Cofanetto DVD IV Stagione, USA - ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2008, 02:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 5/11/2008, 09:09)
ah ops. Si in effetti mi sa che si sono pentiti di averlo messo su canale 5 perchè ci stavano ripensando.

:AngelStar21: cioè... vuoi dire che stanno sul serio pensando (beh... unire pensare e mediaset è un pò dura.... :D )... di ripassarlo a italia Uno?? Poco male... basta che prima o poi si ricordino di riprenderlo....... a me, onestamente, ormai frega poco, diciamo che ''mi sono arrangiata'' (se aspettavo loro.....), ma penso a quei tanti poveri utenti che aspettano le puntate in tv.... :AngelStar32: ..faranno ''un ripasso' della 4a serie, voglio sperare... sennò manco si ricordano dove eravamo rimasti!! ^_^

ah, per chi voleva sapere com'è il cofanetto..dopo un lungo viaggio....E' arrivato a casetta mia!!! :)
... c'è pure una bella cartolina dentro... non so se il packeging italiano sarà uguale.... dubito, ma intanto questo è quello USA
image

come immaginavamo i paper-House nuovi sono dietro..... :P
image

la foto dell'interno è diversa da quella della cartolina...
image
(scusate, non ho usato il flash sennò si impallavano le foto, e sono venute un pò sgranate... ^_^)


:AngelStar01:

e tanto per farvi ancora un pò + di gola... due shoot del menu.... (perchè quelli Italiani SONO SEMPRE UGUALI ALLA STAGIONE 1... VERO????? <_< :AngelStar15: )
image

image

..in Italia quando uscirà? .... Ormai per Pasqua..... :AngelStar21:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/12/2008, 12:08





ma l'ultima foto??? Caspita!!
 
Top
ciux
view post Posted on 2/12/2008, 13:36




ma i dvd sono per la regione 1 quindi come li fai a vedere sui lettori dvd europei? o si possono vedere sul pc??? e il elttore dvx li legge??perchè una mezza idea ce l'ho anch'io di comprarmelo americano
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 14:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


di solito li si passa al pc..
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 19:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (ciux @ 2/12/2008, 13:36)
ma i dvd sono per la regione 1 quindi come li fai a vedere sui lettori dvd europei? o si possono vedere sul pc??? e il elttore dvx li legge??perchè una mezza idea ce l'ho anch'io di comprarmelo americano

ti posso dire che sei hai un lettore dvix, anche di bassa qualità (il mio l'ho pagato 29,90e ed è una sottomarca ... :P) li legge.... io per scrupolo mi ci faccio sempre la copia perchè se si rovinano non è che posso fare un salto oltreoceano e ricomprarli...:P....
SPOILER (click to view)
e una volta copiati si elimina il problema cod regionale e li puoi vedere su ogni lettore/dvd che hai...

Sul computer VCL ti fa aprire i dvd sul senza chidere il cambio regione, ed è comodo... (Power dvd ed altri so che chiedono di cambiare e te lo permettono solo per 4 volte...)... per me vale la pena.... anche come confezione sono 100 volte meglio, poi dipende da te.... io dire ''compralo usa!!!'' :AngelStar01:

quasi dimenticavo... se hai paura per il codice regionale....è già uscito anche in UK la quarta stagione, e hanno anche il cofanetto con tutte e 4 le stagioni.. però non ti so dire se hanno tutti gli extra perchè non ho idea di come siano quelli Inglesi, ma sono quasi certa che siano come quelli USA....

image



 
Web Contacts  Top
ciux
view post Posted on 2/12/2008, 23:00




grazie per le info...miii come siete preparate....
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 23:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


prego.... sai, io sono ormai 6 anni che compro cofanetti USA, per serie che qui o non sono mai arrivate o non pubblicano(pubblicheranno) proprio MAI in dvd... ci si deve ''arrangiare''un pò... :D :D ^_^
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 3/12/2008, 00:53




CITAZIONE
quasi dimenticavo... se hai paura per il codice regionale....è già uscito anche in UK la quarta stagione, e hanno anche il cofanetto con tutte e 4 le stagioni.. però non ti so dire se hanno tutti gli extra perchè non ho idea di come siano quelli Inglesi, ma sono quasi certa che siano come quelli USA....

IO mi ricordo di aver visto,prima dell'uscita della quarta in dvd,il cofanetto inglese delle prime tre stagioni,con custodia nera ed era decisamente orribile. NOn c'erano ne' gli speciali e nemmeno i sottotitoli.
Magari questo è diverso,non so...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/12/2008, 09:58





Quello con su le pagine di anatomia?? Miii che brutto...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/3/2009, 11:46





Confermata l'uscita del cofanetto italiano della quarta stagione italiana di house per il 25 marzo!
 
Top
mersil
view post Posted on 24/3/2009, 23:36




Bene. Così appena finirò di rivedere gli episodi della terza stagione attaccherò con la quarta.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/3/2009, 08:23






Chissà se Telefilm Festival lo regala anche quest'anno....
 
Top
ciux
view post Posted on 27/3/2009, 14:50




ok...io l'ho preso ieri da feltrinelli......c sono i contenuti specialiiiiiiii...la confezione normale....
 
Top
tara73
view post Posted on 27/3/2009, 20:56




Ci sono anche i sottotitoli agli episodi :o: :)
 
Top
mersil
view post Posted on 27/3/2009, 23:50




Wow! Io lo prenderò a breve, spero....
 
Top
34 replies since 26/5/2008, 22:49   501 views
  Share