4x16 Wilson's Heart/ Il Cuore di Wilson, Everybody Dies

« Older   Newer »
  Share  
ciux
view post Posted on 21/5/2008, 10:44 by: ciux




Ho visto la puntata ieri sera alle 23.15 tornata da una giornata nn dico stancante deppiù...stavo con gli occhi di fuori perchè non credevo a quanto vedevo....
livello di puntata altissimo siamo tornati veramente all'house dei vecchi tempi dopo tanta goliardia di questa quarta serie solo attimi di ironia per spezzare quella tensione incredibile del sapere non sapere...
emozionalmente beh che ve lo dico a fare...4 sono le scene che mi hanno lasciato il segno...
- quando wilson chiede ad house di provare a ricordare con l'aiuto della stimolazione...e house nn batte ciglio...per quanto egocentrico bastardo inside fin dall'inizio puntata tutto quello che dice wilson li lo segue come vangelo..imponendosi su foreman...
- house che dice I'm so sorry è pesante come un macigno, d'ora in poi il dolore della gamba sarà nulla rispetto a quello che prova per quello che ha fatto wilson..anche se involontariamente certo, ma del resto la vita è beffarda no??
- il dialogo con amber sul bus "non voglio soffrire "non voglio essere infelice" "non voglio che lui mi odi"...."non puoi avere sempre quello che vuoi"...realtà e finzione possono dire che si fondono in queste frasi...
- la mano di house che stringe la mano di Cuddy...certi rapporti incominciano a raggiungere livelli superiori....

interrogativi su House e wilson????? molti ...risposte bah

spero che il doppiaggio italiano renda altrettanto....e poi quando usciranno i dvd penso che queste ultime puntate le consumerò un pò....
 
Top
50 replies since 20/5/2008, 07:58   1385 views
  Share