Life

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/11/2008, 10:29






Cavolo non posso mettermi dietro a un'altra serie in pari... uffa. però, quasi quasi...
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 11:14

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Devi recuperare 8 puntate... e ne mancano 14...
vedi tu, a me sta piacendo ^_^
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 16/11/2008, 21:17




CITAZIONE (LaurieLo @ 16/11/2008, 10:29)
Cavolo non posso mettermi dietro a un'altra serie in pari... uffa. però, quasi quasi...

Nemmeno io potrei visto che con House sono indietro di una puntata e con altre serie sono indietro di 3 o più puntate ma la curiosità la fa da padrona....
 
Top
shanna
view post Posted on 12/1/2009, 12:54




Bhe devo dire che ho seguito questa serie fin dall'inizio e devo dire che è molto interessante,per non parlare del fatto che sono diventata una grandissima fan di Damian Lewis essendo un attore molto bravo e con buone capacita.Per non parlare del fatto che Charlie Crews è davvero l'opposto di House ,sai che bello se i due personaggi si incontrassero in un'episodio,non so dire chi dei due andrebbe prima fuori di testa per il comportamento dell'altro :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 13:14

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Per non parlare del fatto che Charlie Crews è davvero l'opposto di House ,sai che bello se i due personaggi si incontrassero in un'episodio,non so dire chi dei due andrebbe prima fuori di testa per il comportamento dell'altro

effettivamente sarebbe forte! *___*
magari charlie gli dà qualche dritta zen! XD
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 12/1/2009, 23:52




Sarebbe divertente vederli insieme!
Io mi ero ripromessa di vedere la seconda stagione ma non ci sono riuscita.... Uff... devo mettermi d'impegno!
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 11:12

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Forse la prima era meglio.... non so, a pelle mi sembra di sentire questo...
 
Web  Top
shanna
view post Posted on 13/1/2009, 11:37




Ho paura che se charlie desse consigli zen ad house lui di tutta risposta lo bastonerebbe per aver perso la pazienza poverino :Azzurro07: Comunque per quanto riguarda la seconda stagione voglio aspettare che la trasmettono in Italia non voglio rovinarmi la sorpresa :AngelStar09: anke se qualke spoiler ogni tanto lo scopro comunque visto ke la carne è debole :WhiteCiuffo03:
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 11:49

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Però Charlie è come i gatti: cade sempre in piedi, magari prima "condiziona" un po' Greg! XD
 
Web  Top
shanna
view post Posted on 15/1/2009, 15:26




gia,secondo me sarebbe un bello scontro di menti,ma purtroppo non potremmo mai avere il piacere di vedere questo scontro :White02:
 
Top
<<Shelly_Rhyme>>
view post Posted on 10/10/2009, 01:15




Io ho visto entrambe le serie e nonc apisco come mai in America non abbia avuto successo, tanto da bloccarla alla seconda -.-
Uff.. e adesso me la invento la terza seire? xDD
 
Top
40 replies since 14/9/2008, 16:47   341 views
  Share