Emmy 2008

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 19/7/2008, 20:09




Spader no!!! Assolutamente no no no.....

CITAZIONE (faby63 @ 17/7/2008, 15:56)
Questa volta non voglio pensare niente, per scaramanzia... :AngelStar15:

Concordo pienamente con te! Liberiamo la mente e non pensiamo a niente..... E' molto meglio.....
...
....
.....
E chi ci riesce.... <_<
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 22/8/2008, 08:09




First Set of Presenters Announced

Hugh sarà uno dei presenter agli Emmy con Julia Louis-Dreyfus (che sinceramente non so chi sia):

http://abc.go.com/primetime/emmys

http://www.thefutoncritic.com/news

... e spero non sia il solo motivo per cui debba salire sul palco! ^_^
 
Top
lbcz
view post Posted on 22/8/2008, 12:50




CITAZIONE
... e spero non sia il solo motivo per cui debba salire sul palco!

ma mi pare già una bella notizia questa
...sarà da infarto...in forma com'è e in tux

....bisognerà cominciare a fare i riti scaramantici per fargli fare due volte le scalette del palco?

io intanto faccio il tifo! :AngelStar16:

(e farei anche il colera, il vaiolo, la peste bubbonica, il beri beri perchè Iugghino vinca)

Grazie per la news
 
Top
faby63
view post Posted on 22/8/2008, 13:33




CITAZIONE
io intanto faccio il tifo! :AngelStar16:

(e farei anche il colera, il vaiolo, la peste bubbonica, il beri beri perchè Iugghino vinca)

:lol: :lol: :lol:

Io intendo fare un vuoto mentale, a riguardo... :ph34r:
 
Top
lbcz
view post Posted on 23/8/2008, 13:06




CITAZIONE
Io intendo fare un vuoto mentale, a riguardo...

lo farei anch'io, ma non ci riesco..lo spirito competitivo prevale stupidamente.

Comunque faccio tesoro di quanto diceva Papà Laurie: "An idiot can win" che va inteso come: una sconfitta ti scostringe a fare una critica delle tue capacità molto di più di quanto non faccia una vittoria...e lo disse pur non avendo mai perso, a quanto pare

Io, nel dubbio, comincio a fare un bambolottino che assomigli a James Spader....
 
Top
faby63
view post Posted on 23/8/2008, 13:39




CITAZIONE
Io, nel dubbio, comincio a fare un bambolottino che assomigli a James Spader....

:lol: :lol: :shifty: :shifty:
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 23/8/2008, 15:24




CITAZIONE (lbcz @ 22/8/2008, 13:50)
ma mi pare già una bella notizia questa
...sarà da infarto...in forma com'è e in tux

Hugh in tux... che magnifica visione... :rolleyes: Poi è vero, in forma com'è ora gli starà divinamente!
Già questo potrebbe bastare in effetti...
E NOOOO che non basta!!!
E vai con i riti e i bambolottini! :lol:

P.S.: Liuba, mi dovrai spiegare al + presto l'origine del tuo avatar! ^_^
 
Top
mersil
view post Posted on 23/8/2008, 20:22




CITAZIONE (lbcz @ 23/8/2008, 14:06)
Io, nel dubbio, comincio a fare un bambolottino che assomigli a James Spader....

Io posso vedere di recuperare un po' di spilloni lunghi e ben appuntiti!
 
Top
lbcz
view post Posted on 24/8/2008, 00:12




CITAZIONE
Liuba, mi dovrai spiegare al + presto l'origine del tuo avatar!

What oh, OnlyHugh!

è Mr Bertram Wilberforce Wooster..ovvero il nostro piccolo Bertie "Donald Duck" Wooster nel quinto episodio della seconda serie...bloody cool, isn't it?

 
Top
onlyhugh
view post Posted on 24/8/2008, 15:55




Oh... ci devo ancora arrivare...
Devo colmare assolutamente le mie lacune!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 16:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (onlyhugh @ 22/8/2008, 09:09)
First Set of Presenters Announced

Hugh sarà uno dei presenter agli Emmy con Julia Louis-Dreyfus (che sinceramente non so chi sia):



... e spero non sia il solo motivo per cui debba salire sul palco! ^_^

E speriamo non ci salga solo per quello.... e speriamo si concedano delle battutine quest'anno.. infondo anchele lei è una 'comedian''....... lei è quella che l'ha premiato ai SAG due anni fa, con Steve Carrell (ora sbaglio il nome, lo so... quello di ''the Office'' versione USA, e infatti si erano scambiati battutine al riguardo...:)).... presente? brunetta... era nel cast di Senfield...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/8/2008, 15:15




CITAZIONE (lbcz @ 24/8/2008, 01:12)
CITAZIONE
Liuba, mi dovrai spiegare al + presto l'origine del tuo avatar!

What oh, OnlyHugh!

è Mr Bertram Wilberforce Wooster..ovvero il nostro piccolo Bertie "Donald Duck" Wooster nel quinto episodio della seconda serie...bloody cool, isn't it?

Trattro da uno dei romanzi più belli della serie di Jeeves di Wodehouse. Il che mi suggerisce di aprire un thread....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/9/2008, 11:25










GLI EMMY IN DIRETTA SU JIMMY!!!




Canal Jimmy, SKY, canale 140

60th EMMY® AWARDS



in esclusiva per l’Italia

domenica 21 settembre


dalle ore 24.00 su E!Entertainment
la diretta del Red Carpet



dalle ore 02.00 su Jimmy
la diretta della cerimonia di premiazione

In esclusiva per l’Italia e in diretta integrale, Jimmy (SKY, canale 140) manda in onda la 60ma edizione degli Emmy® Awards, gli Oscar della televisione, che si svolgeranno il 21 settembre alle 02.00 allo Shrine Auditorium di Los Angeles.

La cerimonia di premiazione sarà anticipata a partire dalle 24.00 con la lunga diretta del Red Carpet proposto anche quest’anno in esclusiva per l’Italia da E!Entertainment (SKY, canale 114) dove i due conduttori Giuliana Rancic e Ryan Seacrest intervisteranno tutte le star della serata e i candidati ai premi della prestigiosa kermesse.

La diretta continua poi su Jimmy nella notte tra il 21 e il 22 settembre alle ore 02.00 (ora italiana) con la cerimonia degli Emmy® Awards in versione originale. La manifestazione andrà in onda in replica con i sottotitoli martedì 23 settembre alle 21.00.

Le nomination di questa edizione degli Emmy Awards sono state presentate il 17 luglio da Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) e Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) e, tra le tante serie in lizza ci sono anche Entourage e Curb Your Enthusiasm, lanciate con successo in Italia da Jimmy.

Anche per questa edizione, tutti i protagonisti del mondo televisivo, ma non solo, saliranno sul palco dello Shrine Auditorium per una serata che non va assolutamente persa: dal cast al completo delle Casalinghe Disperate a Hugh Laurie (Doctor House) e Julia Louis-Dreyfus (The New Adventures of the Old Christine), da Tina Fey e Amy Poehler (Saturday Night Live) a America Ferrera (Ugly Betty), Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer), Vanessa Williams (Ugly Betty)e Hayden Panettiere (Heroes), da William Petersen a Laurence Fishburne (CSI: Crime Scene Investigation).


image





 
Top
lbcz
view post Posted on 9/9/2008, 05:03




...e Iugghino è la stellina più alta di tutte!!!!

Se qualche uragano, sciopero, convention, alieno, meteorite dovessero annullare la cerimonia DIVENTO UNA BESTIA!
image

Hem.....grazie, Lo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 00:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in diretta dal red carpet!!! mentre su E! stanno intervistando il dottor mcDreamy alias ehm.. ah si, Patrick Dempsey, in una intervista fatta da quelli di TV guide Lisa Edelstein ha annunciato che HUGH HA UNA BRUTTISSIMA INFLUENZA E CHE QUINDI NON PRESENZIERA' ALLA CERIMONIA... anizi, le ha anche detto che se vince magari è proprio perchè non è presente....
disappunto e delusione... ma teniamo comunque le dita incrociate.. che non si sa mai...
 
Web  Top
49 replies since 25/5/2008, 23:55   1872 views
  Share