Life

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/10/2008, 22:37





:)

Come farà adesso Charlie senza tutta la sua ricostruzione??
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 21:39

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


A me è piaciuto un sacco. Mi sono mangiata tutte le puntate in un paio di giorni e ora sto seguendo in diretta la seconda serie, che è anche meglio! ^^
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/10/2008, 23:49






Scusa ma...
SPOILER (click to view)
che è sta storia che Charlie si ri-innamora della moglie??????
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:52

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


SPOILER (click to view)
Lui non ha mai smesso d'amarla. Solo che mentre era in prigione è stato 'obbligato' a firmare le carte del divorzio. E' lei che l'ha piantato, lui l'ama ancora, povero puccio. ç_ç
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/11/2008, 14:53





Lasciamelo dire, che idiota!!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 14:55

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Sì, però che altro poteva fare? a quel tempo si pensava che lui dovesse stare in prigione a vita!! O_O
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/11/2008, 15:01





Nooooo, lei è una str@nza e bastaaaaaaaaaaa. Come si può
SPOILER (click to view)
perdonare una che ha crduto che fossi un assassino e ti ha mollato a maricre in carcere rifacendosi una vita come nulla fosse??
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 15:03

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Su questo concordo pienamente con te. ^_^
Lui è stato troppo buono, e lei una mucca U_U
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 8/11/2008, 00:29




Ho capito che i tre anni in cui è stato sposato gli devono essere piaciuti assai se dopo dodici anni dentro, anni in cui lei si è rifatta una vita, cosa che... oddio se le prove erano così schiaccianti come dicevano, non me la sento di condannarla, cioè sarebbe comodo farlo, sapendo che è innocente è scontato, ma provare a mettersi nei panni della moglie che si trova davanti a delle prove che dicono che l'uomo che hai sposato, e si spera che ami, è un omicida... pensare di restare per sempre legati non è che sia il massimo della vita.

Poi penso al poveretto che si trova davanti l'ex della moglie che le porta un cavallo bianco per mantenere una non meglio specificata promessa nell'anniversario di matrimonio... cioè mi spiace per lui... che ci posso fare.
Ok non è stato in galera e ora è sposato con la sua ex, ma mica lo ha incastrato lui, almeno credo... no dai farebbe troppo Ghost wishperer(Di cui ho visto solo due episodi su sky, ma chi li ha visti sa di che parlo)

Il maestro zen... accoppato dall'amante che non voleva essere lasciata.

Ancora i coyote?

Ho riso troppo alla scena sul tatami(si chiamerà così?) quando le dice di inginocchiarsi accanto a lui a meditare che si sentirà meglio.

"Dai se non è vero starò zitto per tutto il giorno."

E quando le due donne, ex avvocato e la collega, confrontano i rispettivi metodi sull'affrontare le crisi di Charlie...

"A volte fa così"
"Io lo lascio fare."
"Ma guarda, anche io!"

Charlie un consiglio, se devi rimetterti con tua moglie spicciati, che qui sennò il prossimo a rischiare di essere eliminato sai te... non si sa da quale delle due!

(Ipotesi da non shipper con una pessima tendenza a scrivere obbrobri chiamati fanfiction...tendenzialemte shipper!)

Vado a sciaquarmi le dita dopo quanto appena scritto...

Buonanotte
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/11/2008, 13:34





mi piace sempre più! Anche se sono sempre più sconvolta dal fato che lui stia ancora dietro a quella specie di roditore della ex moglie. Mah!
 
Top
mersil
view post Posted on 14/11/2008, 23:46




Help! Ho perso gli ultimi minuti del telefilm (in pratica quelli subito dopo l'ultima pubblicità).
Tutta colpa di Max Payne! E che c'entra Max Payne direte voi... C'entra visto che durante la pubblicità ho fatto zapping e mi sono fermata su coming soon a vedere il trailer di Max Payne, e visto che mi ha intrippato parecchio l'ho visto fino alla fine e quando ho girato canale c'erano già i titoli di coda....
Che è successo dopo che Charlie scopre chi è in realtà la figlia del reverendo?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/11/2008, 01:31





assolutamente niente. Reese per telefono dice a crews che è un babbo perchè non ha intuito che la ragazza era la diglia di Seabolt. fine della telefonata, fine dell'episodio, fine della stagione!
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 11:35

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


E nerlla seconda ne vedrete delle belle *__*
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 15/11/2008, 20:52




Ok. Grazie! Ora vedrò di gustarmi la seconda serie....
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 21:07

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Poi, se ti va, potremo discuterne^^
 
Web  Top
40 replies since 14/9/2008, 16:47   341 views
  Share