4x13 No More Mr.Nice Guy/Mai più Mister Gentilezza, I say no no no

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 29/4/2008, 09:49 by: Thinkpink




Vista :) beh ero in crisi d'astinenza tanto che ieri ho acquistato....(meglio non dirlo) quindi me la sono vista tutta d'un fiato... tutto tutto tutto non ho capito e necessito di ulteriore visione, ma così a caldo devo dire: 31 e 13 è degno di House ;) , l'incrocio delle gambe di Chase quando fa strike è molto sexy....poi sull' Ambilson è saggio ed acuto (rivoglio Chase indietro papero a tempo pieno)... Kutner se la cava piuttosto bene e House è veramente un bastard inside....(pure la sifilide!) nel raccontare la manfrina a Wilson, sapendo che malgrado i giuramenti l'avrebbe detto ad Amber ed Amber avrebbe concluso la catena di S. Antonio :)
Wilson solleticato dalle attenzioni di House e Amber è delizioso e Cuddy...pochissima ma significativa visto la fine che fa fare ai contendenti di Wilson con lui in primo piano che se la ride..non ho capito una cippa di quello che aveva il paziente, ma la cosa non è che mi interessi poi tanto...Cam che non risponde circa l'essere stata a letto con H: patetica...mica t'è passata eh? Chase: guardati attorno, dammi retta...
 
Top
14 replies since 29/4/2008, 08:15   394 views
  Share