4x06 Whatever It Takes/Ad ogni costo, dom 16 marzo 08

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 17/3/2008, 21:23




CITAZIONE
la battuta penso di sapere anche quale fosse...

E' quella, è quella... -_- ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/3/2008, 22:40





e ditelo anche a me!
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm.. "ho un posto libero sul mio p€n€".. almeno, questa era moooooooooolto gettonata
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/3/2008, 22:52





ehm, c'è poco da fare, la versione originale ci andava giù già per bene.
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e infatti, è proprio la traduzione esatta e letterale dell'originale. E' che a me.. sbilancia un po' proprio quello, a volte. Nel senso, sentire House così.. diretto. Questione di abitudine, almeno per me.
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/3/2008, 23:01





Si è un po' impigghito, effettivamente (neologismo, da "pig", scusate sono fuori di testa in questi giorni..), msa in fondo è dalla S2 che non batte chiodo!
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 23:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bella impigghito... :D no ma infatti direi firmiamo una petizione per farlo sfogare... umanamente sono con lui!! :P :D
 
Web  Top
lbcz
view post Posted on 18/3/2008, 05:12




Sì, ce ne sarebbe tanto bisogno image ...e non vi dico cosa mi sono sognata stanotte.... :wacko:

anyway

Beh..qundo resta imbambolato a guardare la Terzi, alla fine dell'episodio, e poi sbatte contro la porta dell'ascensore...ripresa pessima (infatti i miei non se ne sono accorti) ma carino l'omaggio al "sad clown" che ha sempre caratterizzato la carriera di Hugh ..la prima volta che ho visto l'epi l'ho trovato quasi commovente
 
Top
AdemarFV
view post Posted on 19/3/2008, 16:26




CITAZIONE (faby63 @ 17/3/2008, 21:23)
CITAZIONE
la battuta penso di sapere anche quale fosse...

E' quella, è quella... -_- ;)

di sicuro è una delle battute che ha lasciato maggiormente il segno...
 
Top
marcovivio
view post Posted on 21/3/2008, 12:01




Boh, a me sino ad ora questa stagione non mi sta entusiasmando... Dr. House dovrebbe essere una serie drammatica, ma qui mi sa che stiamo andando sul comico... ho preferito di gran lunga le prime due stagioni, dove c'era molta più drammaticità. Adesso sembra tutto un gioco e la cosa non è che mi entusiasmi. Naturalmente il personaggio di House è fondamentale per farmi comunque guardare questa stagione anche se mi sembra la più scadente rispetto alle precedenti.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/3/2008, 12:11





Non è certo la prima volta che sento critiche sul registro adottato nelle ultime stagioni di House, però a me le prime 3 puntate di questa stagione sono sembrate tra le migliori della serie.
 
Top
Phisio
view post Posted on 21/3/2008, 12:16




In effetti fino ad ora (spero che le cose migliorino) mi sembra che la serie sia inferiore alla terza (la mia preferita) non perché viri sul comico ma per la regia: si voleva rinnovare, e sia, ma al momento mi sembra che questa scelta di voler cambiare i paperi tenendo (con il contagocce) gli atri e Foreman che va viene e le situation sempre più assurde e Wilson e Cuddy che è difficile farli entrare quando si mettono due casi in una puntata ma devono entrarci lo stesso, e la dottoressa della CIA che diventa non più una guest star ma parte del team e le battute di House sempre più esagerate, alla fine creano solo confusione, a discapito dell'unità dell'episodio e la trama si sta smagliando e sfilacciando (non solo in questa puntata).
Forse ciò che mi piaceva in House più di ER era proprio il ritmo più ordinato, i personaggi più limitati ma scelti, con una progressione di puntata in puntata dei rapporti più moderata, una maggiore intimità e coesione.
E personalmente, per quanto mi possa piacere House, ma non mi piace tanto così come lo hanno trasformato, continuo a guardare più per i pochi secondi o millisecondi con Chase, sperando che alla fine l'opinione dei fans raggiunga Shore e gli dia più spazio!
 
Top
marcovivio
view post Posted on 31/3/2008, 11:21




A me la terza già è piaciuta molto meno rispetto alle prime due... comunque staremo a vedere, questa quarta stagione è ancora all'inizio... però mi aspetto molto di meglio.
 
Top
27 replies since 16/3/2008, 20:37   549 views
  Share