4x13 No More Mr.Nice Guy/Mai più Mister Gentilezza, I say no no no

« Older   Newer »
  Share  
ciux
view post Posted on 2/5/2008, 20:54 by: ciux




CITAZIONE (Thinkpink @ 2/5/2008, 03:13)
Apro una parentesi.
House è essenzialmente un procedural-medical drama, ma vi sono momenti sia in questo episodio, che in altri (dalla seconda metà della terza serie in poi) che di procedural e di drama hanno ben poco e che si interpongono sporadicamente, ma prepotentemente, risultando quasi fini a se stessi.
Particolari che potrebbero fare pensare che si sia un po’ persa la visione d’insieme, ma forse è solo una mia impressione.

In effetti questo l'ho notato anche io ...ultimamente di drama series ha perso un pò la peculiarità...
CITAZIONE (Thinkpink @ 2/5/2008, 03:13)
Il mio amore per House è rimasto inalterato ed inossidabile (così come la mia fiducia per Shore) ma non posso dire di non avere notato questa tendenza ed ora, con il triangolo House/Wilson/Amber, aumentano le mie perplessità. Con Don’t Ever Change credevo che la situazione si fosse stabilizzata ed House avesse a suo modo accettato la situazione, ma quello che avviene in No More Mr. Nice Guy ha, a dir poco, nella sua deliziosa leggerezza, del surreale.

Anche io conla 4x12 avevo ritrovato un pò di vecchiostile house
CITAZIONE (Thinkpink @ 2/5/2008, 03:13)
Mi spiego. Wilson che se la gode ad essere morboso oggetto di attenzione e desiderio, Wilson ubriaco, Wilson conteso tra mummy and daddy è una gioia per gli occhi e per il cuore, ma, mi chiedo: cosa c’è sotto? Veramente Wilson mette sullo stesso piano la sua donna con House, lasciando a quest’ultimo l’ultima parola e praticamente dandogli carta bianca per la spartizione del suo tempo con lui? O non è forse più diabolico? Oso credere che Wilson lo sia.

Beh la puntata di frozen lancia un appiglio in questo senso la dottoressa lo inquadra dciendo sisi tu tanto buono però sei amico di House misa che dietro c'è qualcosa.....o chi non se la ricorda wilson che fa la pcr al cucchiaino della cuddy e house che gli fa " e poi dicono che sono io il cattivo" :AngelStar13:
CITAZIONE (Thinkpink @ 2/5/2008, 03:13)
Una delle cose che ho gradito di più dell’episodio è stata la scena del bowling con un Chase, bello, saggio, aggraziato e davvero uomo, in grado di avere un rapporto alla pari con House.

Beh a dire il vero alla vista di quella scena ho pensato "o mio Dio il lupo e l'agnello giacciono insieme ...é la fine del mondo???????house è sotto effetto di drogatagliata male oppure chase???? condivido la risalita di punti di chase dalla terza serie e questa puntata lo consolida...
CITAZIONE (Thinkpink @ 2/5/2008, 03:13)
E quando dico intorbidire le acque, intendo proprio mentire spudoratamente anche a noi spettatori: finora gli occhi di House, i suoi atteggiamenti silenziosi non ci avevano mai tratto in inganno. Stavolta si: sfido chiunque a dire che non era cascato nella trappola della neurosifilide…un vero bastardo

..... un pò si ma si capiva che c'era qualcosa sotto
 
Top
14 replies since 29/4/2008, 08:15   394 views
  Share