Spoiler Quinta Stagione: discussione, commenti: yes!

« Older   Newer »
  Share  
BellaAndEdward
view post Posted on 12/7/2008, 17:28




sono d'accordo con cloddy.
:AngelStar14:
secondo me tt partirà dalle sue dimissioni...anche se mi dispiace che lui voglia dimettersi, spero che tt ciò sia uno spunto per il chiarimento con House! adoro la loro amicizia e non voglio che venga rovinata....e dato che non penso di essere la sola...direi che David Shore e gli altri farebbero una stupidaggine a farli separare. :AngelStar24:
Vi dico una cosa:
So che Robert Sean Leonard ha firmato un contratto per altri due anni...strano se poi se ne va, no? :AngelStar13:
image
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 00:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non sono usa a commentare gli spoilers, preferisco sempre vedere gli episodi, anche perchè i promo se sono montati ad arte possono sviare e far apparire cose che poi, all'atto dei fatti, non ci sono. Il caso di All Inn con le foto di scena Huddy e la sequenza della 2x01 con House che sviene cadendo faccia a terra (misteriosamente e forse anche sapientemente fatta sparire dal montaggio finale) ne sono un esempio..
Comunque, quello che è ovvio è che Wilson non se ne andrà, vuoi perchè RSL ha firmato, vuoi perchè è un personaggio troppo importante e.. vuoi perchè abbiamo comunque le foto del set degli episodi successivi che lo vedono presente. Credo semplicemente che le dimissioni siano un proposito-più che legittimo-dettato dall'impulsività. Che, come tutti sanno, è una nemica acerrima delle decisioni importanti...
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2008, 01:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


..beh, è quasi 'ovvio' che Wilson possa pensare di andarsene, cambiare vita etc. con quello che gli è capitato, sicuramente ci avranno preparato un paio di episodi su questo argomento.. ma è molto + ovvio che poi NON se ne vada...!!! Il fatto che FOX punti su questa frase nel promo, beh... è marketing!!!! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2008, 13:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dal TV SORRISI in edicola oggi.... Armando Gallo sul set di House, appena finito di girare scena del 5° epiosdio :
CITAZIONE
..prima dell'interruzione per il pranzo abbiamo assistito ad un intensa ripresa del quinto episodio della quinta serie, quando uno spietato House licenzia 13.....

beh... io non mi allarmo + di tanto (me frega anche poco di 13.... :P ).. isnomma... Cameron si è licenziata quante volte???? ^_^ :D

però è una cosa inaspettata.... chissà cosa c'è sotto, insomma.. ha ammazzato un paziente e l'ha tenuta... o ci ha provato con Wilson o con la Cuddy... :woot: :woot: .. e House ormai ne ha basta!! :lol:
 
Web Contacts  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 14/7/2008, 16:10




CITAZIONE
Comunque, quello che è ovvio è che Wilson non se ne andrà, vuoi perchè RSL ha firmato, vuoi perchè è un personaggio troppo importante e.. vuoi perchè abbiamo comunque le foto del set degli episodi successivi che lo vedono presente. Credo semplicemente che le dimissioni siano un proposito-più che legittimo-dettato dall'impulsività. Che, come tutti sanno, è una nemica acerrima delle decisioni importanti...

moky78, hai proprio ragione...in effetti i promo spesso confondono le idee piuttosto che chiarire...e poi mi rincuora il fatto che Wilson è presente anche nelle scene successive...
ma sai precisamente in che puntata dice I'm resigning?

in effetti è strano che licenzi Tredici...chissà che cosa gli è passato per la mente....
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 15/7/2008, 07:32




CITAZIONE (m-ouse @ 14/7/2008, 14:24)
CITAZIONE
..prima dell'interruzione per il pranzo abbiamo assistito ad un intensa ripresa del quinto episodio della quinta serie, quando uno spietato House licenzia 13.....

beh... io non mi allarmo + di tanto (me frega anche poco di 13.... :P ).. insomma... Cameron si è licenziata quante volte???? ^_^ :D

Anche secondo me non è un granché come spoiler... Bisognerebbe sapere in che contesto è inserita questa scena... magari è solo una delle tante battute di House.

CITAZIONE
però è una cosa inaspettata.... chissà cosa c'è sotto, insomma.. ha ammazzato un paziente e l'ha tenuta... o ci ha provato con Wilson o con la Cuddy... :woot: :woot: .. e House ormai ne ha basta!! :lol:

:Azzurro07:
O con tutti e due...
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 12:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (BellaAndEdward @ 14/7/2008, 17:10)
CITAZIONE
Comunque, quello che è ovvio è che Wilson non se ne andrà, vuoi perchè RSL ha firmato, vuoi perchè è un personaggio troppo importante e.. vuoi perchè abbiamo comunque le foto del set degli episodi successivi che lo vedono presente. Credo semplicemente che le dimissioni siano un proposito-più che legittimo-dettato dall'impulsività. Che, come tutti sanno, è una nemica acerrima delle decisioni importanti...

moky78, hai proprio ragione...in effetti i promo spesso confondono le idee piuttosto che chiarire...e poi mi rincuora il fatto che Wilson è presente anche nelle scene successive...
ma sai precisamente in che puntata dice I'm resigning?

in effetti è strano che licenzi Tredici...chissà che cosa gli è passato per la mente....

beh direi nella prima.. la più logica come continuum della storia..
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 15/7/2008, 17:55




ok grazie :AngelStar14:
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 21:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, novità, a quanto pare sul licenziamento di 13.. la solita fonte inside degli anni precedenti, ha formalmente dichiarato che " è vero che 13 verrà licenziata, ma sarà solo per 10 minuti, in quanto sta andando fuori di testa.. si droga e fa s€sso con gli sconosciuti in quanto ha appena scoperto di avere il morbo di Huntington (per saperne di più sull'Huntington andate a vedere la sezione riassunti, episodio 2x11)" Non mettiamo l'originale per ovvie ragioni di riconducibilità della fonte :ph34r: (evitiamo i guai..)
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2008, 21:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


maddai???.. drog@, se**o col primo che capita e licenziamento lampo... ho come un deja-vù..... :O
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 16/7/2008, 07:44




CITAZIONE (m-ouse @ 15/7/2008, 22:36)
maddai???.. drog@, se**o col primo che capita e licenziamento lampo... ho come un deja-vù..... :O

Ancora??? NOOO!!! Siamo a corto di idee?? :AngelStar25:
Speriamo che la talpa abbia capito male... -_-
 
Top
cloddy
view post Posted on 16/7/2008, 10:45




Sono convintissima che Wilson non se ne va...magari prende un periodo di pausa dall'ospedale ma non se ne va dal telefilm.....è uno dei personaggi più importanti.....assolutamente...non c'è da allarmarsi.....

quanto a 13.....sono convinta che non se ne va....ma va dai.....l'ha appena assunta quindi non la cacciano dal telefilm.....il tema House/13 ora diventa importante secodno me.....vedremo che entrambi affrontano la malattia a modo loro e alla fine entrambi si immergono nel lavoro per dimenticare.......

Sono convinta che non se ne va e che non viene sostituita da nessuno.....la cosa si farà molto interessante!!!!!
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 16/7/2008, 11:34




CITAZIONE
maddai???.. drog@, se**o col primo che capita e licenziamento lampo... ho come un deja-vù..... :O

infatti sn d'accordo cn te...ma non credo che House la licenzi...forse solo in un attimo di rabbia, ma l'ha appena assunta...sarebbe ridicolo!!!! :AngelStar21:
Mi dispiace moltissimo per lei, però, anche se non ce la vedo molto a darsi alla pazza gioia con droga e sesso...anche se neanche Cam...vabbè vedremo...
:AngelStar28:

CITAZIONE
Sono convintissima che Wilson non se ne va...magari prende un periodo di pausa dall'ospedale ma non se ne va dal telefilm.....è uno dei personaggi più importanti.....assolutamente...non c'è da allarmarsi.....

Io spero che quello che ha detto ad House, il fatto delle dimissioni è stato solo...non so qualcosa dettata dall'impulsività!
:AngelStar24:
Insomma è distrutto per la morte di Amber, House come al solito sembra non fregarsene proprio (anche se è solo il suo tipico atteggiamento per nascondere quello che sente)....
:WhiteHeart00:
é uno dei personaggi principali, il migliore amico di House, penso che debba sbollire un pò il dolore, ma non penso lasci tutto e tutti!!!!!
:AngelStar24:
 
Top
cloddy
view post Posted on 16/7/2008, 19:37




CITAZIONE
Io spero che quello che ha detto ad House, il fatto delle dimissioni è stato solo...non so qualcosa dettata dall'impulsività!

Insomma è distrutto per la morte di Amber, House come al solito sembra non fregarsene proprio (anche se è solo il suo tipico atteggiamento per nascondere quello che sente)....

Per me ora lui ha veramente bisogno di rirprendersi...e credo che avere House attorno non lo aiuti molto......Magari vedremo Wilson a casa distrutto e House che va e gli chiede di tornare.....da qui per me ci sarà il chiarimento.....

Povero il nostro puccio-man!!!!!!
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 16/7/2008, 21:11




CITAZIONE
CITAZIONEIo spero che quello che ha detto ad House, il fatto delle dimissioni è stato solo...non so qualcosa dettata dall'impulsività!

Insomma è distrutto per la morte di Amber, House come al solito sembra non fregarsene proprio (anche se è solo il suo tipico atteggiamento per nascondere quello che sente)....

Per me ora lui ha veramente bisogno di rirprendersi...e credo che avere House attorno non lo aiuti molto......Magari vedremo Wilson a casa distrutto e House che va e gli chiede di tornare.....da qui per me ci sarà il chiarimento.....

Povero il nostro puccio-man!!!!!!

Lo so che ha bisogno di riprendersi, ma secondo me non lascerà l'ospedale!!! :AngelStar24:
Può prendersi un periodo di riposo, ma non abbandonare il Princeton!!! :AngelStar24:
Ho appena finito di vedere Wilson's Heart su Mediaset Premium e mi ha fatto malissimo vederlo in quelle condizioni!!! :White02:
Povero Jimmy Wilson!!!! :White02:
Capisco il suo stato d'animo ed avrei voluto essere lì con lui e stringerlo a me.... :White02: :Pallini22: :Cactus06:
A mio parere House in questa puntata ha dimostrato moltissimo per Wilson...
:WhiteHeart00: quando lui gli chiede di rischiare la sua vita per Amber...
beh, House non l'ha fatto certo per Amber, ma per lui.... :WhiteHeart00:
Insomma per poco non è morto e solo per tentare di salvare la donna che il suo migliore amico ama!!! :WhiteHeart00:
Nella puntata si è molto aperto, soprattutto quando parla con Amber: e le dice che ha puara di soffrire, di essere infelice e sopratttutto la sua paura è quella che Wilson lo odi.... :AngelStar22:
Penso, e non credo di sbagliarmi, che Wilson sarà, ovviamente, arrabbiato con lui, ma non credo al punto di ODIARLO.... :AngelStar24:
Secondo me gli occorre solo un pò di tempo, un pò di riposo.... :AngelStar03:
House deve assolutamente chiarire con lui... :AngelStar14:
come ho già detto la storia delle dimissioni di Wilson potrebbe essere uno spunto per un chiarimento... :AngelStar14:
Mi spiego: House si rende conto che rischia di perdere il suo migliore amico e chiarisce le cose con lui.
:Azzurro29: :AngelStar14:
 
Top
691 replies since 22/5/2008, 13:56   8199 views
  Share