4x13 No More Mr.Nice Guy/Mai più Mister Gentilezza, I say no no no

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 29/4/2008, 11:19 by: Verbal Judo




Ma parliamo dello sciopero delle infermiere! :lol: Che tocco di classe.. :) mi son sentita male a rivedere quei cartelloni però..

Buon episodio! Mi sono piaciuti i nuovi paperotti e udite udite anche la parte di Foreman. Anch' io del caso della settimana ho capito ben poco, però mi è piaciuta molto la scena finale fra moglie e marito, che ci lascia con un bel punto interrogativo riguardante il loro futuro. :shifty: Oggi sono un po' sadica!
Mi devo ancora riprendere dalla scena House/Chase al bowling, ma quanto erano carini? :P Per quanto riguarda l' allusione ad una notte fra House/Cameron (seee come no) la vedo dura, la metà delle scene Cameron/Chase in un modo o nell' altro riportano sempre alla loro relazione, se rompono (ed ormai ci siamo mi sa..) cosa succederà?
Fantastico il triangolo per l' affetto di Wilson, però è davvero una cosa a breve termine, non si può andare avanti così per troppo tempo. Poca Cuddy, ma di qualità. Ah l' ultima scena, ma Amber? Non lavora al PPTH, la punizione mi sembra poco professionale..
 
Top
14 replies since 29/4/2008, 08:15   394 views
  Share