HOUSE SU SERIES 27, FEBBRAIO 2008, cover story su House S4 e box su NOSTRO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2008, 12:25







dipende. Se stai in redazione le foto le metti tu, se no le mette il redattore che ha preso l'articolo. Non ho visto grosse differenza tra l'articolo originale e quello stampato (grazie grazie), chiedo venia per il "greg".

A chaser23 dico... con tutte le belle cose che vengono dette di Chase, dovresti prendere il giornale comnque...
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 14:17
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Uffi sono andata dal mio giornalaio, di solito super-fornito e non l'aveva!!!! Domani setaccio le edicole!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/2/2008, 00:14






perchè la distribuzione è differenziata per zona, vedrai che domani lo trovi! :)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 4/2/2008, 00:34




Ancora niente qui da me... sgrunt!

sperem domani!
 
Top
faby63
view post Posted on 4/2/2008, 09:25




Comprato Series! Bell'articolo, Lo! :AngelStar16:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/2/2008, 11:32






Grazie Faby!!!!
Nellla remota eventualità ci fosse qualcuno che non vuol prendere il giornale, posso postare una versione origgginale dell'articolo (come, non volete sapere che dico dei paperi??? :shifty: ), ma visto che sono le foto che tirano...
 
Top
faby63
view post Posted on 4/2/2008, 14:22




Io si, vorrei sapere! :P :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/2/2008, 14:58





La prima versione del pezzo, per chi vuole leggere la versione integrale (però comprate il giornale!).


Torna finalmente il Dr. House, con grosse novità. Anche la produzione di House M.D. ha deciso di incrementare il proprio cast come pianificato da altre serie, vedi Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, Prison Break, solo per citarne alcune. Resisi conto che le dinamiche tra i personaggi del cast originario andavano esaurendosi (l’interazione tra sei individui, ovviamente, ha più limiti rispetto alle dozzine e più di protagonisti e comprimari di telefilm come Grey’s Anatomy, E.R., o Lost), la terza stagione si è conclusa con un colpo di scena: House si ritrova senza il suo team. Foreman se ne va come annunciato, Chase viene licenziato, e Cameron si dimette per solidarietà verso il bell’australiano, che ha finalmente riconosciuto di amare. Ma il diagnosta è veramente disposto a assumere nuovi collaboratori? Nel corso dell’ultima stagione, più che mai il House è stato messo in questione da Foreman e Cameron, i suoi metodi radicali sono stati spesso denunciati dalla ragazza alla “capa” Cuddy e sia lei che Foreman si sono rifiutati di somministrare ai pazienti le cure proposte dal loro superiore. Solo Chase, in vena di riscatto dopo il tradimento passato, si è sempre reso disponibile ad aiutarlo. Per inciso, è anche l’unico dei tre che ha azzeccato un paio di diagnosi, laddove solo House sembra in grado di risolvere i casi impossibili che giungono al Princeton Plainsboro, mentre il borioso Foreman (che si illude-delude al pensiero di essere come il suo capo) al massimo è riuscito a far fuori una paziente, e Cameron ne ha lobotomizzato un altro. Nonostante tutto, Greg nasconde una certa affezione per i tre dottori, e la nuova stagione si aprirà con un House restìo all’idea di vagliare candidati per un nuovo team. In difficoltà senza qualcuno con cui confrontarsi sulle diagnosi, non vuole ammettere che l’inserviente di turno non offre il feed back intellettuale sufficiente. Cuddy naturalmente lo sa, e nessuno dei trucchi della mente manipolatrice di House riesce a beffarla, così i primi episodi si concentrano sulla ricerca dei nuovi collaboratori. Per la cronaca, parliamo di un uomo che non fa mai niente in modo ortodosso, infatti Greg decide di vagliare un numero impressionante di candidature, che sfoltirà con un ancor meno ortodosso (e poco obiettivo) metodo “alla Survivor”. Altro non vi anticipiamo, ma sappiate che House si divertirà un bel po’ giocando a Dio con le carriere dei ragazzi, tutti disposti a qualsiasi espediente (compreso rubare il Sacro Graal dell’ospedale, il perizoma di Cuddy) per assecondarlo e conquistare l’assunzione. Caso più unico che raro, l’outsider House – un uomo che ha sempre vissuto al di fuori degli schemi sociali – può infatti permettersi – grazie a un datore di lavoro disposto a tollerare le sue provocazioni – di creare una microsocietà tutta sua dove sono gli altri a premere per entrare, piuttosto che lui a vivere ai margini di essa. Nel suo piccolo regno, è lui che decide chi vive e chi muore. E questo gli piace talmente tanto che lo vediamo anche impasticcarsi di meno. Naturalmente si divertono molto meno i candidati costretti a sopportare i capricci di House, che, in questi episodi è – se possibile – ancora più affascinante. Come del resto lo è il telefilm stesso. I cambiamenti di cast sono sempre un grosso rischio, molti fans della serie hanno storto il naso guardando, nella season finale, Foreman, Cameron e Chase andarsene; eppure i primi episodi della quarta stagione sono stai definiti da molti – anche l’inteprete principale Hugh Laurie si è detto impressionato – tra i più belli dell’intera serie. E a ragione, tanto da rincuorare i più scettici e più affezionati ai vecchi personaggi. Che ovviamente vedremo ancora, maturati e migliorati dalla svolta. Affrancato Foreman dall’imbarazzante presunzione di essere come House, Cameron da atteggiamenti poco in linea con il personaggio (e altrettanto imbarazzanti) e Chase, diventanto incredibilmente il più saggio dei tre, il telefilm ci mostra i tre dottori graziati e rinnovati dal cambiamento. E profondamente cambiati dall’influenza di House. L’unico fattore in grado di ostacolare il successo di questa serie pare essere lo sciopero degli autori americani (la WGA, Writers Guild Association), in sciopero contro le majors a tempo indeterminato. House e molti altri programmi sono infatti bloccati a causa dell’assenza degli sceneggiatori, in ogni caso le cose per il medical drama continuano ad andare bene. Lontani i tempi in cui Dr. House passò per la prima volta sui palinsesti italiani, relegato a ruolo di riempitivo estivo nel luglio del 2005, la serie ha operato la scalata miracolosa che tutti conosciamo, e le cose negli Stati Uniti vanno anche meglio. Infatti quest’anno sarà proprio un episodio di House a andare in onda dopo il Superbowl (evento a Grey’s Anatomy valse una audience da record), anche se non sarà con l’episodio in due parti che molti attendevano, episodio destinato a indagare il lato romantico di House. Con chi? Non vogliamo spoilerarvi troppo, ma ci potete arrivare…
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/2/2008, 17:48




Ecco ora che ho letto il tuo pezzo a me è venuta voglia di prendere il giornale.

Ah i miei complimenti per essere riuscita a non spoilerarmi troppo... sapevo gli spoiler della prima puntata quindi mi sono arrischiata a leggere!

E complimenti per il pezzo...di nuovo!

E se te li meriti te li prendi!


CHIARO?

 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 4/2/2008, 20:54




CITAZIONE (LaurieLo @ 2/2/2008, 10:41)
Preso Series! Non ho ancora letto l'articolo ma mi sembra non ci siano grossi cambiamenti rispetto a quello che inviato. Caspita, credevo di avere un articolo di spalla, non la cover story! Ih ih! Se non vi interessa l'articolo (non so chi sia l'autore dei trivia, tra poco leggo anche quello) o le foto, prendetevelo perchè parlano DEL NOSTRO FORUM. :) Grazie Capo Redattore Valentini e Direttore Marsico. :wub:

Perdona l'ignoranza... ma l'hai scritto tu? :AngelStar21:

PArdon, ho finito di leggere i post precedenti.. davvero l'hai scritto tu: MA ALLORA DEVO FARMI DARE SERIES DA MIA SORELLA CHE L'HA COMPRATO PROPRIO CON ME PRIMA DI ENTRARE IN CINEMA PER VEDERE JD.. INSOMMA, SONO TROPPO CONTENTA CHE LA TUA SOMMA COMPETENZA SIA RICONOSCIUTA A LIVELLO NAZIONALE!!! image

Ma anche altri utenti collaborano con giornali vari? no, perchè, in effetti non credo ci sia in giro gente più ferrata di voi in materia Hugh-House image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/2/2008, 22:17






Sì, Thinkpink.

Capita qualche volta che ci chiedano degli articoli. Ormai sono un paio di anni. Adesso altri giornali - tipo Fiction Tv (di cui si evince che la parte dei telefim è per la stragrande maggioranza tirata su esclusivamente con i comunicati stampa) - hanno raccolto l'idea di collaborare con i siti, ma il meglio (alla faccia della modestia) è stato preso! Nonostante chi ha siti e forum dovrebbe essere ferratissimo, in realtà non è così, ho visto addirittura scritto dal tipo di dottorhouse.net che Hugh voleva lasciare la serie!!! Tristess.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 5/2/2008, 00:24




Preso! Magico Capo Magico, ma ormai si sà.
Grazie perchè di banalità su House ne abbiam piene le tasche, perchè sei Capo e perchè... Viva Chase! :P

p.s. mi hai lasciato con un dubbio... non so come doveva continuare la serie... e preferisco nn saperlo và... magari ho perso l'unico spoiler che davvero non volevo sapere! ffffiu! pericolo scampato.

Mumble mumble... fosse che per la prima volta in vita mia mi toccherà "maledire" uno sciopero :unsure: :( (2a veramente ma le regole del forum mi impediscono di dire la prima)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/2/2008, 00:28






a volte devi lasciare qualche speranza......
 
Top
maritahouse
view post Posted on 5/2/2008, 01:34




nel senso che son troppo pessimista o che me ne devo fare una ragione?!? (e con questa ultima rafforzo , nel caso fosse quella, la prima ipotesi, vero? )

ma che ho detto? :wacko:
 
Top
37 replies since 30/1/2008, 11:34   694 views
  Share