5x04 Birthmarks

« Older   Newer »
  Share  
BellaAndEdward
view post Posted on 19/10/2008, 15:25




CITAZIONE
Ed è persino curioso che Greg abbia fatto per primo una gentilezza a James, senza neppure conoscerlo. Proprio lui, lunatico e tirchio com'è!! O_O Poi la scena della bottiglia, l'inizio che si ripete, un cerchio che si chiude... sì, mi è piaciuta tantissimo!

hihi sn d'accordo!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 15:28

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


eh, mi fa piacere! ^_^
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 19/10/2008, 15:29




e Jimmy è ritornato!!!! :Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02:
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 15:33

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Come dicevo, l'ispettore privato era molto simpatico, ha creato un bel rapporto con greg, persino alla pari, ma con wilson è tutta un'altra cosa! XD
mi spiace solo che sia sparito così... lo rivedremo mai?
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 19/10/2008, 15:47




boh...effettivamente era simpatico...
CITAZIONE
ma con wilson è tutta un'altra cosa! XD

infatti!!!!!!!!!
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 19/10/2008, 18:18




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/10/2008, 18:41)
Io avrei aspettato qualche episodio più avanti, per la riconciliazione. Non so, mi sembra strano che Wilson passi così in fretta alla nostalgia housesca, specialmente con house che gli fa i soliti dispetti insopportabili. E poi ora dove lo mettiamo il PI? Volevo godermelo un altro po'!

Un'altra cosa che mi quaglia poco è che house abbia resistito quasi 40 anni a testare il dna del padre. Ma vi pare possibile? Mi pare strano che non sia arrivato a succhiargli il sangue dal collo per fare l'esame!

NB: mi accingo a postare qualche cappettina nel thread delle caps!

Guarda sarà che io sono di parte assolutamente, ma per me la riconciliazione è arrivata al punto giusto. Forse è perchè secondo me Wilson non doveva nemmeno andarsene...ma questa è un'altra storia XD
Mi sembra logico che Wilson sentisse la mancanza di House...è normale!
A me è capitato di scegliere di mia spontanea volontà di allontanarmi da amici con cui non stavo più bene e di sentirne comunque la mancanza! Un'amicizia così lunga e così importante non si dimentica solo perchè vuoi dimenticarla...ci vuole tempo... :lol: Il PI rimarrà comunque per qualche altro episodio...ma riavere Wilson è il regalo più grande che ci potessero fare....! Per quanto riguarda il DNA...ti do ragione...questa cosa ha insospettito anche me!
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 20/10/2008, 19:40




CITAZIONE
ma riavere Wilson è il regalo più grande che ci potessero fare....!

sono d'accordo con te. e comuneque Wilson aveva solo paura di perdere House e tutto il resto...alla fine l'ha ammesso ed è stato onesto con sè stesso e con House, rendendosi conto che aveva bisogno di lui... :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
21 replies since 15/10/2008, 08:27   383 views
  Share