4x16 Wilson's Heart/ Il Cuore di Wilson, Everybody Dies

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 27/5/2008, 22:59 by: rabb-it




Avevo sbagliato e postato questo sul riassunto invece che dove si commenta!
L'ho tolto e copiato qui...
24.05.08

Mi son fregata con le mie mani!
Mi ero detta ce l'ho fatta a reggere senza spoiler e mi ero gustata tutti e dodici gli episodi che canile 5 aveva mandato.

Mi ero detta resisterò senza leggere nulla anche degli ultimi 4

Poi una persona ha commentato una cosa nel topic su House MD su Italiansonline
e io ho visto il titolo dell'episodio...
appena successo son riuscita a non venire a leggere...
mi son fatta le mie ipotesi sul perché di QUEL titolo e mi son detta resisto.

Fino ad oggi
oggi non ce l'ho più fatta e mi son letta i riassunti degli episodi(i miei complimenti alle riassuntiste)

Prima o poi fucilerò(metaforicamente) di persona quella commentatrice canadese che mi ha messo la pulce nell'orecchio...
IO non volevo sapere prima!



Ci aggiungo lo scambio di vedute che ho avuto su IOL, è un forum pubblico, non lo linko il topic per rispettare il regolamento, miracolo... rabb-it che rispetta qualcosa... domani smette di piovere ed inizia l'estate(lo so che è ora ma lasciatemi sparar fesserie!!!)

(Se volete il link al topic, domandate in Privato, su IOL è nel settore cultura e spattacolo al titolo Dr House MD...lo so che il titolo è sbagliato... grazie.)

Ah...grazie a tutte le commentatrici di qui... voi la voglia di vedere House non me la fate mai andar via... non come certe persone...
Che pur di dire qualcosa anche quando si era supplicato di non farsi scappare spoiler... credo che non aprirò più quel topic, tranne per vedere se mi rispondono ovviamente!

La canadese in rosso, io in blu, una lettrice in nero!
Come il mio umore che ha saputo risollevarmi solo il rileggere i vostri commenti, TUTTI!!!

Marita non dire mai più che non si devono scrivere commenti lunghi!
Capito?!!!


Maeve 15/05/2008 03:11
l'episodio di lunedi' è stato mozzafiato!!!!


Risposta al messaggio di Maeve del 15/05/2008 - 03:11
Bene!

Non farti sfuggire nulla mi raccomando, io dovrò aspettare fino a settembre, però è più facile aspettare sapendo che ci saranno episodi che valgon l'attesa!


Risposta al messaggio di rusty del 15/05/2008 - 23:39

stai tranquilla, non sarai delusa


Maeve 21.05.08 05.23
che puntata, stasera mia figlia piangeva come una fontana....

Risposta al messaggio di Maeve del 21/05/2008 - 05:23


Non ho letto i commenti all'episodio nel forum di House MD, ma il titolo era in bella vista... ce la farò a resistere alla tentazione di leggermi la trama?



cattiva
Risposta al messaggio di rusty del 23/05/2008 - 14:42

Non ce l'ho fatta---son andata a leggermi il riassunto degli ultimi 4 episodi...

sappi che sei la diretta responsabile della mia uscita dalla sezione: liberi dalle anticipazioni!

Che dire... pensavo di meglio!
L'ho trovato banale e ripetitivo.(Cose viste in taaaanti trooooppi telefilm per apprezzarle in House MD)
Mi risparmierò di vederli quando passeranno in onda in Italia.

(per chi legge, se sapete il motto di House non vi dovreste fidare troppo di quello che ho scritto nel commento, forse!...quale motto? ma Everybody lies...ovviamente!)


Oscar Wilde e Bette Davies
docet :-P


Risposta al messaggio di rusty del 25/05/2008 - 01:42

un conto è leggere lo script ed un conto è vederlo realizzato...
Risposta al messaggio di Maeve del 25/05/2008 - 06:22

sono d'accordo, ma quando il contesto di trama mi appare ripetitivo, e non posso spiegare a che mi riferisco senza dare anticipazioni sgradite, mi suonerà ripetitivo anche a vederlo.

Ho una mia logica contorta.
Che era poi la ragione per cui non volevo leggere le anticipazioni...

pazienza... ormai le ho lette.


Risposta al messaggio di Maeve del 25/05/2008 - 06:22

Concordissimo!
io mi sono sempre letta tutto, anche le anticipazioni, ma vederlo realizzato è unaltra cosa! e ti parla una che vorrebbe diventare sceneggiatrice!
Le trame posso sembrarti ripetitive, mase ti lasci ingannare così...male male!


Risposta al messaggio di Valerybutterfly del 27/05/2008 - 16:57

visto che io non voglio diventare scenggiatrice, poco male...

anche perchè lo sarei alla moda di Karie Jacobs la R non è un errore di battitura!

E sai che danni :-D

ingannare....quando un contesto è ripetitivo lo è, insomma, quante volte ha da finire in coma il poveretto?

Ecco l'ho detto!

(Dite che incuriosice??? Magari la mia è tutta pubblicità visto che dicono, che si aspettavano maggiori ascolti... quelli del canile... disgraziati cambiano giorni e modo di programmazione... come far scappare il pubblico... mandare la seconda serie seguita dalla quarta... eh sì tutti colpi di GENIO!)




 
Top
50 replies since 20/5/2008, 07:58   1385 views
  Share