Spoiler Quinta Stagione: discussione, commenti: yes!

« Older   Newer »
  Share  
lbcz
view post Posted on 22/6/2008, 12:40




forse esagero...forse esagero..
...ma....
io penso a Lui.....

...perlamordiddio...è cresciuto ormai, sono passati tanti anni..però..

eviterei di fargli rivivere la perdita dei genitori, visto che in entrambi i casi, pur così diversi, la cosa non si è risolta:
a detta sua quando morì il padre non andò a salutarlo (lui era in america mentre il padre è morto in gb a Hethersett) perchè non voleva accettare la sua morte e con sua madre cerca di recuperare il rapporto adesso che non c'è più (e lo si sente nell'amarezza con cui ne parla....l'ultima intervista a Leno "...my mother was the first person I was aware of being.... was the first person I was aware of!...is not an interesting story but is short")

oltretutto in [H]OUSE i ruoli sono opposti e, forse, la cosa è ancora più dolorosa per Lui
....in Son of a coma Guy, quando parla del padre....gli occhioni lucidi sono MADE IN LAURIELAND...."vorrei che mi dicesse che ho fatto la cosa giusta" dice....ha un musino triste.... :Azzurro27:
 
Top
tara73
view post Posted on 22/6/2008, 13:08




Mi scuso per aver postato i commenti spoiler nel posto sbagliato :AngelStar29:
Anche a me sta cosa del viaggio e del padre mi ricorda l ep di er...boh..sono sollevata per la cosa tra tra house e wilson :) ...... pero' wilson nella camera del motel non mi dispiace affatto :P
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 23:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


lbcz hai ragione... povero Hugh... non ci avevo pensato... (non sapevo del padre, però! cioè, so che è morto, ma non sapevo il resto che hai scritto....)

scusate ma io avevo completamente dimenticato il fatto che Wilson ha un fratello... :blink: ... visto che se ne parla così spesso...e si è così approfondita la cosa... -_-

..lampo di genio.. e se il viaggio in auto fosse alla ricerca del fratello? e nel viaggio House parlasse del rapporto coi genitori e il padre apparisse solo nella sua mente???... me le sto inventando tutte per non pensare alla ''realtà'' della storia,, lo so... <_< -_-
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 22/6/2008, 23:55




Per i commenti no problem, scusare se sono stata un po' dura, ma voleva essere solo un suggerimento il mio... perdonate il tono brusco ragazze :unsure:

CITAZIONE (lbcz @ 22/6/2008, 13:40)
forse esagero...forse esagero..
...ma....
io penso a Lui.....

...perlamordiddio...è cresciuto ormai, sono passati tanti anni..però..

eviterei di fargli rivivere la perdita dei genitori, visto che in entrambi i casi, pur così diversi, la cosa non si è risolta:
a detta sua quando morì il padre non andò a salutarlo (lui era in america mentre il padre è morto in gb a Hethersett) perchè non voleva accettare la sua morte

Beh non credo che si possano usare certe attenzioni ( a meno che non sia strettamente necessario), sei un attore, interpreti, se dovessero veramente usare certi riguardi probabilmente molto di house andrebbe via, far interpretare un personaggio cosi cupo a uno che si incupisce cosi facilmente non deve essere granchè salutare. (beh forse a questo un po' hanno provato a porre rimedio con la tendenza comedy degli ultimi 30/35 episodi)
Oltretutto come dici giustamente tu, è uomo cresciuto, la cosa l'avrà superata.
CITAZIONE
e con sua madre cerca di recuperare il rapporto adesso che non c'è più (e lo si sente nell'amarezza con cui ne parla....l'ultima intervista a Leno "...my mother was the first person I was aware of being.... was the first person I was aware of!...is not an interesting story but is short")

ehm... a me sinceramente quella da leno era sembrata una battuta, avevo anche riso parecchio, ma probabilmente dipende dal il mio è l'inglese tendente al biscardiano :wacko:
CITAZIONE (m-ouse @ 23/6/2008, 00:03)
scusate ma io avevo completamente dimenticato il fatto che Wilson ha un fratello... :blink: ... visto che se ne parla così spesso...e si è così approfondita la cosa... -_-

..lampo di genio.. e se il viaggio in auto fosse alla ricerca del fratello? e nel viaggio House parlasse del rapporto coi genitori e il padre apparisse solo nella sua mente???... me le sto inventando tutte per non pensare alla ''realtà'' della storia,, lo so... <_< -_-

non mi ricordo dove ho letto sta storia del possibile ritorno al fratello di wilson, magari l'ho solo sognato, però visto che deve entrare in scena un investigatore la cosa potrebbe aver senso, tipo house per distrarre wilson lo convince a cercare il fratello... ah meno male che nn scrivo sceneggiature per nessuno :wacko: ... però sulla tua ipotesi di visione/flashaback del padre di H, siceramente preferirei passare, queste cose proprio non mi piacciono, sorry
 
Top
Mel
view post Posted on 28/6/2008, 13:12




Riguardo l'arrivo dell'investigatore e al fatto che abbia una cotta per Cuddy....Se l'evoluzione è "House geloso" io non vedo l'ora! Adoro House geloso, senza contare che è divertente da morire! :wub:
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 00:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


riposto un ipotesi che ho letto su un altro forum, siccome alla fine di Wilson's Heart abbiamo visto un House non del tutto ''sano'' alcune ragazze ipotizzavano il fatto che magari ha riportato qualche ''danno'' alla memoria... non so, potrebbe anche starci... e da quello la mia idea che magari sto fantomatico viaggio in auto con Wilson sia per ripristinare i ricordi... e il padre sia un flash-back... o un ''incontro'... mah... sappiamo che sia la mente degli autori e quella di House a volte sono contorte (magari perchè sono la stessa persona?? :P :P ).... le mie sono ipotesi basate su altre ipostesi......
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 2/7/2008, 23:39




CITAZIONE (m-ouse @ 29/6/2008, 01:19)
riposto un ipotesi che ho letto su un altro forum, siccome alla fine di Wilson's Heart abbiamo visto un House non del tutto ''sano'' alcune ragazze ipotizzavano il fatto che magari ha riportato qualche ''danno'' alla memoria...

Bah, l'amnesia l'hanno appena sfruttata, non so che senso abbia continuare, magari il danno è più fisico (aumenta dolore alla gamba, anche l'altra gamba inizia a non funzionare, realizzando il sogno di Fry, zoppo su entrambe le gambe :P ). Perdonate la crudeltà ma per me il vero House è quello che soffre -_-


Avete visto il promo sulla stagione autunnale fox? Marykir lo ha messo in linea, ho messo qualche caps qui

Per quanto possa aver senso fare ipotesi basandosi su 3 fotogrammi (e nn ho manco visto il video ma solo le cap):

Prima scena
bastone vecchio recuperato o scena vecchia montata su promo nuovo?

Seconda scena
La tensione drammatica tra House e Wilson non sembra emergere da queste inquadrature, bah

Ultima scena
Se House non sta guardando una donna , wilson ha veramente parecchie chance :P
Se sta guardando una donna o è cuddy e sta cercando di estorcerle l'ennesima concessione ( jacuzzi nello spogliatoio, serata con carmen electra) o è tornata la jacobs e io ho molta paura

scema! io, presente! :wacko:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/7/2008, 10:12






ribadisco il mio disappunto per un house che non pare distrutto dal senso di colpa e un wilson che chi rivolge la parola.
 
Top
cloddy
view post Posted on 7/7/2008, 12:50




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/7/2008, 11:12)
ribadisco il mio disappunto per un house che non pare distrutto dal senso di colpa e un wilson che chi rivolge la parola.

anche io sono rimasta un pò delusa....a dir la verità più sconvolta che delusa.....mi aspettavo cambiamenti un pò più forti.....

cmq nonostante ciò ho riflettuto molto e sono arrivata a queste conclusioni:
1 è troppo presto per i promo e quindi credo che questo che è in circolazione sia un piccolissimo assaggino......di conseguenza non hanno potuto far vedere molto...
2 osservandolo attentamnte Wilson mi sembra distaccato e freddo nei confronti di House....si mi aspettavo molto di più, qualcosa del tipo "stammi alla larga", ma credo che per Wilson basti e avanzi per il momento...
3 il fatto che voglia dare le dimissioni dimostra che non riesce piùa stare li....la causa quindi potrebbe porprio essere il fatto che non ha ancora perdonato del tutto House....
4 House non appare per niente sconvolto...ok sono rimasta delusa su questo aspetto...ma ormai conosciamo House da tanto tempo (non di persona :D ...mannaggia) e quindi dovremmo sapere che House scappa dai problemi....non è in grado di afforontarli....quindi è per questo che lo vediamo già immerso nel caso e che parla a Wilosn come se non fosse successo nulla.....House nella seson finale ha dimostato tanto: troppo per i suoi gusti; lui non è abbiutuato a far emergere il suo lato debole ....quindi è più che conprensibile questo atteggiamento....ha ricostruito il suo solito muro...apparentemente più forte del solito...Ma credo che sia molto fragile e anche se non lo dimostra esplicitamente, il fatto che Wilson voglia dare le dimissioni lo tocca profondamente....questo sarà ciò che farà cambiare House.....
4 ma il rapporto con Cuddy??? Dopo il finale cosa succederà???? Ovviamente i due sono troppo orgogliosi, e hanno paura dei loro sentimenti...quindi credo proprio che l'huddy nasca dalla probabile gelosia di House per l'investigatore..... :rolleyes:


per il momento ho finito.....come sono logorroica è???? :D
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 7/7/2008, 16:34




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/7/2008, 11:12)
ribadisco il mio disappunto per un house che non pare distrutto dal senso di colpa e un wilson che chi rivolge la parola.

A parte che da pochi fotogrammi non si può cogliere appieno lo stato d'animo di House, a me non stupisce che Wilson gli pargli: non sarebbe da Wilson non farlo. In queste 4 stagioni gli ha perdonato di tutto e di più. Okay, questa volta è un po' più grossa da perdonare, però secondo me è nell'indole del personaggio non portare rancore al punto di non parlare più con qualcuno. Non sarebbe più Wilson...

CITAZIONE (cloddy @ 7/7/2008, 13:50)
House non appare per niente sconvolto...ok sono rimasta delusa su questo aspetto...

Come fai a dirlo? nel filmato, dopo che Wilson annuncia le dimissioni, si vede solo House che si volta (sorpreso, quanto meno). Come si fa a dire quale sarà la sua reazione?
A me pare che queste poche scene non rivelino in fondo un granché...
 
Top
cloddy
view post Posted on 7/7/2008, 16:45




CITAZIONE
CITAZIONE
House non appare per niente sconvolto...ok sono rimasta delusa su questo aspetto...

Come fai a dirlo? nel filmato, dopo che Wilson annuncia le dimissioni, si vede solo House che si volta (sorpreso, quanto meno). Come si fa a dire quale sarà la sua reazione?
A me pare che queste poche scene non rivelino in fondo un granché...

Infatti se leggi bene ciò che ho scritto ho fatto una premessa :huh: .....che questo promo è solo un assaggino....e non ci dice nulla...è troppo presto ancora.....e poi ho anche spiegato....che secondo me anche se vedremo un House che non è sconvolto, questa è solo apparenza....era questo il mio discorso....quindi sono perfettamente d'accordo con te.....è troppo presto per dire..... :D
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 7/7/2008, 16:48




CITAZIONE (cloddy @ 7/7/2008, 17:45)
Infatti se leggi bene ciò che ho scritto ho fatto una premessa :huh: .....che questo promo è solo un assaggino....e non ci dice nulla...è troppo presto ancora.....e poi ho anche spiegato....che secondo me anche se vedremo un House che non è sconvolto, questa è solo apparenza....era questo il mio discorso....quindi sono perfettamente d'accordo con te.....è troppo presto per dire..... :D

Sì, scusa... avevo estrapolato solo una frase...
La pensiamo allo stesso modo! :)
 
Top
cloddy
view post Posted on 7/7/2008, 18:24




CITAZIONE
Sì, scusa... avevo estrapolato solo una frase...
La pensiamo allo stesso modo!

No problem........ ;)
 
Top
Mel
view post Posted on 8/7/2008, 13:57




CITAZIONE (LaurieLo @ 6/7/2008, 11:12)
ribadisco il mio disappunto per un house che non pare distrutto dal senso di colpa e un wilson che chi rivolge la parola.

Sottoscrivo in pieno.....Speravo in un House ancora "a pezzi", e invece sembra già stra-coinvolto dal nuovo caso (e fa addirittura battutina a Wilson). :wacko: E speravo in un Wilson che non rivolgesse nemmeno la parola ad House. Mah, vedremo.......... :wacko:
 
Top
cloddy
view post Posted on 9/7/2008, 18:43




Diamogli tempo.......secondo me tutto inizerà dalla questione delle dimissioni.....
mi spiego meglio....
il Wilson incacchiato che ci si aspettava, per me uscirà quando darà le spiegazioni ad House della sua scelta...
mentre l'House distrutto lo vedremo proprio quando capirà cosa vuol dire perdere Wilson....
E vi dirò di più....secondo me per un periodo Wilson non ci sarà all'ospedale.....si allontana per riprendersi...e da qui ci sarà il chiarimento con House e il suo ritorno....
Ovviamente sono solo mie speculazioni.......
 
Top
691 replies since 22/5/2008, 13:56   8199 views
  Share