Spot House mediaset premium, con Hugh Laurie

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 19/1/2008, 01:05




Giusto! Grazie, Moky! :)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/1/2008, 01:13




grazie a Super M-ouse per il super lavoro

Finalmente visti tutti gli spot...
Essendo priva di dvdrecorder e simili l'unica cosa che riesco a fare e passarvi i video in formato flv dei nuovi spot di Hugh e Uma presenti sul sito medaset

Link sendspace

Link megaupload

NOTA : Non sono sicura che siano visibili con tutti i player.
Io uso Media Player Cl@ssic ;) - Un freeware della Gabest... con quello funzionano
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2008, 01:25





NON CI CREDO! Si possono scaricare. Non ci credo. Fantastico. Vado a dormire. Domani li giro converto e se vi interessano li posto.


Mari lascia stare, quelli con vlc non si vedono. Li sto convertendo in avi e domani li posto.
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 01:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 19/1/2008, 01:13)
grazie a Super M-ouse per il super lavoro

Grazie del grazie!.... e grazie del link ^_^ ... domani scaricherò.... con Vista e il codec pack si vede di tutto e di più... almeno quello.... ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2008, 02:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


un GENIO ha già messo il clip di Hugh sul tubo...



io ho acceso Premium.... ma passano i vecchi... cmq ... House inizia OGGI, alle 21 ....... su Joi

e anche quello di UMA

 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 19/1/2008, 11:53




Grazie mille, m-ouse!!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: E grazie anche a te, Marita! :AngelStar16:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 19/1/2008, 14:20




Grazie! I video sul sito di Mediaset Premium si bloccano sempre..
 
Top
lbcz
view post Posted on 19/1/2008, 18:31




Grazie infinite....OSSIGENO!!!!!!!!
Finalmente un po' di ossigeno.
C'era bisogno di un pochino di Hugh.
Sono proprio carini i due promo interi.
In particolare la musica scelta per quello di Hugh....gli assomiglia molto... :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 19:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


li avete visti in TV? stamattina overd@se su Premium Menu... ma avete notato che negli spot TV hanno tolto l'autista che dice a Hugh ''vagabondo''??... chissà perchè....
 
Web Contacts  Top
lbcz
view post Posted on 19/1/2008, 20:48




No, non ho avuto il piacere di vedere lo spot in tv.
In compenso oggi una "tempesta" image di cose su Hugh e House.
All'Eredità hanno fatto domanda su Hugh, che hanno chiamato Ug image, ovviamente, e Verissimo.
Pare che a Verissimo lo abbiano definito "un grande gnocco". :B):
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 21:21
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (lbcz @ 19/1/2008, 20:48)
No, non ho avuto il piacere di vedere lo spot in tv.
In compenso oggi una "tempesta" image di cose su Hugh e House.
All'Eredità hanno fatto domanda su Hugh, che hanno chiamato Ug image, ovviamente, e Verissimo.
Pare che a Verissimo lo abbiano definito "un grande gnocco". :B):

ho messo in timer Verissimo.. ma l'ultima mezzora... l'ho 'beccato'? sennò non lo guardo nemmeno.... :P

gli spot in TV li ho visti... anche stasera durante le Gilmore... ma io avendo Premium... li ho reg. lì .. come per gli altri.. in loop tutta la mattina... dopo se la connessione non mi abbandona li carico, sono in wmv come gli altri...
:B):
image
:woot:
image

mr T non poteva mancare!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
(ps= scusate se 'taggo' le caps... è per il lj.... :P .. e non posso ricaricarle due vole.. se non vi piacciono così le tolgo... ^_^ )

cmq io ci ho trovato un errore nello spot di Hugh... entra in bagno con cappotto, casco e guanti... e quando lo chiamano esce dal bagno... ma prima non era seduto sul divanetto con Uma???.. e quante volte ci è andato in bagno???? :D :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 19/1/2008, 21:35




Non ho fatto caso a questi particolari, troppo concentrata a guardare la fighezza di Hugh! :blink: Adesso ci staro' piu' attenta! Ma intanto... WOOOOW, m-ouse, graaaazie!!! :woot: :woot: Che meraviglia!!! Quant'è dolce nella prima, nella seconda mi fa morire e l'ultima... cosi di profilo, con quella linguetta che esce appena appena... maroooooo'!! image image
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 22:29
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Uttioooooooooooo fantastiche caps, soprattutto la prima....mamma che visuale celestiale!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
Il profilo poi... :wub: :rolleyes:

Grazie mille m-ouse!! :GrazieGrazie:
 
Top
mersil
view post Posted on 20/1/2008, 00:37




Oddio le clip!!! Oddio i video!!! Grazie per averli postati!!! E dire che ieri ho tentato in tutti i modi di trovare la versione scaricabile.... Finalmente saranno miei!!!!

CITAZIONE (LaurieLo @ 19/1/2008, 01:25)
Mari lascia stare, quelli con vlc non si vedono. Li sto convertendo in avi e domani li posto.

A me si vedono usando FLV player!!!!

Cmq ho riguardato i due video e devo dire che mi piacciono da morire... Certo che se trovassi uno come Hugh che, insieme a me, aspetta di fare un colloquio.... Per quanto riguarda me il colloquio potrebbe andare a farsi benedire....

Sarei curiosa di vederli anche il lingua originale....
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 00:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


questi i clip che ho fatto io, dalla reg. da Premium... il 'bollino' rosso e bianco che si vede in basso a sn è il comando per entrare nel menu del canale... mi spiace.. non si leva + adesso....

.. spero si vedano bene, ho litigato con movie maker oggi... quando gli piglia storto non c'è verso... ma penso si vedano bene.. no??...

visto? hanno tolto la frase del tassista nello spot di Uma, non dice + ''vagabondo!!''... e non avevo notato da internet che si vede Hugh riflesso nello specchio (tutto crucciato) quando Uma cammina avanti e indetro.....

ecco a voi.. poi quando marykir li carica sul suo metto anche i link ''perenni''... :P

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

Dove hai la testa????
 
Web Contacts  Top
114 replies since 8/1/2008, 17:55   981 views
  Share