Articoli Stagione 4, magazines vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2008, 23:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



giorno di shopping... mi sono curiosata un pò di giornali gossip, e chi ti vedo in copertina di STOP? ( a parte Briatore :sick: e il mio Giogg di nuovo single :lol: ;) )???

''E' VERO CHE IL ''GENIO'' DR. HOUSE NON VI PIACE PIU'?''

??

mia espressione... :blink: :blink: :blink: ''ma che stai a dire????''---- :o: :huh:

articoletto di due pagine sul calo di ascolti... ma IO VOGLIO ANDARE A LAVORARE COME GIORNALISTA, GENTE.... MA COSA FANNO QUESTI QUA? LE PAROLE CROCIATE E POI OGNI TANTO SI SVEGLIANO DAL TORPORE E SCRIVONO LE PRIME DUE COSE CHE GLI CAPITA???

''A causa dei bassi ascolti Mediaset ha preso la decisione di spostare la serie su un canale a pagamento.....'''


''gli ascolti sono stati deludenti...''

:Cactus04: :AngelStar32:


''Jennifer Morrison e Jesse Spencer sono i dottori Chase e Cameron... NON PRESENTI NELLA NUOVA SERIE''
:blink: :blink: :blink:


E poi -SPILEROSISSIMO sul season finale.....che secondo me manco hanno capito bene....

SPOILER (click to view)
House sarà vittima di un grave incidente dove perderà la memoria e il suo proverbiale genio.... non potrà aiutare la fidanzata di Wilson che giace tra la vita e la morte....e solo la sua abilità potrebbe salvarla...



DUNQUE... la 4a serie NON E' ANDATA IN ONDA su Canale 5 infatti....

Chase e Jennifer NON SI SONO MAI VISTI nella 4a serie...

e quello di cui parlano come NUOVA SERIE è in realtà il finale della 4a serie.....

VERY COMPLIMENTS per averci azzeccato!!!!!!!!!!!!!!!!! :AngelStar05:

No.... non commento altro... mi viene da piangere per la bassezza di capacità di questi pseudo giornalisti.... :ph34r:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/6/2008, 07:57






ammazza, complimenti!
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 09:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cioè ragazzi... per la serie "non ne sappiamo mezza neanche a prenderci". Ma li pagano?
ovviamente vagli a spiegare che è proprio per il grosso successo che House LO SCORSO ANNO è stato messo ANCHE su joi...
decisione opinabile, per carità (sapete come la penso)
sulle notizie sulla serie sorvolo, sono quattro anni che scambiano una stagione con l'altra....
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 21/6/2008, 23:35




Vi ricordo che stiamo parlando di "STOP", pretendere che quello che scrivono abbia senso è un po' come aspettarsi una trama e dei dialoghi in un film p@rno... l'unico approccio possibile con questi giornali, se proprio si vuole sfogliarli, è quello di limitarsi a guardare le figure :sick:
 
Top
faby63
view post Posted on 22/6/2008, 10:06




CITAZIONE
pretendere che quello che scrivono abbia senso è un po' come aspettarsi una trama e dei dialoghi in un film p@rno...

:lol: :lol: :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/7/2008, 09:35






Su SERIES di Luglio/Agosto c'è la trascrizione dell'intervista monegasca a Lisa Edelstein! Che dire, le nostre foto sono di gran lunga migliori!


Inoltre, sul servizio dedicato al Brit Pack, si parla - benissimo, ovviamente, di Hugh. C'è anche una fotina.
 
Top
faby63
view post Posted on 22/7/2008, 10:49




Grazie mille per la segnalazione, Lo! :AngelStar14:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 27/7/2008, 01:02




Sarò mezza addormentata vista l'ora, ma non ho capito lo spoiler di cosa parla?
Ma è vero cosa dice?? Che poi nella quarta serie non c'è...
Oddio che confusione, m-ouse illuminami tu :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 01:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non ti voglio rovinare la sorpresa, diciamo che hanno riassunto il season finale un pò alla meglio......o alla peggio.... e Jesse e Jennifer nella 4a serie CI SONO!!!! E ci saranno anche nella 5a!!!
 
Web Contacts  Top
simonawmasini
view post Posted on 27/7/2008, 22:01




CITAZIONE (m-ouse @ 27/7/2008, 02:09)
non ti voglio rovinare la sorpresa, diciamo che hanno riassunto il season finale un pò alla meglio......o alla peggio.... e Jesse e Jennifer nella 4a serie CI SONO!!!! E ci saranno anche nella 5a!!!

ok, allora diciamo che aspèetterò la serie per capire :D
 
Top
39 replies since 13/2/2008, 19:36   635 views
  Share