4x11 Frozen/Gelo, Team McGyver!

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 4/2/2008, 13:09 by: Verbal Judo




Oddio.. non ridevo così tanto con House da una vita.. Wilson che scappa via correndo, sempre Wilson che dice ad House: "non ti sei preoccupato per me quando ubriaco sono caduto dalle scale", "yo mamma", Foreman: "ma allora House mi sta corteggiando da anni?" Senza contare il ritorno di CTB!!!!!! SIIIIIII!!!

Veniamo a quello che mi è piaciuto meno.. Bel plot, ottima Mira Sorvino, però il suo personaggio mi è sembrata solo una Honey più grande e matura, mi sono stancata di questi personaggi che conosco House da 2 minuti e già lo capiscono e per di più lo trovano perfetto così com' è, ovviamente House si affeziona a questa persona immediatamente e IMHO forzatamente .. secondo me non è da House, lo preferisco quando si affeziona a qualcuno, ma non così platealmente e magari con personaggi che conosce da anni e di cui mi può importare qualcosa.

Ormai ogni settimana (beh quasi) possiamo fare un bel gioco: Cameron di chi prenderà il posto in questo episodio? Oggi è toccato a Lisa Cuddy, di solito tocca a lei dire ad House: "non puoi fare questo!" oggi no.. Mi chiedo per quanto tempo ancora cercheranno di rianimare il personaggio di Cameron.
Veniamo a Foreman, mi è piaciuto questa settimana, probabilmente perchè i nuovi paperotti erano dispersi e visto che era in compagnia di Wilson.. Vediamo quanto dura..
I nuovi paperotti.. confinati nel B plot per quasi tutto l' episodio, ma 13 ha avuto come sempre il tempo di dire la cosa giusta e Kutner di gridare I LOVE YOU! ad House e di azzeccare la diagnosi.. Kutner è adorabile, ma non vorrei che da personaggio di una serie tv si trasformasse in Winnie Pooh..
Per Cuddy 2 misere scene, Mercoledì non vorrei congedarmi da lei con altri 30 secondi di screen time.
Chase disperso, neanche una scena senza dialogo.

Ah dimenticavo!!! E' TORNATO COMA GUY!!! :lol:
 
Top
7 replies since 4/2/2008, 01:13   374 views
  Share