4x12 Don't Ever Change/Non cambiare mai, Oh my God! You're sleeping with.. me!

« Older   Newer »
  Share  
Diana_Fowley
view post Posted on 10/2/2008, 22:09




ma io sono l'unica a cui Chase sta sullo stomaco? :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/2/2008, 22:48





Non direi!
 
Top
Phisio
view post Posted on 11/2/2008, 11:07




Ma quasi ^_^


CITAZIONE
Chase, nel senso che House dice a chase che ha(nno) bisogno di lui. Chase lo pianta lì ma poi torna.

Scusa LaurieLo, so di essere rognosa, ma soffro di un tot abbastanza megagalattico di insicurezza: quando dici che torna, intendi torna nella puntata per dargli una mano e poi, come ringraziamento, viene rispedito con un calcio nel limbo o effettivamente torna nella serie in un posto al sole?
(ho la mano che tiene il tappo di spumante: lo lascio andare o no?) image
 
Top
Diana_Fowley
view post Posted on 11/2/2008, 14:17




Diciamo che in questo episodio la sua presenza è più 'lunga' rispetto agli altri... Poi torna al suo limbo.... La dura vita della Guest-Star
 
Top
Phisio
view post Posted on 11/2/2008, 18:47




:cry: Buuuh!
Ci speravo: quando lo capiranno che molti... molte lo rivogliono?
 
Top
_Ritchie_
view post Posted on 11/2/2008, 19:31




Comunque, non mi sta deludendo neanche un pò questa serie..
House/Wilson... Mamma mia, da tenersi i fianchi (comunque house, io avverto, se hai bisogno di "uscire dal guscio e di consolarti...non c'è problema :B): ) E Amber.. Bell'episodio non c'è che dire :Azzurro29:


CITAZIONE (Diana_Fowley @ 10/2/2008, 22:09)
ma io sono l'unica a cui Chase sta sullo stomaco? :D

Ehm... No. -_- Mai sopportato, ma confronto a For... fiù... :AngelStar32:

 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/2/2008, 22:30




CITAZIONE (Phisio @ 11/2/2008, 18:47)
:cry: Buuuh!
Ci speravo: quando lo capiranno che molti... molte lo rivogliono?

dai in fondo qualche altra puntata la gireranno ancora(lo sciopero dovrebbe essere ormai agli sgoccioli) e magari quel " need you" serve per riportalo nella serie. Non si sa praticamente nulla dei prox episodi e comunque lui il papero che più degli altri è cresciuto, babbo Hugh vuole bene a Jesse e ... dai speriamo! ;)

sono un po' ot.. magari conviene continuare nel thread dedicato a chase :unsure:
 
Top
Phisio
view post Posted on 12/2/2008, 11:22




Forse è meglio, ma a proposito, in effetti questo non è l'ultimo episodio che avevano? E' giusto metà serie (sperando che arrivino a 24 e non 23).
 
Top
Diana_Fowley
view post Posted on 12/2/2008, 13:47




gira voce che al massimo ne girano altri 6, massimo 8... serie breve
 
Top
Phisio
view post Posted on 14/2/2008, 17:33




Un tour de force per recuperare no, eh? (anche se Hugh legge questo è capace di venire in Italia per ammazzarmi ^_^ )
 
Top
Diana_Fowley
view post Posted on 18/2/2008, 18:25




Pare che gran parte della storia sia saltata ormai. Il resto della quarta potrebbe essere fatta di episodi filler, di riempimento....
Mah....
So' curiosa....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 18/2/2008, 23:57




Non vorrei fare la rompiscatole ma possiamo discutere sul futuro della 4a stagione nel thread generale - qui -
Grazie :)

si lo so, non sono riuscita nell'intento, resto rompiscatole :wacko:
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 22/2/2008, 09:13




CITAZIONE (LaurieLo @ 10/2/2008, 12:05)
Adorabile tutta la parte House/Wilson, fantastica la recitazione tra loro due e tra House e Amber, soprattutto il modo in cui lui è cattivo con lei per essere cattivo con se stesso, e bellissima e miliare la svolta finale con lui che si ammorbidisce verso di lei e di riflesso, verso se stesso.

L'interazione House/Wilson come non si vedeva da tempo (forse dalla seconda metà della seconda stagione quando Wilson sta nell'appartamento di House) è in queste puntate la cosa migliore. E la presenza di Amber ci sta benissimo in tutto questo.
Alcune battute e l'espressione dei volti sono indescrivibili:

(al fusion ristorante)
House: Oh, my God. You're sleeping with me.
(al PPTH)
Wilson: We've known each other for years, We've put up with all kinds of crap from each other, and we keep coming back. We're a couple!

We're a couple!!!: una frase che potrebbe scatenare certe fantasie...!!! :D
Scherzi a parte, Laurie e RSL danno il meglio di sé, recitativamente parlando, in questi contesti. Sono veramente grandi, penso anche perché prima che un lavoro sia per loro un divertimento.
Appello agli sceneggiatori perché continuino in questa direzione...
 
Top
nodusciu
view post Posted on 10/3/2008, 12:36




mi associo al tuo appello,onlyhugh..questa e frozen sono le puntate più belle di questa serie e tra le più belle in assoluto!!semplicemente una fig@t@! :woot:
e sì,chase è stato meraviglioso nelle ultime due stagioni,spero che gli diano più spazio!
 
Top
crisalide75
view post Posted on 15/6/2008, 13:52




Ma nessuno mi può dire qualcosina in più?...ma la Cuddy avrà un bambino?Ma House troverà una donnetta da amare?Cia mia bah!
 
Top
31 replies since 6/2/2008, 01:19   973 views
  Share