4x16 Wilson's Heart/ Il Cuore di Wilson, Everybody Dies

« Older   Newer »
  Share  
ciux
view post Posted on 29/5/2008, 19:28 by: ciux




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/5/2008, 10:03)
Ti dirò: per quanto mi riguarda la serie di House dopo il tritter arc ha subito un tracollo tragico; si è ripreso alle prime della quarta stagione e poi si di nuovo trasformato in qualcos'altro, altrettanto irriconoscibile. Infatti di queli episodi non ho scritto commenti, mentrte per questa finale ho versato fiumi deliranti di inchiostro. Secondo me questo finsale ha riportato il vecchio "miserable" house, e voglio veramente sperare che sia una garanzia per la quinta stagione. Incrocio le dita.

quoto in pieno quanto hai detto per quanto godibili i siparietti wilson house, house cuddy, le comparsate sempre e cmq efficaci di chase, con questa season finale in due parti ha voluto un pò rispolverare lo stile con cui house è nato....come ho già detto in un altro commento credo che la quinta serie dovrà sostenere questo nuovo livello senza cadere nel banale e se house poi si dovrà ritrovare a cambiaree crescere sul serio speriamo che glielo facciano fare bene e che non sia poi un allungare il brodino....e se pure finisse che almeno finisse bene....però io non sono del campo quindi magari quello che dico non è totalmente azzeccato...
 
Top
50 replies since 20/5/2008, 07:58   1385 views
  Share