4x16 Wilson's Heart/ Il Cuore di Wilson, Everybody Dies

« Older   Newer »
  Share  
ciux
view post Posted on 28/5/2008, 08:29 by: ciux




marita appoggio alla grande tutto quello cche hai detto nel leggere il tuo post ho rivisto nella mia mente scena per scena....
CITAZIONE (maritahouse @ 27/5/2008, 00:24)
senimenti contrastanti per la scena hot House/amber, che ho trovato del tutto gratuita (senza la puntata girava comunque), anche questa frutto della vena pruriginoso-soap della j@cobs , però... però, hugh non mi aveva mai convinto tanto in una scena del genere e porca miseria, quanto avrei voluto essere amber(fossi stata io a farla fuori con l'invidia? :unsure: :P ) . "cuuuut!!! no, cosi non va, ti faccio vedere io come si fa.... slurp, strush hiss strush.

eh si in effetti è stata gratuita però è vero magari al posto della dudek a fare quella scena :WhiteHeart00: :AngelStar22: :Azzurro16:



CITAZIONE (maritahouse @ 27/5/2008, 00:24)
Ma soprattutto, spero proprio che con l'incidente durante il trattamento il parrucchino si sia impigliato irrimediabilmente nella strumentazione perchè, a un certo punto, nella scena con 13 nel bagno House sembrava Nicoletta Orsomando, veramente troppo!

concordo in pieno e visto che nelle ultime interviste ha il capello corto sono proprio contenta basta co sti capelli da strafatto!!!!!!!!!!non si può buttar via cotanta bellezza con un sorcio morto sulla testa no???????
 
Top
50 replies since 20/5/2008, 07:58   1385 views
  Share