4x16 Wilson's Heart/ Il Cuore di Wilson, Everybody Dies

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 26/5/2008, 17:42 by: Spooky




Non so se si può parlare di responsabilità o no... certo le sue colpe House le ha. E se ne è reso conto.
Quando ho finito di guardare la puntata, in preda ad un pianto quasi disperato, per prima cosa mi sono detta che sarei dovuta venire qui, a leggere, a sentire che none ro del tutto uscita di senno... poi per un motivo o per l'altro non l'ho fatto, ma mi fa piacere ora tornare qui e vedere che non sono l'unica a cui questa puntata ha fatto un certo effetto.
Mi sono non solo identificata, ritrovata, accomunata, ma ho sentito in un rapporto che sto vivendo la stessa ansia di abbandono di House sull'autobus...
Ed è su quello -perdonate- che si concentrano tutti i miei pensieri... Amber è morta, lo so, non mi stava particolarmente simpatica, ma mi facevo chiamare "Cuttroath bitch", ed un motivo ci sarà stato... ma non riesco a vedere oltre, in questa puntata qui, mi fermo sul finale (che ho rivisto... e rivisto... e rivisto...).
House e Wilson. Cosa sono adesso? Cosa saranno?
Quanto dovrà soffrire House per riottenere il suo amico? Quanto vicino alla finale autodistruzione ("sto passando dall'autodisgusto, all'autodistruzione"...) dovrà arrivare House prima che Wilson gli conceda il perdono?
Perchè che sia o meno "colpa" di House (ovviamente non diretta), sono certa che Wilson gliela darà (ed a mio avviso anche un pò a ragione...)... e poi? Come si sta, senza neanche Wilson? Solo con la Cuddy, che però, NON E', e NON SARA' MAI, Wilson?...

Miiiii... che ansia...
Bhè, grazie di aver ascoltato questo sfogo senza senso... avevo proprio bisogno di ritornare qui!! :D
Spooky


 
Top
50 replies since 20/5/2008, 07:58   1385 views
  Share