Robert Downey Jr., ..'cause i love him!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2008, 10:44





confesso che per quanto io sbavi su entrambi, non ho fatto la connessione. il motivo per cui non l'ho fatta è perchè JD per me incarnazione del maschio molto molto etero, mentre robert è poco maschio e molto poco etero! Va detto però che la cosa migliore che hanno, la combinazione sguardo-sorriso, li avvicina molto.
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 22/5/2008, 11:02




Mmh, più che una distinzione maschio molto o poco etero (devo dire che nessuno dei due lo vedo molto poco etero, altrimenti per come sono io il mio sbav di anni non sarebbe giustificato! ;) ), io li contrappongo di più in base ad un'altra sensazione: JD ti dà l'idea di protezione e sicurezza, maschio "senza ombre" su cui puoi contare... Robert invece pare sempre tormentato dall'interno, misterioso, destabilizzante..

Forse è la stessa sensazione che hai tu, tradotta in termini diversi..
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/5/2008, 11:07




CITAZIONE
Comunque con la barba è evidente: ricorda Jeffrey Dean Morgan!

io non ci vedo questa grande somiglianza.



image ..comunque se a qualcuno interessa,il mio maestro di recitazione assomiglia sputato a Robb!

CITAZIONE
mi posti quello tella tua fima? Please

appena le trovo nelle cartelle sono tue!
azz sorry ma ho 900 files suoi e me li devo spulciare tutti per trovarle (non che mi dispiaccia..ma conta almeno 10 minuti di sbav per ogni foto)


CITAZIONE
mentre robert è poco maschio e molto poco etero

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh


i 3 protagonisti di Tropic Thunder (film che esce qua in Settembre) ballerini :WhiteHeart00:


*muore*
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2008, 13:40





che me la passi via messenger la cartella? Ho giusto delle chicche da scambiare che qui non posso postare...


kyra, per quanto riguarda jd e robert: si, jd mi da di persona che protegge, robert di persona da proteggere (soprattutto da se stesso).
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 22/5/2008, 14:36




E sì, Lo, ci siamo capite perfettamente..

Tropic Thunder:
Uaahahahhahah.. ma vuoi farmi morire dal ridere? mai visto così... beh, bravino a ballare dai
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/5/2008, 15:10




CITAZIONE
Tropic Thunder:
Uaahahahhahah.. ma vuoi farmi morire dal ridere?

lui nel film:

image


CITAZIONE
che me la passi via messenger la cartella? Ho giusto delle chicche da scambiare che qui non posso postare...

manco io posso postare tutto.Ti ho contattata in msn ma non rispondi image
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 22/5/2008, 15:38




:ph34r: OMG! The Comedian!.. ma vi rendete conto delle analogie? ( ;) )
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2008, 17:12




vi rendete conto che la clip è fatta da uno che col cellulare ha ripreso la tv??? questo si che è amore...
Comunque, riconoscere la postura e il modo di muoversi di RD anche su uno schermo da due mm. Mi piace moltisismo come si muove qui, ma va detto che non ha proprio l'anima comica, chissà cosa combinerà nel film. Nella clip tutto sommato non può competere con la verve comica di due mattatori come Jack Black (che adoro) e Ben Stiller (che detesto, anche se è Zoolander, e lo adoro quando fa Tom CRUZ!)

g.lover: msn mi sta facendo crepare: mi dice che sono connessa ma non mi manda quello che scrivo!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/5/2008, 19:35




CITAZIONE
g.lover: msn mi sta facendo crepare: mi dice che sono connessa ma non mi manda quello che scrivo!

interessante!msn ne fà di cacchi@te!

comunque è vero,lui non ha proprio l'anima comica anche se si difende bene!vedendo certe interviste sono morta dal ridere:a volte basta come uno dica qualcosa più che quello che dice.


Tante volte mi sono chiesta quale fosse il look del Rob che preferisco ma è davvero dura,lo trovo bello sempre.
vorrei rigirare quindi la domanda a voi..come lo preferite??
VOTATEEEE (ehehe)

numero 1
Capello lunghetto un pò sul davanti ma senza barba
image

numero 2
Rasato senza barba!
image

numero 3
Blonde
image

numero 4
Rasato con barba rifinita
image

numero 5
Capelli lunghi ma barba appena accennata
image

numero 6
Frangetta e barbetta
image

numero 7
Proprio com'è adesso!
image

numero 8
Alla Zodiac:pizzone lungo
image

numero 9
Tutto ingellato e perfetto
image

numero 10
Larry Paul (Ally McBeal version)
image

numero 11
Pulito
image

numero 12
Pizzo con capello un pò ribelle
image

numero 13
Tony Starkkkk
image

avrei potuto aggiungere altro ma mi fermo sennò vi metto in crisi!

io personalmente adoro:

- il numero 4 e 7 (mi piace molto con i nuovi look rasatini e con barba)
- il 9 perchè è semplicemente PERFETTO
- il 10!!!!è l unico uomo che mi piace con gli occhiali da vista penso..
- il 12 e il 13 *love*

in buona sostanza,con la barba o pizzo sempre ma non lunghi,accennati.i capelli medi,ecco.

image

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2008, 20:36





1-5-11-12. inm pratica ogniunque abbia i capelli un po' lunghi e mossi. con la barba specie alla stark non mi piace perchè inquina il suo aspetto da ragazzino sciupato.

Biondo è oribillimo.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/5/2008, 21:08




CITAZIONE
con la barba specie alla stark non mi piace perchè inquina il suo aspetto da ragazzino sciupato.

il contrario di come piace a me insomma!io lo lovvo con la barba image

ps. avevi detto che ti era piaciuto in IronMan però,no?

pss. è bello pure biondo!!solo che in quella foto non rende image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2008, 22:15






certo che mi è piaciuto in iron man, guarda le foto che ho scelto di postare e capirai perchè...

è talmente bravo a recitare che interpretando stark ("forte", per l'appunto) sembra veramente un maschio ca@@uto....

madre, biondo non si può vedere secondo me!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 22/5/2008, 22:38




CITAZIONE
madre, biondo non si può vedere secondo me!

no dai,è solo molto particolare!diciamo che bisogna farci l'occhio.
qui si vede decisamente meglio:

image

..che mi venisse!che bon@zzooooooooooooooo
per me starebbe bene anche viola con riflessi verde acqua:sò troppo di parte.
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 23:01
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Guarda direi tutte!!! XDDDD ma se devo scegliere decisamente il look 12 pizzetto e capello ribelle, la morte mia!! :woot:
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 23/5/2008, 18:11




Grande Francesca!! Bellissima idea..
è uno di quegli attori in cui il look dei capelli segna le epoche, come Meg Ryan per le donne!

CITAZIONE (gregorylover @ 22/5/2008, 23:38)
CITAZIONE
madre, biondo non si può vedere secondo me!

no dai,è solo molto particolare!diciamo che bisogna farci l'occhio.

Bello, è bello sempre: anche biondo ha un suo perchè!!

Cmq, secondo me ha dei capelli neri da valorizzare assolutamente, quindi non troppo corti... adoro pure la barba accennata o leggermente incolta.. quindi: 12 su tutte, 13 a seguire.

PS: nella 6 anche me gusta mucho, ma mi ricorda qualcuno.. sarà la cicca in bocca , ma pare non so tipo cantante-francese-maledetto.. :AngelStar30: non so cosa significhi, ma ho reso l'idea?
 
Top
95 replies since 19/5/2008, 13:36   3025 views
  Share