Articoli Stagione 4, magazines vari

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 26/2/2008, 12:43




CITAZIONE (m-ouse @ 25/2/2008, 22:03)
mi hanno passato gli scan di TV SORRISI di questa settimana.... eh, sì...pure lì.... :P

Marita, se la mamma te lo compra... non lo buttare... :D

:lol: ;) ok!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (TvSorrisieCanzoni @ 25/02/2008,22:03)
è dall'inizio della serie che il dottore ingaggia schermaglie dal sentore vagamente erotico...

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

scusate mi ricompongo
... non rido per quanto quotato, vado oltre :P :AngelStar33:

basta, smettila! :AngelStar33:
no aspetta, grazie a Super-Mouse & Laura!

p.s. l'ho messo spoiler perchè magari in giro c'è chi non ha visto la serie :P
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 13:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 26/2/2008, 12:43)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (TvSorrisieCanzoni @ 25/02/2008,22:03)
è dall'inizio della serie che il dottore ingaggia schermaglie dal sentore vagamente erotico...

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

:AngelStar29: :AngelStar33: .... e io l'ho sempre pensato che a mediaset siano un pò Huddy..... :D :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 26/2/2008, 18:15




Secondo Di Più TV Jesse e Jennifer sono fidanzati, dopo una breve separazione... e passi per i giornaletti ma 'stio giornali potrebbero pure fare a meno di inventarsi le notizie se non ce le hanno! Per i riassunti mi fido del vostro giudizio :(
 
Top
faby63
view post Posted on 26/2/2008, 21:35




Noooo, Phisio, Di Piu' è peggio dei giornaletti... -_-
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 22:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 26/2/2008, 21:35)
Noooo, Phisio, Di Piu' è peggio dei giornaletti... -_-

non dimentichiamo che dipiù tv è della stessa famiglia di dipiù, che dopo la separazione di J&J disse che stavano ancora assieme.... sandro majer non è da meno di signorini....... :P
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 26/2/2008, 23:26




Appunto... ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2008, 18:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Preso TELEFILM MAGAZINE di Marzo.... varie pagine su House, notizie qua e là e..... 2 pagine riferite alla BFTV.... dove dicono che se hai la carta di credito ed internet ti puoi già comprare il dvd/cd della band..... MA DOVE????????' Mi devo informare... hanno messo la foto a tutta pagina di House con chitarra da Alone (quella in primo piano) e foto di tutti i componenti del gruppo.....
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 15/3/2008, 20:16




Grazie, m-ouse!! :AngelStar16:
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 11:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



mi dicono esserci 'HOUSE' su Tv Sorrisi di questa settimana... io non lo compro quasi mai... qualcuno l'ha preso e sa dire se vale la pena l'acquisto?... anche perchè penso sia incellophanato ... non lo posso 'sbirciare'...

Io ho preso TELEFILM MAGAZINE di Aprlie...:

-articolo di 2 pag sul Telefilm Festival (una foto House in vasca da bagno e una del pubblico -italia uno!- heheh)

-RE HOUSE ... articoletto (no foto) su House che spadroneggia in chiaro, digitale e satellite.... :D

-1 foto di Chase per la programmazione tv (4a serie)

-Rock'n'Roll Doctor articolo sulla musica di House MD con foto vecchia di Hugh/House

-scarpe di successo nei tf (primo piano di una Nik@ di House...)

-VICODIN Vs ZEN ... House a confronto con Life (opinione personale... MA LA SMETTONO DI PARAGONARE STO ce**@ di uomo con HUGH!!????? ma dove lo trovano rassomigliante???????)

-The Time Tunnel: Antipatico a chi... personaggi odiosi della tv... ovviamente c'è finito in mezzo pure House.. (con una bella foto di House)



Basta! un bel articolo su HEROES e per il resto nulla di che.... ah, la fine di OC.... :D
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 17/4/2008, 23:23




Grazie per l'info Super M-ouse!
 
Top
ciux
view post Posted on 17/4/2008, 23:26




su tv sorrisi c'è la foto un pò photoshoppata di quando house decide per i tre...quella con lagiacca marrone per intenderci non male visto che lui copre tutta la paginaaa....
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 18/4/2008, 07:49




CITAZIONE
qualcuno l'ha preso e sa dire se vale la pena l'acquisto?... anche perchè penso sia incellophanato ... non lo posso 'sbirciare'...

L'articolo di Sorrisi è in realtà sulla nuova squadra di House, quindi parlano di Taub, Kutner, 13 e degli esordi dei rispettivi attori.
Nella pagina seguente, ci sono foto e brevi articoletti sugli esordi di tante star televisive (c'è anche Hugh nelle vesti del principe George).
Comunque il giornale non è incellophanato, quindi se vuoi lo puoi sbirciare! :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 22:41
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (onlyhugh @ 18/4/2008, 08:49)
CITAZIONE
qualcuno l'ha preso e sa dire se vale la pena l'acquisto?... anche perchè penso sia incellophanato ... non lo posso 'sbirciare'...

L'articolo di Sorrisi è in realtà sulla nuova squadra di House, quindi parlano di Taub, Kutner, 13 e degli esordi dei rispettivi attori.
Nella pagina seguente, ci sono foto e brevi articoletti sugli esordi di tante star televisive (c'è anche Hugh nelle vesti del principe George).
Comunque il giornale non è incellophanato, quindi se vuoi lo puoi sbirciare! :D

grazie.. ^_^ oggi presa dalla follia l'ho preso.... :P ... certo NOI il principe George in TV lo abbiamo visto... oooooooooooooooooooohhhh.. come no.... mica tutti hanno sky!!!! -_- -_-
 
Web Contacts  Top
lasc
view post Posted on 24/4/2008, 16:26




Non so se ne avete già parlato... ma su Di più tv del 7 aprile e in quello del 12... parlavo di House md.. e dei casini che sta combinando Mediaset.... nel piccolo articolo dicevano come si possa guardare un simile telefilm appunto perchè prima danno puntate della 2a e poi quelle della 4a... affermando che i cali di ascolti sono senz'altro dovuti a questo...

ah.. scusate ne ho parlato nel posto giusto??...
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 19:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



vi segnalo STOP uscito oggi, c'è una piccola foto di House con il termometro in mano in copertina ( Bianca Guaccero in grande) e due pagine sul nuovo team di House... foto?.. la stessa di sopra e qualla (oramai) stravista della vasca ..... una cosa poco carina che nel servizio dicono che i 3 nuovi dottori sono arrivati a sostuituire i 3 ''vecchi'' collaboratori di House.... ma.... Foreman è ancora del gruppo, forse se lo son persi!! ... <_<
 
Web Contacts  Top
39 replies since 13/2/2008, 19:36   635 views
  Share