16:50)
Non sono sicura. Potrebbe essere una cosa Fox per il mercato estero.

non penso che centri la FOX... anche perchè quelli con UMA hanno lo stesso filone... secondo me dal 19 ci sarà una cosa tipo ''lavoriamo per premium''.. a me sembra che stiano aspettando di fare un provino.... certo che sto sciopero... se devono andare a lavorare per mediaset premium... hahahah... son messi male.... :Azzurro07: .. però originale l'idea... e visto che gli autori sono in sciopero in USA mi sa proprio made in italy 100% ... per una volta facciamo una cosa buona... dai... ce li stanno invidiando in tutto il mondo... Hugh strafighissimo e Uma splendida... :Cactus01:

CITAZIONE
sil Inviato il: 11/1/2008, 22:06

Da quello che ho visto sono gli stessi spot che hanno trasmesso su canale cinque!!! Il decoder rimarrà ancora per un bel po' a prendere polvere in cantina...

ti perdi il loop continuo di Hugh sullo schermo ogni 2 minuti??? :D :woot: :woot:
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 14/1/2008, 15:26




da quello che si legge in rete lo spot è frutto delle menti Mediaset per pubblicizzare il DTT con i protagonisti del momento, e chi meglio di Hugh e Uma? Quindi Hugh non pubblicizza solo House, ma proprio tutto il DTT...
 
Top
faby63
view post Posted on 14/1/2008, 17:05




WOOOOW!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
mersil
view post Posted on 18/1/2008, 21:44




Oggi al tg5 hanno fatto vedere un servizio sui nuovi programmi di mediaset premium (ovviamente hanno citato e fatto vedere qualcosa di House), durante il servizio hanno fatto vedere un pezzo nuovo dello spot, si vede Hugh in bagno (credo che fosse Hugh) davanti ad uno specchio che urla....
Sarei curiosa di vedere questo nuovo spot....
 
Top
faby63
view post Posted on 18/1/2008, 22:50




Si, è Hugh, ho messo il link sul thread. :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 00:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


metto il link anche qui in multimedia, trattandosi delle clip degli spot!

qui.
 
Web  Top
114 replies since 8/1/2008, 17:55   981 views
  Share