Olivia Wilde, è 13

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 19/10/2008, 15:36






Picspam di Olivia:

Parte 1

image


image


image


image


image


image


image








Parte 2



image


image


image



image


image


image


image


image












Parte 3, da Black Donnellys, con il bellissimo Jonathan Tucker:


image


image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/10/2008, 16:50








Parte 4

image


image


image


image


image


image



image


image


image


image


image



image


image


 
Top
faby63
view post Posted on 19/10/2008, 21:02




Mamma mia. in quest'ultima foto ha il mascellone di Ridge di Beautiful! :AngelStar21: Però ha un bel sorriso simpatico... :D :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
Abbey,
view post Posted on 19/10/2008, 22:09




ho paura di questa donna .. comunque mi piace qualche vestito che porta almeno ^_^
io fossi in lei non porterei nè i capelli lisci nè legati ma possibilmente mossi in modo che il volume gli copra le ali che ha al posto della mascella
mi piace la 9 della parte 4.
 
Top
faby63
view post Posted on 20/10/2008, 08:24




CITAZIONE
io fossi in lei non porterei nè i capelli lisci nè legati ma possibilmente mossi in modo che il volume gli copra le ali che ha al posto della mascella

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
elymania
view post Posted on 21/10/2008, 20:58




voglio essere lei :AngelStar22:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2008, 10:43






La wilde al GQ Men of the Year Party

image


image


image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/12/2008, 12:20




Da MTV:

CITAZIONE
OLIVIA WILDE È VIRTUALE

La dottoressa di "House" combatte i computer

Dopo aver intrigato Hugh Laurie interpretando Tredici nel "Dottor House", Olivia Wilde ottiene quello che probabilmente è il suo ruolo hollywoodiano più importante: sia Variety sia l'Hollywood Reporter dicono infatti che sarà la protagonista di "TR2N" (conosciuto anche come "Tron 2.0").

Il film in questione è il sequel di "Tron" (1982), piccolo classico della fantascienza. Si conoscono pochi dettagli sulla trama della nuova pellicola, ma sappiamo che torna lo spunto originale: c'è un programma informatico cattivo e ci sono due eroi che entrano nel mondo telematico per combatterlo. Ebbene, uno degli eroi è Jeff Bridges, l'altro è Olivia Wilde.

Diretto dall'esordiente Joseph Kosinski, "TR2N" è atteso nelle sale durante il 2011. Le riprese preliminari sono già in corso, nonostante il cast ancora non sia completo. Probabilmente questo è dovuto all'enorme impiego di effetti speciali che il film richiede.

Il seguito di TRON!!! Non ci posso credere!!! La vedremo con il costumino al neon azzurro????
 
Top
lottie
view post Posted on 24/3/2009, 14:52




Da house_daily, Olivia Wilde al Nobu, 11 marzo 2009

image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/4/2009, 11:16






mi sembra un po' stravolta! Beata lei, a Nobu...




Mamma che bel servizio il signor Matthew Welch:



image


image


image


image



image image image image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/5/2009, 14:27







Olivia è tra le donne più sexy secondo Maxim!


Dal Corriere della sera:

LA PRINCIPESSA CLAUDIA RUSPOLI: «SONO STRAORDINARI»
Tao e Olivia, coppia glamour da Los Angeles al resto del mondo
Marito e moglie dal 2003, lui è un Ruspoli, lei è la più hot del pianeta secondo il mensile Maxim

Tao Ruspoli e sua moglie Olivia Wilde
Tao Ruspoli e sua moglie Olivia Wilde
Che coppia! Belli, solari, giovani, ricchi e innamorati. E pure blasonati. Basta? No. Perché lei è stata appena votata la girl più hot del pianeta, a dispetto delle sue microforme e alla faccia delle curvone di altre fanciulle molto ben dotate. E così Tao Ruspoli e Olivia Wilde balzano d'un colpo ai primi posti nella classifica di coppia glamour, sexy, cool.

LUI - Tao, classe '75, è italiano per un pezzo e ha pure un bel po' di sangue blu. Suo padre è Alessandro Ruspoli, nono principe di Cerveteri e tredicesimo conte di Vignanello, molto noto alle cronache mondane e nei salotti come il principe Dado. Sua madre è l'attrice austro-americana Debra Berger. Tao è nato a Bangkok, ma vive un po' ovunque. Cioè la sua vita si divide tra Los Angeles, dove ha la sua casa e il suo lavoro di produttore e regista di documentari, Venezia, Roma, dove ritorna per ritrovare la sua grande famiglia al Castello di Vignanello. E poi ovunque. «Lui gira il mondo», sorride Claudia Ruspoli, discendente della nobile famiglia e cugina di Tao, nonché signora del castello vicino Viterbo. «Lui viene spesso qui perché è qui che si riunisce la sua famiglia, e certo, viene anche Olivia».

LEI - Olivia ha 25 anni, due enormi occhi da gatta, ed è la preferita di Hugh Laurie alias Dr. House nella famosa serie tv. Recita Olivia. In teatro. E al cinema. «Ora è in Canada per girare un film», racconta ancora Donna Claudia che si dice entusiasta di questa ragazza «di ottima famiglia, figlia di intellettuali, la coppia di registi e producer Leslie e Andrew Cockburn, cresciuta in un ambiente di prim'ordine, molto carina, molto pratica e con i piedi per terra». Piace a tutti Olivia. E pur non avendo forme da maggiorata, il mensile Usa Maxim l'ha appena eletta come ragazza più sexy del pianeta, al primo posto davanti ad una bellezza come la modella israeliana Bar Rafaeli (e fidanzata di Leonardo DiCaprio) e ad un'altra formosa attrice, Megan Fox, che Hollywood già ha ribattezzato la nuova Angelina Jolie. Ma Olivia ha sbaragliato tutti e guida la classifica.

MATRIMONIO - Eppure lei, come la descrive la cugina di suo marito, la principessa Ruspoli, «è una ragazza normale, molto bella e creativa, intellettuale, di elevato spessore culturale». Fuori dalla norma hollywoodiana, un po' come la coppia Ruspoli-Wilde. Basti pensare che sono sposati dal 2003 e 6 anni di matrimonio nella città degli angeli sono un'enormità. «Sono una coppia straordinaria - s'illumina Donna Claudia -, speriamo che durino!».


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2009, 10:31




la Wilde ospite a una trasmissione - credo - spagnola:


image

image

image

image


image

image

image

image

image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/1/2010, 11:21






So fresh photoshoot di fox


image
 
Top
42 replies since 10/1/2008, 20:38   984 views
  Share