4x16 Wilson's Heart/ Il Cuore di Wilson, Everybody Dies

« Older   Newer »
  Share  
remsaverem
view post Posted on 20/5/2008, 23:33 by: remsaverem




io sono rimasta così sconvolta da questa puntata che non sono nemmeno riuscita a piangere (nonostante due visioni ripetute a breve distanza) :White02: :White02: ...

essendo una gran fan di Wilson (chi trova Un Wilson trova Un Tesoro) sono stata contentissima di vedere che per il gran finale abbiano deciso di "dedicargli"una puntata con tutti gli annessi e connessi.

la mole di spunti offerti da quest'ultimo episodio è davvero così' vasta che sono ancora senza parole (shok-estremo),però una cosa posso dirla:Wilson non potrebbe mai odiare House.

Non può, anche se magari il loro rapporto cambierà, anche se magari ce l'avrà con lui per un po', anche se ci saranno mille e 1 problemi in più...

e la scena finale, di lui che va nella stanza di House,ma rimane in silenzio, bè, forse vuol dire che per loro c'è ancora speranza, che alla fine hanno bisogno l'uno dell'altro, soprattutto in momenti così drammatici...

e poi ripenso a Amber che era andata a riprendere House ubriaco, nel cuore della notte...perché House era il migliore amico di Wilson e Wilson teneva a lui e siccome Amber a sua volta amava Wilson...per non parlare di House pronto a farsi trapanare il cervello per salvare Amber, perchè è Wilson a chiederglielo e lui gli vuole bene (quel "wilson mi odierà" sull'autobus ... :White02: :White02: :White02: )... insomma in questa girandola di sentimenti in cui mi sono già persa, mi ripeto che la loro amicizia sopravviverà.

Come, non lo so.
 
Top
50 replies since 20/5/2008, 07:58   1385 views
  Share