Emmy 2008

« Older   Newer »
  Share  
Mel
view post Posted on 1/7/2008, 22:08




Grazie per la spiegazione! Ora è tutto più chiaro! ^_^

Non so, Frozen mi sa proprio di "tentativo di fargli vincere un Emmy" (stessa cosa che dissero ai tempi di XF quando Duchovny fu presentato con "The field where I died"), totalmente incentrato su di lui. Boh, vabbè, vedremo!
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 23:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh, certo, non potendo presentare il season finale... direi che cadiamo bene...
piccolo piccolo piccolo OT.... "the field where I died" io l'ho adorato, con l'intro di paracelsius... "forse un giorno sono morto.."
vabbè per non parlare del fatto che nelle vite precedenti Mulder e Scully... OK FINE OT MI CENSURO DA SOLA... anzi, ne vado a parlare nel thread apposito..
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 1/7/2008, 23:25




CITAZIONE (Verbal Judo @ 1/7/2008, 21:55)
Frozen mi va benissimo come scelta, l' episodio ha un inizio e una fine, dobbiamo ricordarci che i giurati non sono per forza fans di House e non seguono assiduamente la serie. La 4.15 o la 4.16 seppur di maggior qualità avrebbe lasciato la giuria con un bel "WTF!?!" visto che gli episodi andando in onda in due serate diverse non possono essere presentati com episodio unico. :)

In linea di principio sono d'accordo con te, l'episodio può andare per l'emmy. Certo si allontana un bel po' dalla categoria drama, però c'è il premio oscar, e parecchie "ruffianate" che possono piacere a chiunque, anche e soprattutto allo spettatore occasionale, ma la 4x15 è un piccolo capolavoro e in fondo potrebbe vivere di vita propria. In fondo il cliffhanger è per chi segue la serie, chi non la segue potrebbe ritenersi soddisfatto così, se non conosce la storia di amber/wilson e house può considerare il caso chiuso.
Sul fatto che non si sia potuto portare la 15 e la 16, bisogna dire grazie a quei geni, cavolo il regolamento era già uscito e da quello che si dice in giro sarebbe bastato dire alla fine della 15 "il seguito alla prossima puntata". Bah finchè non vedo il titolo dell'epi scelto da Hugh non provo nemmeno a capire.

Intanto goldderby ci fa sapere che quasi sicuramente ne Lisa ne Robert rientreranno tra i finalisti per la nomination come supporting role.
Non è che non vengono premiati, manco la nomination beccano
Su Lisa posso anche starci ma Robert?!? :blink:

Si possono prendere sul serio sti tizi? Regaliamogli un cofanetto di GA una cofana di pop corn e aspettiamo che il colesterolo gli salga fino ad offuscargli definitivamente la vista :sick:

 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/7/2008, 22:43




Novità!!!

Gold derby ha pubblicato il titolo dell'epi scelto da Hugh - House's Head
Hugh è nella top 10 dei semifinalisti per la nomination

Nella pagina precedente trovate i titoli aggiornati delle submission di House (per quel che contano ormai) e altre top ten
(tutto rigorosamente from gold derby with love :P )
 
Top
Mel
view post Posted on 4/7/2008, 11:31




Ho visto che è cambiato anche l'episodio di Lisa! Meglio a parer mio....Scelto da chi?


Anche x Hugh preferisco House's Head.
 
Top
faby63
view post Posted on 4/7/2008, 13:25




Sono contenta, quoto. :)
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 4/7/2008, 13:34




CITAZIONE (maritahouse @ 2/7/2008, 23:43)
Gold derby ha pubblicato il titolo dell'epi scelto da Hugh - House's Head
Hugh è nella top 10 dei semifinalisti per la nomination

Dev'essergli costato un bel po' d'impegno quell'episodio... non poteva che scegliere quello.
Sono felice per Hugh in semifinale ^_^ .
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 5/7/2008, 14:32




CITAZIONE (Verbal Judo @ 1/7/2008, 21:55)
Frozen mi va benissimo come scelta, l' episodio ha un inizio e una fine, dobbiamo ricordarci che i giurati non sono per forza fans di House e non seguono assiduamente la serie.

Sono d'accordo anch'io sulla candidatura di "Frozen": di sicuro non è un epi tipico della serie, ma forse quello più "accattivante"per una giuria che lavora in questo modo..e cmq è ricco di contenuti emozionali che possono far colpo.

In ogni caso (e qui non sparatemi per favore :AngelStar22: !) io darei il premio a "The constant" di LOST: mi ha a dir poco esaltato... ma qui non voglio far confronti con House, è che questo epi di Lost secondo me era il migliore che abbia visto in vita mia in generale, di qualunque serie! (*Denny, perdonami!*)


CITAZIONE (maritahouse @ 2/7/2008, 00:25)
Si possono prendere sul serio sti tizi? Regaliamogli un cofanetto di GA una cofana di pop corn e aspettiamo che il colesterolo gli salga fino ad offuscargli definitivamente la vista :sick:

Grande!! :Azzurro07:
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 17/7/2008, 14:36




Sono uscite le nominations!!!

House ne ha ricevute 4 (spero di non essermene persa qualcuna per strada... ;) ):

Outstanding Directing For A Drama Series
Boston Legal - The Mighty Rogues - ABC - David E. Kelley Productions in association with 20th Century Fox Television
Arlene Sanford, Director
Breaking Bad - Pilot - AMC - High Bridge Productions, Inc. and Gran Via Productions in association with Sony Pictures Television
Vince Gilligan, Director
Damages - Pilot - FX Networks • FX Productions and Sony Pictures Television
Allen Coulter, Director
House - House's Head - FOX - Universal Media Studios in association with Heel and Toe Films, Shore Z Productions and Bad Hat Harry Productions
Greg Yaitanes, Director

Mad Men - Smoke Gets In Your Eyes (Pilot) - AMC - Lionsgate Television
Alan Taylor, Director

Outstanding Drama Series
Boston Legal - ABC - David E. Kelley Productions in association with 20th Century Fox Television
Producers TBD
Damages - FX Networks - FX Productions and Sony Pictures Television
Producers TBD
Dexter - Showtime - Showtime Presents John Goldwyn Productions, The Colleton Company, Clyde Phillips Productions
Producers TBD
House - FOX - Universal Media Studios in association with Heel and Toe Films, Shore Z Productions and Bad Hat Harry Productions
Producers TBD

Lost - ABC - ABC Studios
Producers TBD
Mad Men - AMC - Lionsgate Television
Producers TBD

Outstanding Lead Actor In A Drama Series
Boston Legal - ABC - David E. Kelley Productions in association with 20th Century Fox Television
James Spader as Alan Shore
Breaking Bad - AMC - High Bridge Productions, Inc. and Gran Via Productions in association with Sony Pictures Television
Bryan Cranston as Walt White
Dexter - Showtime - Showtime Presents John Goldwyn Productions, The Colleton Company, Clyde Phillips Productions
Michael C. Hall as Dexter Morgan
House - FOX - Universal Media Studios in association with Heel and Toe Films, Shore Z Productions and Bad Hat Harry Productions
Hugh Laurie as Dr. Gregory House
:wub:
In Treatment - HBO - Sheleg, Closest To The Hole Productions and Leverage in association with HBO Entertainment
Gabriel Byrne as Paul
Mad Men - AMC - Lionsgate Television
Jon Hamm as Don Draper

Outstanding Music Composition For A Series (original Dramatic Score)
Family Guy - Lois Kills Stewie - FOX - Fuzzy Door Productions in association with Fox Television Animation Studios
Ronald Neal Jones, Composer
House - Guardian Angels - FOX - Universal Media Studios in association with Heel and Toe Films, Shore Z Productions and Bad Hat Harry Productions
Jon Ehrlich, Music By
Jason Derlatka, Music By

Little People, Big World - Roloff Road Trip: Grand Canyon - TLC - Gay Rosenthal Productions in association with TLC
Joey Newman, Original Music
Lost - The Constant - ABC - ABC Studios
Michael Giacchiano, Music By
Pushing Daisies - Pigeon - ABC - Living Dead Guy Productions, The Jinks/Cohen Company in association with Warner Bros. Television
Jim Dooley, Music By
The Simpsons - Treehouse of Horror XVIII - FOX - Gracie Films in association with 20th Century Fox
Alf Clausen, Music by

La lista completa sul sito ufficiale: Emmys awards

Lasciatemelo dire: io tengo le dita incrociate (anche da qui al 21 settembre se serve... :P ) soprattutto per Hugh! :WhiteHeart00:
 
Top
faby63
view post Posted on 17/7/2008, 14:56




Grazie mille, only! :AngelStar01:
Questa volta non voglio pensare niente, per scaramanzia... :AngelStar15:
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 15:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


toglietemi Spader dalla vista... vi prego... potrei armarmi di bambolina woo-doo quest'anno....
non posso giudicare gli altri perchè a parte House non ho visto nessuno dei tf... se gli deve contendere qualcuno immagino sia + probabile l'interprete Dexter....(anche se a me lui come attore non piace...), ma Spader... se anche quest'anno lo 'ruba' lui.... non rispondo di me...
Idem per il tf.... tra House e Lost magari farà il colpaccio una di quelle che non conosco e non posso giudicare.. ma di nuovo... Boston Legal, con tanto rispetto per il capitano Kirk... inzomma.... non rientrerebbe nemmeno tra i ''drama'' fosse per me.... :P ^_^

Ok, so cattiva... lo so...:P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2008, 17:02

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Assolutamente contenta per le prime tre nomination. :lol:

La quarta, onestamente non la capisco....la colonna sonora di Guardian Angels? Bah! :blink:

Ci sono rimasta molto male per RSL, avrei preferito una nomination anche per lui, quello che ha fatto in Wilson's Heart non è da tutti. <_<
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 19/7/2008, 13:09




La nomination per la colonna sonora non la capisco manco io, dove è invece Bear McCreary? Deve sudare sangue quell' uomo per essere nominato?

Dove è Anne Dudek? :(
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/7/2008, 16:58




il 21 settembre? il ventuno di settembre? 09/21....21/09 :Azzurro07:

Ok non dico nulla pure io, mi accodo alla fila in versione scaramantica.

M-ouse QUOTO quello che hai scritto al 100%

 
Top
onlyhugh
view post Posted on 19/7/2008, 17:29




Qualche reazione alle nominations:

CITAZIONE
We will be quaffing champagne at every turn. I don't plan to be sober for a single second of it. But nothing different there." - A work-bound Hugh Laurie, on how he plans to celebrate his lead-actor nomination for "House," which was also nominated for outstanding drama series.

(Associated Press)

Ci sono anche varie clip...
In una Hugh dichiara che per lui è an extra double good morning:
etonline

Molto altro sulla pagina di Marykir.
 
Top
49 replies since 25/5/2008, 23:55   1872 views
  Share